Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDoctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC
Lol storicamente questa è una serie action/mistero dove il dottore intelletuale/affascinante si porta in giro all'avventura/romance una "tipa qualunque" self insert per le casalinghe, una serie per la famiglia tutta.
Lol storicamente questa è una serie action/mistero dove il dottore intelletuale/affascinante si porta in giro all'avventura/romance una "tipa qualunque" self insert per le casalinghe, una serie per la famiglia tutta.
[automerge]1716228092[/automerge]
Comunque sulla questione famiglie ha in parte ragione se non sbaglio fecero lo spin-off anche coi bimbi che poi chiusero tutto con il cameo in Children of earth
se non erro
L'ultima puntata ha migliorato l'andamento della fin'ora pessima stagione ma forse potevano soffermarsi un po' di più sul questione fede-guerra e vedere la reazione dei militari e far avere una discussione profonda con il dottore, invece hanno scalfito la superficie del discorso con marginalità e tutti contenti. Il teaser della prossima puntata fa ben sperare ma per ora è un 4 striminzito
Le ultime puntate mi sono piaciute, molto valida l'ultima, comunque si, sembra quasi una stagione di passaggio, per me comunque un 6.5 per la stagione ci sta
la sto vedendo in questi giorni , per ora preferisco un calcio nelle palle.
è passata dalla mia serie preferita a per carità aspetta che mi vedo everwood che è meglio.
poi personalmente è dai tempi di bill compresa che stanno cannando gli attori
ho appena saputo chi sostituisce il 14esimo....ma come cavolo gli è venuto in mente?
non capisco perchè devono andare a pescare nel passato della serie, che era fantastica, e smerdarlo ulteriormente come hanno fatto con il ritorno di tennant e donna che è na roba inguardabile
finito l'ultima stagione , ci ho pensato e ripensato però mi tocca un piccolo sfogo , pazienza se verrò mal interpretato.
A cominciare dal fatto che stavo per droppare al primo episodio perchè è uno dei piu brutti che abbia mai di doctor who però l'amore per la serie mi ha fatto andare avanti e per fortuna l'ho fatto.
Perchè come serie non è male ,soprattutto se si ripensa al recente passato , credo sia anche superiore alla precedente perchè ha delle belle puntate e belle idee , ma c'è un grosso ma ... Non capirò mai perchè su questa serie un giorno è stato deciso che deve essere la fiera del politically correct spicciolo.
Cioè anche in passato la serie non si sottraeva a mandare certi messaggi , ma lo faceva con stile e senza volerti fare la lezioncina da 4 soldi da buttarti in faccia , ecco purtroppo in doctor who questo è diventata la priorità di chi lo scrive e realizza.
Perchè quando si ricordano che è anche una serie di intrattenimento sci fi ,riescono anche a regalarti bei momenti , belle idee ma il tutto è come intrecciato a questa onda di dover ostentare dei messaggi che diventano anche piu importanti del resto anche della sceneggiatura.
Se per caratterizzare il dottore la tua preoccupazione piu grande è rendere sfacciato ed equivocabile che sia gay, piuttosto di dargli una caratterizzazione degna , abbiamo un problema . E purtroppo la serie si perde in queste cose troppo spesso , potrei fare un elenco bello lungo di tutte le robe ma è inutile.
Mi era quasi venuta voglia di guardare le serie precedenti ma forse mi farebbero troppo male.
ah dimenticato spoiler del finale
ma che centra rose nella rigenerazione?
sono alla frutta? anche se sicuramente se fatto bene sarebbe di sicuro meglio degli ultimi due