Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
va tranquilla puoi leggere, non ho scritto nessuno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non ti rovinerai mai dicendoti uno spoiler così importante tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Cmq pure io sono veneziano e vado fiero di quello che ha fatto esplodere la casa, così si fa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era meglio senza dentro lui ma dettaglio. E poi non conosci i vetri di Murano, saranno famosi pure per qualcosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ed io per colpa di pesci alieni non sarei potuto nascere, grazie Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Il signore dei sogni ruleggia :stema:

Poi è stata troppo romantica questa puntata :cry:

va tranquilla puoi leggere, non ho scritto nessuno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non ti rovinerai mai dicendoti uno spoiler così importante tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ò_ò

Mi hai trollato, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me la pagherai! :l4gann:

E poi non conosci i vetri di Murano, saranno famosi pure per qualcosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peccato che Amy non sia di Venezia, e quindi non poteva avere con se uno specchio fatto con quel vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi sbaglio o i vetri di murano non sono riflettenti, ed anzi, molto colorati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peccato che Amy non sia di Venezia, e quindi non poteva avere con se uno specchio fatto con quel vetro
E poi sbaglio o i vetri di murano non sono riflettenti, ed anzi, molto colorati?
siamo nel 1580, sono cambiate molte cose in 430 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

loooooooooooooooooool ho sbagliato, perdono perdono perdono :cry3:

Cmq bella sta puntata del signore dei sogni, che non capivano in che realtà erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche domani si prospetta un'ottima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però Rio nel 2020 è parecchia cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà per i lavori per le Olimpiadi e Mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oooook, ecco che mi ritorna in mente quel maledetto interrogativo sulla parte finale di questa puntata.

A sceneggiatori, a Moffat, mo me lo dovete spiegare sta cavolata però. Com'è possibile che il Dottore riesca ad infilare l'intero braccio nella crepa senza avere conseguenze, senza venire cancellato dall'esistenza? No, sul serio, non ha senso, sopratutto se nella scena subito dopo Rori non poteva essere più salvato per dei piccoli raggi che lo stavano toccando lol

Sarà forse stato quel fazzoletto? Un fazzoletto magico proteggi-cancellamento forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, passando oltre si è riconfermato un bellissimo doppio episodio, e finalmente lunedì (:cry:) ci sarà la puntata su Van Gogh, non vedo l'ora... :cry:

siamo nel 1580, sono cambiate molte cose in 430 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La storia non è d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se ben ti ricordi

il TARDIS esplode in tutte le epoche e per sempre, quindi è il TARDIS che provoca le crepe. Il Dottore ed il TARDIS sono collegati in qualche modo, lo spiegavano anche ma non ricordo quando, quindi avrà qualche protezione (non so come altro definirla) e poi rivedendo il finale di stagione ho capito come Amy riporta in vita il Dottore e tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia non è d'accordo con te
Dato che sono il 12° Dottore sono andato a Venezia ed ho regalato ad Amy uno specchio di Murano e l'ha usato giusto in quest'occasione per uccidere il pesce alieno, che bravo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rory è troppo forte, peccato averlo fatto sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'ho molto rivalutato dopo aver visto la 6x07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e soprattutto nel finale di questa stagione quando

veglia la Pandorica per 2000 anni per proteggere Amy
cosa non si fa' per amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ben ti ricordi
il TARDIS esplode in tutte le epoche e per sempre, quindi è il TARDIS che provoca le crepe. Il Dottore ed il TARDIS sono collegati in qualche modo, lo spiegavano anche ma non ricordo quando, quindi avrà qualche protezione (non so come altro definirla) e poi rivedendo il finale di stagione ho capito come Amy riporta in vita il Dottore e tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, è vero che il Dottore e il TARDIS sono collegati (infatti per esempio nell'episodio finale della quarta stagione, senza contare gli special, Davros dopo aver fatto gettare la macchina del tempo nel nucleo della nave dice al Dottore: "ascolta il TARDIS morire") ma comunque questo collegamento non giustifica, perchè il TARDIS ha provocato le crepe, non è egli stesso le crepe. Non so se mi spiego, insomma il TARDIS le ha create ma le crepe sono crepe, il Dottore non dovrebbe avere alcuna protezione da esse, ma proprio per niente :\

Poi avrei da ridire pure riguardo al modo in cui Amy fa ritornare il Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se bastasse solo ricordare la persona perchè durante l'episodio degli angeli i tre soldatini non sono ricomparsi? In fondo Amy se ne ricordava... :\

Dato che sono il 12° Dottore sono andato a Venezia ed ho regalato ad Amy uno specchio di Murano e l'ha usato giusto in quest'occasione per uccidere il pesce alieno, che bravo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'ho molto rivalutato dopo aver visto la 6x07
:phraengo:

Rory è troppo forte, peccato averlo fatto sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'ho molto rivalutato dopo aver visto la 6x07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e soprattutto nel finale di questa stagione quando
veglia la Pandorica per 2000 anni per proteggere Amy
cosa non si fa' per amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa non si fa per stupidità dovresti scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Pandorica era protetta con migliaia di sigilli, temporali ecc. nessun umano avrebbe potuto aprirla, neanche con una testata nucleare xD

finito di vedere la 6a!

dannate pause!!!

rory da personaggio comico e diventato quasi uno che spacca.

per river si capisce o si intuisce gia' all' inizio di episodio.

cmq non capisco perche' dopo che il dottore capisce chi e' river insinua che tra loro due ci saranno kiss kiss kisss ?

si che river lo fa intuire, ma il nesso?

Per Final: Allora Amy fa' ritornare tutti compreso il Dottore perchè

Dato che nella Pandorica è rimasto il ricordo dell'universo prima che il TARDIS esplodesse e dato che Amy è rimasta nella Pandorica per 2000 anni un po' di quel ricordo è rimasto anche in Amy, e secondo la mia modesta teoria, il Dottore fa' parte di quei ricordi che sono rimasti impressi nella testa di Amy e quindi è bastato ricordarlo per farlo riapparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che mostro che sono, mi faccio paura da solo :morristend:
Poi la Pandorica viene aperta perchè il Dottore è andato nel passato ed ha fatto toccare la Pandorica

alla piccola Amy dato che l'unica persona che può aprire la Pandorica è quella con lo stesso DNA che ha la persona rinchiusa, quindi Amy piccola l'ha potuta riaprire solamente toccandola
e poi dopo l'apertura hanno fatto solo vedere il matrimonio quindi non capisco che c'azzecano i 3 soldati-preti con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per Chris: Io ho capito che (spoiler solo per chi ha visto la 6x07, quindi FINAL PUSSA VIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

nel futuro del Dottore, lui e River saranno fidanzati o una cosa così. Dato che è la figlia di Rory ed Amy e dato che la va' a recuperare quando sarà più grande, e dato che il Dottore invecchia molto lentamente, loro due si fidanzeranno
cmq Rory rulla di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

troppo sbrigativo...

solo perche' anche lei e'

in parte signora o signorina del tempo
, non significa debbano fare quello che si intuisce!

felice lui...

cmq vi e' stato 1 grandissimo errore nella 4 stagione:

(spoiler , aprire solo se si sa chi e' river)

quando vediamo per la prima volta river, lei dice di non aver mai visto il dottore cosi' giovane.

ma ten non puo' conoscerla prima di allora.

lei lo dice chiaramente che e' cosi giovane. ma noi sappiamo che ten non diventera' mai vecchio ed in piu' ogni rigenerazione non ha nulla a che fare con l'eta' del doc.

il primo dottore era vecchio 10 e 11 sono giovani, ma in quell' episodio sembrava che river avvesse conosciuto un vecchio ten!

errore o ci sara' un ritorno di ten e rose?

Chris, nella puntata della sesta stagione degli angeli River dice al Dottore che nel suo diario ha le foto di tutte le sue rigenerazioni quindi ovvio quando vede Ten lo riconosce subito ma dice anche nella puntata della libreria che quello non è il suo Dottore, dato che è

l'11° il suo Dottore
poi il Dottore dice la sua età di 906 anni quindi l'età avanza anche se si rigenera. Poi sempre nella puntata della libreria dove 10 aveva trovato il biglietto di River non era indirizzato a lui ma a 11 ma avrà sbagliato data e quindi è arrivato 10.

Cmq la puntata nella libreria è l'ultimo giorno di vita di River Song, dato che 11 (almeno dopo quello che abbiamo saputo chi è River) ha messo l'anima di River nel cacciavite sonico in modo da farla continuare a vivere. Quel Moffat già nella puntata della 4° dove fa' apparire River inizia a fare sti collegamenti strani tra lei ed il Dottore, davvero bravo bravo bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@devil010 (non ti quoto perchè sennò leggo lo spoiler per Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si hai ragione, mi ero completamente dimenticato di quel dettaglio, mannaggia xD

guardati la 6x07 e le due puntate precendenti che sono tutte collegate oltre alla puntata "Doctor's Wife" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@chris: quando hai saputo che la moglie del Dottore era

"l'anima" del TARDIS incarnata in un corpo umano
te lo saresti aspettato?

chiaro che non si parlava di rive.

puntata carina, anche se avrei preferito un maschietto!

cmq vengono dati nuovi indizi sulla serie e sulle sue origini:

chi ha preso in prestito chi, e anche che il tardis

lo porta sempre dove serve!

infatti ci ho pensato, basta vedere la storia di amy:

-il loro incontro

-lui che ritorna con "un po' di ritardo"

-nel mentre amy va dai psicologi (mordendoli) e gioca con rory al dottore :rickds:

-lui riparte e ritorna con "un altro po' di ritardo"

-nel mentre amy e rory si frequentano per poi sposarsi.

noi sappiamo come va a finire!
tutto collegato!

chiaro che non si parlava di rive.puntata carina, anche se avrei preferito un maschietto!

cmq vengono dati nuovi indizi sulla serie e sulle sue origini:

chi ha preso in prestito chi, e anche che il tardis

lo porta sempre dove serve!

infatti ci ho pensato, basta vedere la storia di amy:

-il loro incontro

-lui che ritorna con "un po' di ritardo"

-nel mentre amy va dai psicologi (mordendoli) e gioca con rory al dottore :rickds:

-lui riparte e ritorna con "un altro po' di ritardo"

-nel mentre amy e rory si frequentano per poi sposarsi.

noi sappiamo come va a finire!
tutto collegato!
Un maschietto

come corpo in cui il TARDIS si incarna? non credo dopo le volte che dice che è sexy. E poi ricordati che nella 5° stagione il TARDIS si ricostruisce per cui è verosimile che deve essere collaudato prima
e che indizi sulla serie vengono dati? che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venuti anche questa volta gli occhi lucidi alla fine dell'episodio di Van Gogh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Everybody: Quanto vorrei leggere cosa scrivete, la tentazione è fortissima... :cry:

Venuti anche questa volta gli occhi lucidi alla fine dell'episodio di Van Gogh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Everybody: Quanto vorrei leggere cosa scrivete, la tentazione è fortissima... :cry:
ero da un cliente per lavoro, idem domani me lo perdo, fortuna che esiste lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e leggi ma ti spoileri tutto :rickds:

Vista, finalmente, la puntata dei Pirates ^^

Lo sapevo, lo sapevo che la sirena non li disintegrava, appena ho visto il primo marinaio ridursi in polvere mi è tornato alla mente l'episodio della prima stagione, quello della stazione televisiva e dei quiz "mortali". Sapevo che in realtà si trattava di teletrasporto :kep88:

Episodio molto carino senza dubbio, peccato solo per la maledettissima parlantina a turbo degli attori, o sarebbe meglio dire, degli inglesi. Impossibile starci dietro cavolo, credo di aver aumentato la durata dell'episodio di un buon 10 minuti fra riavvolgimenti e stop per riuscire a leggere interamente tutte le frasi :rickds:

Lo voglio in italiano, al più presto T_T

Interessante la misteriosa e (immagino) fondamentale ai fini della trama, comparsa di quella donna sulla parete della nave. Sicuramente ha a che fare con la manomissione del TARDIS, non vedo l'ora di saperne di più. Ed anche la scena finale dell'ecografia di Amy è altamente interessante, quel continuo responso positivo/negativo è spaventoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS: la moglie del Dottore è un altro signore del tempo (sicuramente non è così, ma non smentitemi, voglio la sorpresa) °°

però domani iniziano il finale della 5° stagione, quindi che poi iniziano a trasmettere la 6°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq final non ti dico niente sulla puntata intitolata "doctor's wife" devi vederla per scoprire chi è, come devi vedere per scoprire per la gravidanza di Amy e per cough... cough... River Song

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'episodio di oggi, non so perchè ma non mi è piaciuto come la scorsa volta...

Ho notato anche un piccolo errore credo, quando Rori dice al capo centurione di conoscere quella donna... Beh, non può conoscerla, perchè non si sono mai incontrati, visto che l'unica occasione in cui è comparsa River Song è il doppio episodio degli angeli, e Rori ancora non c'era.

Potrebbe forse essere dovuto alle memorie inserite "dall'alleanza" ma lo trovo come una giustificazione forzata :\

però domani iniziano il finale della 5° stagione, quindi che poi iniziano a trasmettere la 6°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, ho controllato nel palinsesto e non trasmetteranno più Doctor who, non più, o almeno per molto tempo... :(

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro