Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
bella puntata ed abbiamo pure visto il Dottore ballerino, che si vorrebbe di più? la puntata di domani si preannuncia ancora migliore di quella di oggi e la prossima settimana si concluderà la 1° stagione, chissà come sarà il finale non vedo l'ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bella puntata ed abbiamo pure visto il Dottore ballerino, che si vorrebbe di più? la puntata di domani si preannuncia ancora migliore di quella di oggi e la prossima settimana si concluderà la 1° stagione, chissà come sarà il finale non vedo l'ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il miglior dottore ballerino è senza ombra di dubbio Matt smith, al matrimonio mi sono cappottato dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, puntata veramente bella, non a caso è stato scritta da Moffat, lo stesso che si è occupato di quasi tutta la quinta stagione ^^

si, ma stanno facendo cassate con le repliche.sabato scorso hanno fatto la 2X00 ed eravamo a meta' 1a

oggi faranno la 3X00 e mancano 3 episodi alla fine della 1a!

http://www.doctor-who.it/lista-episodi/
Felice di vedere che c'è un altro Doctor who fan in questo foro ^^

Ad ogni modo si, stanno facendo proprio delle cassate. Mi chiedo che senso abbia mandare gli speciali natalizi di sabato? Se proprio non vogliono trasmettere gli episodi "principali" allora che sparino qualche replica di episodi passati al posto che mettersi a spoilerare eventi futuri...

dai dai che tra un po' arriva TEN!
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul Dottore ballerino concordo che il migliore è Matt Smith, anche io arriverò al mio a bordo di una macchina a forma di cabina telefonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si stanno aggiungendo altre persone a questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altre 3 puntate ed arriva Tennant. Però sono curioso di sapere come sconfiggono la donna-mostro verde, se fanno oggi la puntata che sconfiggono sta donnina allora Martedì arriva Tennant, sennò mercoledì.

PIESSE: Cmq se uno leggeva bene si capiva che Tennant era il decimo Dottore (infatti si chiama TENnant) e vi devo spoilerare una cosa

il 12° dottore

sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Giuro che se anche sabato prossimo rimandano "The christmas invasion" mando una lettera alla rai scrivendoli che esistono altri special natalizi oltre a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh si stanno aggiungendo altre persone a questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altre 3 puntate ed arriva Tennant. Però sono curioso di sapere come sconfiggono la donna-mostro verde, se fanno oggi la puntata che sconfiggono sta donnina allora Martedì arriva Tennant, sennò mercoledì.
Con i cetriolini sottaceto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PIESSE: Cmq se uno leggeva bene si capiva che Tennant era il decimo Dottore (infatti si chiama TENnant) e vi devo spoilerare una cosail 12° dottore

Portami con te ti prego, non sono una bella ragazza come solitamente sono quelle che ti porti dietro ma ho molto da offrirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fammi vedere le stelle e farò tutto tuo ciò che vuoi :stema2:

EDIT: Giuro che se anche sabato prossimo rimandano "The christmas invasion" mando una lettera alla rai scrivendoli che esistono altri special natalizi oltre a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'hanno rimandato perchè le puntate che mandano in onda la mattina sono tutte repliche, ovviamente al posto che far vedere la puntata di venerdi ti rispoilerano l'episodio natalizio XD

preferisco avere una ragazza con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo fai il terzo :kep88:

Spero che non la sconfiggono con i cetriolini (che podarsi gli piacciano pure eheh) o con l'aceto. Ma te lo hanno rispoilerato per 2 sabati consecutivi, almeno cambiare special natalizio, non chiedo tanto

preferisco avere una ragazza con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo fai il terzo :kep88:Spero che non la sconfiggono con i cetriolini (che podarsi gli piacciano pure eheh) o con l'aceto.
Basta che non mi trascuri come fai di solito, sai ci tengo alla pelle... :kep88:

Ma te lo hanno rispoilerato per 2 sabati consecutivi, almeno cambiare special natalizio, non chiedo tanto
L'hanno fatto, trasmettendo quello con Donna "mi stai sulle palle" Noble ^^

... e vi devo spoilerare una cosail 12° dottore

tu sarai la fine della saga!

bhe... non potevano al mattino ,diciamo cosi', spoilerare quello del pomeriggio!

L'hanno fatto, trasmettendo quello con Donna "mi stai sulle palle" Noble ^^

personalmente, rose non mi ha mai detto niente!

donna ed ami le adoro!

P.S. oggi in uk e' partita la 6a stagione

Troppo da ridere il dialogo tra lei ed il Dottore appena si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me Amy piace moltissimo come compagna del Dottore, però tra Rose e Donna non so chi preferire, per la 6° stagione speriamo che mettano le puntate sub ita e speriamo che le doppiano in fretta così le mettono in chiaro su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: buona pasqua

Buona pasqua Doctor who fans ^^

personalmente, rose non mi ha mai detto niente!donna ed ami le adoro!

anche a me Amy piace moltissimo come compagna del Dottore, però tra Rose e Donna non so chi preferire, per la 6° stagione speriamo che mettano le puntate sub ita e speriamo che le doppiano in fretta così le mettono in chiaro su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai ragazzi Amy è fantastica, su questo non c'è dubbio ma Donna è orrenda, ma tanto eh. E non mi riferisco all'aspetto fisico ma al carattere, cioè una persona come lei che si crede chissà chi, che "insulta" persone che ha anche solo appena conosciuto, che non ha alcun rispetto per nessuno e che non conosce la gentilezza manco come parola beh, non trovate che sia un tantino antipatica? .-.

Rose invece è l'esatto contrario, poi è anche una bella ragazza, eddai :pffs:

P.S. oggi in uk e' partita la 6a stagione
Sai percaso quanto ci mettono di solito a subbare le puntate?

forse mi sono spiegato male, per me Amy sta al primo posto e poi il secondo se lo contendono Rose e Donna. Non so quanto ci mettano a subbare le puntata in ita, appena le mettono lo scrivo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho trovato già la puntata sub ita però non so se posso linkarvela qui ed i primi 5 secondi sono fantastici ahah

forse mi sono spiegato male, per me Amy sta al primo posto e poi il secondo se lo contendono Rose e Donna. Non so quanto ci mettano a subbare le puntata in ita, appena le mettono lo scrivo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' questo che critico, non puoi avere dubbi su chi sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

EDIT: ho trovato già la puntata sub ita però non so se posso linkarvela qui ed i primi 5 secondi sono fantastici ahah
Mp, mp, mp, NOW! (messaggio privato) :phraengo:

Appena finita di vedere la puntata subbata e vi devo dire che questa è stata la mia faccia al minuto 8.00 ::phraengo: :phraengo: :phraengo:

Puntata fantastica, stratosferica!!! miglior inizio non si poteva avere... Se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l'ora che mettano la puntata 6x02!!!!!!!!!!!!!!

Appena finita di vedere la puntata subbata e vi devo dire che questa è stata la mia faccia al minuto 8.00 ::phraengo: :phraengo: :phraengo:Puntata fantastica, stratosferica!!! miglior inizio non si poteva avere... Se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l'ora che mettano la puntata 6x02!!!!!!!!!!!!!!
Mi passi il link via messaggio privato, perfavore? ;_;

vista la puntata che ti ho linkato?

Puntata della redenzione quella di oggi, peccato per Rose e Mickey ma lei lo doveva immaginere che sarebbe uscito con qualcun'altra mentre lei era via, mica è il suo schiavo come dice lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendissimo episodio questo di oggi, e domani la conclusione col nuovo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era partito veramente male col grande fratello spaziale, ma poi alla fine si è rivelata una figata assurda e la 2° parte di domani si preannuncia ancora più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora di vedere questo finale di stagione e chi sarà sto Lupo Cattivo e come sconfiggeranno i Dalek, poi un good bye a Cristopher Eccleston e welcome A David Tennant

"Exterminate! Exterminate! Exterminate!" (cit.)

Ahhh i Dalek, ma quanto sono mitici?

vista la puntata che ti ho linkato?
Nu ;_;

Puntata della redenzione quella di oggi, peccato per Rose e Mickey ma lei lo doveva immaginere che sarebbe uscito con qualcun'altra mentre lei era via, mica è il suo schiavo come dice lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono Mickey è fedele, quella balla l'ha detta solo per far ingelosire Rose ma purtroppo a lei non gliene importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non oso pensare poi da dove abbia tirato fuori la mini pistola quando era nudo il capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: asd:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi non mi posso vedere il finale di lavoro perchè sono ad un app con un cliente uff :tragic: :tragic: :tragic: speriamo che domani mat non ne ho così me lo vedo

Oh devil non ti dico niente per non spoilerarti, ma mi raccomando domani devi assolutamente vederla perchè è una puntata epica :phraengo:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro