Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Allora final non hai scuse, ti devi vedere le puntate della 6° stagione sennò :l4gann:

Riguardo all'episodio di oggi: E' tornato Rory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e domani l'ultima parte anch'essa strafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per chi ha visto la 6x07 (ecco il soprannome di Rory) Rory

The last Centurion
che soprannome figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, ma la scritta più antica dell'universo quindi l'ha fatta River Song :rickds: giusto?

E poi la leggenda che la Pandorica rinchiude l'essere più potente dell'universo, noi stiamo vedendo la leggenda come ebbe inizio giusto?

Esatto, non ho più scuse, e dovrei esserne felice, ma mi mancherà terribilmente il non vedere più tutta la serie, di nuovo.

Perchè Rai 4!? Perchè mi fai questo!? :cry:

Una domanda, ma la scritta più antica dell'universo quindi l'ha fatta River Song giusto?

E poi la leggenda che la Pandorica rinchiude l'essere più potente dell'universo, noi stiamo vedendo la leggenda come ebbe inizio giusto?
-Yes.

-Credo di si, ed è altamente figoso D:

guardale così le possiamo commentare tutti senza più usare spoiler, dato che scriviamo in 2-3 al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in crisi d'astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'episodio di oggi, non so perchè ma non mi è piaciuto come la scorsa volta...

Ho notato anche un piccolo errore credo, quando Rori dice al capo centurione di conoscere quella donna... Beh, non può conoscerla, perchè non si sono mai incontrati, visto che l'unica occasione in cui è comparsa River Song è il doppio episodio degli angeli, e Rori ancora non c'era.

Potrebbe forse essere dovuto alle memorie inserite "dall'alleanza" ma lo trovo come una giustificazione forzata :\
trappola dei nemici per farsi "aiutare" dai romani.

ma, ora come ora, rivedendo il finale della 5...

come fa river a dare ad amy il suo diario se il dottore non esiste?

il diario viene usato da river e dal "futuro" dottore per tenersi aggornati.

ma se il dottore non esiste... non dovrebbe esistere neppure il diaro!

con chi si dovrebbe aggiornare rive?

infatti il diario e' vuoto , ma non dovrebbe neppure esistere!!!

e poi, senza l'esistenza del dottore (aprire solo se si e' vista tutta la 6a e identita di river inclusa)

non esisterebbe neanche river!

chi ha fatto zighi-zaghi nel tardis mentre viaggiava all'interno del vortice del tempo?

senza il dottore amy e rory non avrebbero potuto concepire malody dentro il tardis!

molto probabilmente rivedremo il matrimonio di amy e rory con river che consegna il diario (che non c'e')

guardale così le possiamo commentare tutti senza più usare spoiler, dato che scriviamo in 2-3 al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la povera gente che legge il topic senza partecipare? (perchè ci sono, vedendo le 4551 visite)

Non sarebbe carino rovinargli la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

trappola dei nemici per farsi "aiutare" dai romani.
Giusto :\

ma, ora come ora, rivedendo il finale della 5...

come fa river a dare ad amy il suo diario se il dottore non esiste?

il diario viene usato da river e dal "futuro" dottore per tenersi aggornati.

ma se il dottore non esiste... non dovrebbe esistere neppure il diaro!

con chi si dovrebbe aggiornare rive?

infatti il diario e' vuoto , ma non dovrebbe neppure esistere!!!

Beh, non è che non dovrebbe esistere, infondo è pur sempre un diario (che probabilmente avrà comprato in un negozio lol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente credo che River si sia ricordata del Dottore, e di tutto ciò che lo e lì riguardava, così ha dato il suo diario (che avrà ripreso) a Amy per farglielo ricordare anche a lei, essendo in grado di farlo tornare indietro ^^

Chris River esisterebbe cmq

dato che è figlia di Amy e Rory, quei due si sono cmq sposati e quindi la concepirebbero lo stesso non nel TARDIS ma in un letto normale
poi il TARDIS viene comandato

dalla razza aliena Silenzio per non ricordo quale scopo, ma immagino per cancellare tutta la realtà PS: ma i Dalek non volevano fare lo stesso???
Cmq il finale della 5° è tutta una questione di ricordi, e come dice il Dottore nell'ultima parte che Lui, Amy e Rory sono anomalie che non dovrebbero neppure esistere eppure ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti poi quando River consegna il diario ad Amy è vuoto perchè il protagonista non esiste ma dato che Amy ha il ricordo di tutto l'Universo nella sua testa è bastato ricordarlo per farlo tornare e quindi far tornare le avventure di River col Dottore

Ho visto solo ora che esiste una discussione su questa serie davvero particolare e che mi ha molto colpito, devo dire che non me lo sarei aspettato se qualcuno me avesse detto l'anno scorso che sarei diventato un fan del dottore (e dei Dalek che ora sono la suoneria dei messaggi del mio cellulare).

Qualcuno sa dirmi se e per quando è previsto il doppiaggio in italiano della 6 stagione?

Ho visto solo ora che esiste una discussione su questa serie davvero particolare e che mi ha molto colpito, devo dire che non me lo sarei aspettato se qualcuno me avesse detto l'anno scorso che sarei diventato un fan del dottore (e dei Dalek che ora sono la suoneria dei messaggi del mio cellulare).
Qualcuno sa dirmi se e per quando è previsto il doppiaggio in italiano della 6 stagione?
Ho letto che vogliono aspettare che vada in onda la 2° parte della stagione in UK in autunno e poi mandarla in onda tutta in una volta doppiata in ita nel 2012

Curiosandò su Doctor-who.it ho scoperto un paio di cose:

La prima, che è stata confermata una settima stagione di Doctor who, sempre by Steven (forse me l'avevi già detto Devil) *_*

La seconda, che esiste una serie tv su Torchwood (°A°) con protagonista il capitano figaccione, cioè Jack D:

Sono rimasto un pò deluso però se devo essere sincero, perchè dal trailer mi è parso una di quelle serie tv americane tutto proiettili ed esplosioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non che non mi piacciano eh, però da uno "spin-off" di Doctor who non mi aspetto certo robe del genere : (

Trailer:

[video=youtube;0oGM-1B2sRo]

Mi sembra anche normale, non siamo mica in Inghilterra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh si della 7° stagione ti avevo scritto pagine addietro, poi la serie tv Torchwood ne avevo già letto che il protagonista era Faccia di Boe. Avreste voluto che trasmettessero i primi 7 episodi della 6° stagione e poi la pausa per poi riprendere?

Ho fatto una specie di targhetta per i fans di Doctor who *_*

doctorwhofanbyfinal.png

By finalxiv at 2011-07-08

Eh si della 7° stagione ti avevo scritto pagine addietro, poi la serie tv Torchwood ne avevo già letto che il protagonista era Faccia di Boe.
Me ne ero scordato ;p

Avreste voluto che trasmettessero i primi 7 episodi della 6° stagione e poi la pausa per poi riprendere?
Così su due piedi ti direi di si, ma molto probabilmente l'hype mi ucciderebbe nell'attesa degli altri, quindi non so proprio come vorrei xD

stupenda la targhetta, davvero complimenti, ma non sei scusato dal fatto che ti devi vedere ancora tutta la 6° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: come faccio a metterla in firma? (se posso) e riesci a fare un logo da mettere nel primo post del topic? (sempre se hai voglia)

Così su due piedi ti direi di si, ma molto probabilmente l'hype mi ucciderebbe nell'attesa degli altri, quindi non so proprio come vorrei xD
sto in crisi d'astinenza da Dottori, rigenerazioni, bombe anti-realtà, Dalek, Cyber-man, fine dell'universo una puntata si e l'altra pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

ciao a tutti ragazzi,qualcuno mi ha consigliato di andare dal dottore ma io ho preferito vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente final mi ha consigliato di vedere il dottor who e ho guardato la prima puntata e che dire mi ha preso:sisi: però ho dei dubbi su alcune cose accadute e volevo chiedere a voi qualche spiegazione

nell episodio il dottore affronta la coscienza aliena è il suo piano è usare l'antiplastica x fermarla e fin qui tutto normale direte voi :kep88: invece a me nn quadra il fatto che il dottore nn abbia neutralizzato il trasmettitore gigante "la ruota",invece si è buttato a capofitto nel covo della mente superiore,ma io lo trovo rischioso e se avesse avuto un esercito di manichini li sotto? :wush:

se avesse neutralizzato la ruota prima arebbe stato più facile e sicuro affrontare la mente e si sarebbe evitato pure il risveglio dei manichini no? che ne pensate?

ciao a tutti ragazzi,qualcuno mi ha consigliato di andare dal dottore ma io ho preferito vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente final mi ha consigliato di vedere il dottor who e ho guardato la prima puntata e che dire mi ha preso:sisi: però ho dei dubbi su alcune cose accadute e volevo chiedere a voi qualche spiegazione

nell episodio il dottore affronta la coscienza aliena è il suo piano è usare l'antiplastica x fermarla e fin qui tutto normale direte voi :kep88: invece a me nn quadra il fatto che il dottore nn abbia neutralizzato il trasmettitore gigante "la ruota",invece si è buttato a capofitto nel covo della mente superiore,ma io lo trovo rischioso e se avesse avuto un esercito di manichini li sotto? :wush:

se avesse neutralizzato la ruota prima arebbe stato più facile e sicuro affrontare la mente e si sarebbe evitato pure il risveglio dei manichini no? che ne pensate?
Noob... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque come ti ho già detto:

Oltre a non poterlo materialmente fare, il Dottore non è tipo da fare ragionamenti così precedentemente, è uno che si butta nella mischia e pensa sul momento a cosa fare, ed è anche questo che lo rende speciale e un incredibile personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

stupenda la targhetta, davvero complimenti, ma non sei scusato dal fatto che ti devi vedere ancora tutta la 6° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: come faccio a metterla in firma? (se posso)
Lo so... ; - ;

Per metterla in firma ti basta incollare questo codice: http://img94.imageshack.us/img94/7683/doctorwhofanbyfinal.png (con le targhette )

Dovrai rinunciare a Eto'o però sei vuoi metterla :cry:

e riesci a fare un logo da mettere nel primo post del topic? (sempre se hai voglia)
Ci provo, però sappi che sono un pigro incredibile, quindi ci metterò un pò prima di farlo xD

sto in crisi d'astinenza da Dottori, rigenerazioni, bombe anti-realtà, Dalek, Cyber-man, fine dell'universo una puntata si e l'altra pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Non dirlo a me, dovrò andare in un centro di recupero di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: usate gli spoiler per qualsiasi cosa d'ora in poi, per non rovinare la sorpresa a Ram ^^

Oltre a non poterlo materialmente fare, il Dottore non è tipo da fare ragionamenti così precedentemente, è uno che si butta nella mischia e pensa sul momento a cosa fare, ed è anche questo che lo rende speciale e un incredibile personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Di quale Dottore stai parlando? che ognuno di loro è un po' diverso dall'altro, dalla tua descrizione mi pare tu stia dicendo di Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ramien ricordati che Dottore vuol dire Grande Guerriero nella lingua delle Foreste Gamma :kep88: e poi qualunque esercito lo incontri anche se sono in 3000 contro lui i 3000 se la daranno a gambe levate, basta vedere la fine della 1° puntata della 5° stagione e poi la 5x12 (quando ci arriverai, dato che se sei alla 1 prima puntata della prima ne hai di puntate stupende da vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ti stupirai di come i nemici se ne andranno a gambe levate

EDIT: messo a firma la targhetta

Di quale Dottore stai parlando? che ognuno di loro è un po' diverso dall'altro, dalla tua descrizione mi pare tu stia dicendo di Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ramien ricordati che Dottore vuol dire Grande Guerriero nella lingua delle Foreste Gamma :kep88: e poi qualunque esercito lo incontri anche se sono in 3000 contro lui i 3000 se la daranno a gambe levate, basta vedere la fine della 1° puntata della 5° stagione e poi la 5x12 (quando ci arriverai, dato che se sei alla 1 prima puntata della prima ne hai di puntate stupende da vederti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ti stupirai di come i nemici se ne andranno a gambe levate

dici?,

ma se si trovava già in difficoltà contro 2 soli manichini :kep88: e cmq nn capisco perchè se è cosi potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn abbia distrutto il trasmettitore gigante,era la cosa più ovvia da fare secondo me:sisi:

e grazie per avermi detto che ci saranno più dottori :l4gann:

Scusa, pensavo sapevi che il Dottore si rigenera

Di tutti, diciamo che sotto quell'aspetto sono molti simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'essere più temuto dell'universo :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dici?,
ma se si trovava già in difficoltà contro 2 soli manichini :kep88: e cmq nn capisco perchè se è cosi potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn abbia distrutto il trasmettitore gigante,era la cosa più ovvia da fare secondo me:sisi:

e grazie per avermi detto che ci saranno più dottori :l4gann:
Potente (e non nel senso che ha i super powah) =/= da far saltare una gigantesca ruota in piena Londra lol

Scusa, pensavo sapevi che il Dottore si rigenera
Potevi evitare di dirgli pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gli hai rovinato niente comunque, tranquillo. Dopo aver visto il primo episodio della 5a serie ci dovrebbe pur essere arrivato da solo :l4gann:

pure nell'ultima della prima si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro