Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ho un po' di confusione in testa, ora che ho ultimato la sesta stagione

Non sono certo di aver capito appieno il ruolo dei Silenti e, soprattutto, sono certo di non aver capito come si siano originate nella quinta stagione le crepe. Quale sia stata la causa, diciamo

Ho un po' di confusione in testa, ora che ho ultimato la sesta stagione
Non sono certo di aver capito appieno il ruolo dei Silenti e, soprattutto, sono certo di non aver capito come si siano originate nella quinta stagione le crepe. Quale sia stata la causa, diciamo
La trama si conclude (apri lo spoiler a tuo rischio, non racconto niente, ti scrivo solo quando)

con The Time od The Doctor

Inviato dal mio cacciavite sonico

La trama si conclude (apri lo spoiler a tuo rischio, non racconto niente, ti scrivo solo quando)
con The Time od The Doctor

Ok. E a quel punto avrò tutte le risposte, giusto? :asd: O la cosa in spoiler dovrei averla già capita?

Ok. E a quel punto avrò tutte le risposte, giusto? :asd: O la cosa in spoiler dovrei averla già capita?
In quella puntata viene spiegato tutto.

Devo dire che, andando avanti, Moffat è riuscito un po' a uscire dalla trappola narrativa da lui stesso creata. A partire dalla settima stagione le puntate soigliano un po' a quelle di Davies e questo è solo un bene. Anche l'undicesimo dottore migliora molto, è una grande stagione. E anche l'ottava mi sta piacendo, soprattutto a partire dalla quinta puntata :sisi

Vistaaaaaaa...

avete riconosciuto la location? È stata riciclata dalla 7° stag dove Eleven e Clara vanno a fare gli acchiappafantasmi :asd: cmq secondo voi chi ci sta dietro la porta blindata? Missy? Il Maestro di Simm?

Vistaaaaaaa...
avete riconosciuto la location? È stata riciclata dalla 7° stag dove Eleven e Clara vanno a fare gli acchiappafantasmi :asd: cmq secondo voi chi ci sta dietro la porta blindata? Missy? Il Maestro di Simm?

Secondo me ci stà una specie di "duplicato" del dottore...In questa decima stagione non ha la stessa faccia tosta e appeal di sempre, mi sembra più "vuoto". Comunque sanno come catturare interesse... dopo tantissimi episodi come catturare ancora l'attenzione considerando che la "spalla" dovrà essere di nuovo "addestrata"? Semplice, metti una porta con un segreto e facci girare attorno la stagione :rickds::predicatore:

Vistaaaaaaa...

si mette a suonare felice a sentire del massacro di ragazzi divorati. è missy

Qualcuno che ha visionato la serie classica? Io ho finito la prima stagione, di recente. In bianco e nero, non è stata leggerissima. Carina, ma non la consiglierei, si vede che a quei tempi la facevano con due soldi :asd: Quali sono le stagioni migliori della serie classica?

Qualcuno che ha visionato la serie classica? Io ho finito la prima stagione, di recente. In bianco e nero, non è stata leggerissima. Carina, ma non la consiglierei, si vede che a quei tempi la facevano con due soldi :asd: Quali sono le stagioni migliori della serie classica?
non so dirtelo, però so che a molti piace Four, quindi potresti vedere le stagioni che riguardano lui :sisi:

erano anche gli anni 60 eh!

Poi era anche a basso budget. Guardatevi "an adventure in time and space" dove raccontano come è nata sta serie.

Vistaa

Che dire... ommoiddddio.

C'è da poco da dire. Mi è piaciuta veramente tanto, finalmente hanno tolto quella patina di "immortalità" e "invincibilità" che mi ha sempre dato un pò fastidio. E l'anticipazione del prossimo episodio è veramente qualcosa di superbo, e ora mi tocca attendere una settimana per vederla :asd:

vista, mamma il finale, acquisto di un cane da parte del doctah?? :asd:

Nardole lo stanno usando malissimo mi irrita terribilmente

Questo cacciavite sonico non sta andando bene, nelle puntate scorse lo ha usato pochissimo o usato come torcia, adesso si è

disintegrato
ma che sfiga!!!

vista, mamma il finale, acquisto di un cane da parte del doctah?? :asd:
Nardole lo stanno usando malissimo mi irrita terribilmente

Questo cacciavite sonico non sta andando bene, nelle puntate scorse lo ha usato pochissimo o usato come torcia, adesso si è

disintegrato
ma che sfiga!!!

Questo perchè.... lui non è il vero Dottore :icebad: Il VERO Dottore è rinchiuso nel Caveau :icebad::paura:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro