Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Mi piacerebe prendere il cacciavite sonico del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure ti fanno l'accoppiata, cacciavite sonico del 10 e 11 Dottore con compreso il modellino del TARDIS per 30 sterline
E' bellissimo quello del undicesimo doctor, pur essendo ancora "giocattoloso" sembra molto simile all'originale :Q

Ecco una "videoreview":

Con una frase del genere sfido chiunque a non dire che sia romantica ^^

però esigo che mi apra le porte e che scassini i bancomat

ahahahh troppo da ridere la scena che apre la porta e si trova i militari davanti :rickds: bella puntata, mi è piaciuta assai, ed a te? però brutti gli alieni con quelle specie di collane

bhe, pure io seguo la serie xò purtroppo quando capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'ultimo dottore non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre quello che gira adesso (il primo della nuova) non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra persona che scrive in sta discussione :phraengo:

Cmq il Dottore di Ecclestone non è al livello di Tennant e Smith anche perchè Ecclestone è stato solo una stagione non so perchè l'hanno mandato via. Poi cmq D&D non puoi ufficializzare sto tread? L'ultimo Dottore è veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella bella la puntata di ieri, però gli alieni non mi piacevano affatto; soprattutto il modo in cui potevano esser sconfitti cioè con l'aceto. Abbiamo anche visto come si sono conosciuti il Dottore e la primo ministro inglese. Speriamo che la puntata di oggi sia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: noooooooooo, hanno fatto lo special di natale uff, speriamo che Lunedì continuano la prima stagione col nono Dottore che voglio vedere la rigenerazione

però esigo che mi apra le porte e che scassini i bancomatahahahh troppo da ridere la scena che apre la porta e si trova i militari davanti :rickds: bella puntata, mi è piaciuta assai, ed a te? però brutti gli alieni con quelle specie di collane
Mhhh, non molto. Cioè non è stata brutta però sti Slitheen li trovo veramente orrendi e stupidi come nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bhe, pure io seguo la serie xò purtroppo quando capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq l'ultimo dottore non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre quello che gira adesso (il primo della nuova) non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei reale o sei frutto della mia immaginazione? :phraengo:

un'altra persona che scrive in sta discussione :phraengo:
Allucinazione collettiva! :phraengo:

Cmq il Dottore di Ecclestone non è al livello di Tennant e Smith anche perchè Ecclestone è stato solo una stagione non so perchè l'hanno mandato via.
Perchè non piaceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella bella la puntata di ieri, però gli alieni non mi piacevano affatto; soprattutto il modo in cui potevano esser sconfitti cioè con l'aceto.
Ridicolo a dir poco, bastano qualche cipollino sottaceto per salvare la terra da sti esseri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo anche visto come si sono conosciuti il Dottore e la primo ministro inglese. Speriamo che la puntata di oggi sia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai visto in questa puntata quanto è maligna?

Sterminare un intera razza senza alcun reale motivo è veramente da stronza.

EDIT: noooooooooo, hanno fatto lo special di natale uff, speriamo che Lunedì continuano la prima stagione col nono Dottore che voglio vedere la rigenerazione
Mi sà che si sono sbagliati a metterlo, in pratica hanno spoilerato a chi lo vedeva per la prima volta come diventerà il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e già, oggi pausa e nessun episodio del Dottore. Cmq potevano sostituirlo per vari motivi: perchè voleva un aumento salariale, per litigi ecc. e dal 23/4 trasmetteranno la 6° stagione, però non in Italia

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutta colpa di Rose, ma mettersi le mani in tasca no eh!!??

EDIT: saranno morti sul serio?

Whoooo, che bella puntata. I love Dalek

Ma quanta tenerezza fà alla fine quando comincia a provare altri sentimenti oltre all'odio? E quando alla fine chiede a Rose di dargli l'ordine di sterminarsi perchè tutto questo và contro la sua stessa esistenza di Dalek? Poverino... :cry:

Poi non posso non giustificarlo per aver ucciso tutte quelle persone, cioè lo tenevano rinchiuso ed incatenato da anni ormai, in più lo torturavano, ben fatto Dalek :mah:

Il dottore invece di fronte ai Dalek dimostra sempre la sua vera natura, una natura peggiore addiritura di quella di coloro che odia tanto, fà paura in quelle situazioni... ;_;

---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 19:51:54 ----------

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutta colpa di Rose, ma mettersi le mani in tasca no eh!!??EDIT: saranno morti sul serio?
Sinceramente non ricordo ma più avanti nella serie ritornano un bel pò di volte, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so che ritornano, però non ricordo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq che brutto che è Dalek all'interno e fa' davvero pena come hai detto te però il Dottore rulez quando lo tortura, è davvero spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è consigliabile avere il Dottore per giunta incazzato come nemico

Bella bella puntata, idiota il tizio che si è fatto innestare il chip nel cervello e da ridere la faccia della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata di domani promette di essere tanto interessante dato che potrebbe sconvolgere il corso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif W il Dottore!!

lo so che ritornano, però non ricordo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq che brutto che è Dalek all'interno e fa' davvero pena come hai detto te però il Dottore rulez quando lo tortura, è davvero spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è consigliabile avere il Dottore per giunta incazzato come nemico
Ma che dici? E' bellissimo... :cry:

Poi altro che dottore rulez, li è stato veramente, veramente cattivo (posso capire che odi i Dalek per la loro malvagità e per ciò che hanno fatto ma come lui stesso ha detto non posso fare altrimenti, fà parte del loro essere)

Bella bella puntata, idiota il tizio che si è fatto innestare il chip nel cervello e da ridere la faccia della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa puntata di domani promette di essere tanto interessante dato che potrebbe sconvolgere il corso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif W il Dottore!!
Sisi, abbastanza interessante ^^

Comunque mi puoi dire che succederà nella prossima puntata? (me la perdo sempre quella parte :cry:)

Allora tornano indietro di qualche anno quando Rose è appena nata nel giorno in cui il padre muore in un'incidente d'auto, ma succederà qualcosa di inaspettato... non ti rovino niente anche se dalle anticipazioni fanno vedere cosa fanno

Allora tornano indietro di qualche anno quando Rose è appena nata nel giorno in cui il padre muore in un'incidente d'auto, ma succederà qualcosa di inaspettato... non ti rovino niente anche se dalle anticipazioni fanno vedere cosa fanno
Lo salva, I know :stema:

Non mi frega più un ***** di Who ma........

http://www.imdb.com/news/ni9772000/

2ltt5bq.jpg

Elisabeth Sladen Dead at 63.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ***** :tragic::tragic::tragic:

poveretta, era la compagna del 4° Dottore mi pare

Che triste sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PIESSE: Superate le 1000 visite a questo tread, che bello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che triste sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Veramente, è stato grandissimo il padre a fare quello che ha fatto :tragic:

PIESSE: Superate le 1000 visite a questo tread, che bello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fatte da chi ancora non si sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appello a tutte le persone che seguono il thread, please lasciate un commentino, anche uno solo D:

eh si concordo con te che il padre è stato un grande, mancano poche puntate alla fine della stagione e così vedremo la rigenerazione e poi Tennant anche se sto Dottore lo sto rivalutando parecchio e devo dire che mi piace assai.

Essì mi unisco al tuo appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Oggi puntata davvero bella, quando la ragazza ha detto il Dottore pensavo ci fosse un paradosso e che ci fosse lui stesso all'interno della struttura ed avevo paura che accadesse qualcosa di spiacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non che non succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che il continuo sia altrettanto bello, però impressione come si formava la maschera

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro