Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ho letto che vogliono aspettare che vada in onda la 2° parte della stagione in UK in autunno e poi mandarla in onda tutta in una volta doppiata in ita nel 2012
Azz, ancora molto, io non ho ancora cominciato a seguirla in eng perchè l'avevo vista tutta di un fiato in italiano, e a questo punto mi sembrava inutile incominciare a guardarla sottotitolata, ma se ci vuole tutto sto tempo forse un pensierino ce lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosandò su Doctor-who.it ho scoperto un paio di cose:
La prima, che è stata confermata una settima stagione di Doctor who, sempre by Steven (forse me l'avevi già detto Devil) *_*

La seconda, che esiste una serie tv su Torchwood (°A°) con protagonista il capitano figaccione, cioè Jack D:

Sono rimasto un pò deluso però se devo essere sincero, perchè dal trailer mi è parso una di quelle serie tv americane tutto proiettili ed esplosioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non che non mi piacciano eh, però da uno "spin-off" di Doctor who non mi aspetto certo robe del genere : (

Trailer:

[video=youtube;0oGM-1B2sRo]

Sapevo che esisteva ma non ho ancora deciso se e quando la seguirò, comunque per me è un bene che sia differente come genere dal dottore, un doppione non serve a nessuno.

Tornando a parlare del dottore, ci sono stati delle scene o magari degli interi episodi che non vi sono piaciuti?

Non in maniera esagerata giusto quel tanto che permette di storcere il naso.

Scusa, pensavo sapevi che il Dottore si rigenera
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

:kaname:

:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Potente (e non nel senso che ha i super powah) =/= da far saltare una gigantesca ruota in piena Londra lol
Potevi evitare di dirgli pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gli hai rovinato niente comunque, tranquillo. Dopo aver visto il primo episodio della 5a serie ci dovrebbe pur essere arrivato da solo :l4gann:
avrebbe potuto usare il tardis per buttarla giù,la legava e la faceva tirare giù penso sia fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque io nn ho visto nessunissima puntata della 5a stagione

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Sapevo che esisteva ma non ho ancora deciso se e quando la seguirò, comunque per me è un bene che sia differente come genere dal dottore, un doppione non serve a nessuno.
Si certo, però dal trailer sembra una puntata di Fringe con qualche esplosione qua e là.

Tornando a parlare del dottore, ci sono stati delle scene o magari degli interi episodi che non vi sono piaciuti?Non in maniera esagerata giusto quel tanto che permette di storcere il naso.
La prima puntata della prima serie sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I manichini Nesteni con le pistole già inserite hanno ben poco senso, poi è molto moscia e poco da Doctor who secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrebbe potuto usare il tardis per buttarla giù,la legava e la faceva tirare giù penso sia fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife comunque io nn ho visto nessunissima puntata della 5a stagione

Si, o magari poteva svitare una ad una le viti della ruota :kaname:

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::kaname:

scusa se non lo sapevi, credo che sia la prima cosa che si sappia appena appena si inizia a fare qualche ricerca sul Dottore.

La prima puntata della prima serie sicuramente
I manichini Nesteni con le pistole già inserite hanno ben poco senso, poi è molto moscia e poco da Doctor who secondo me
La prima puntata è carina, i nemici devono essere secondari dato che serve per introdurre il personaggio di Rose Tyler e re-introdurre il personaggio del Dottore per chi non lo ha visto dal 1963 al 1989

---------- Post added at 09:42:25 ---------- Previous post was at 09:36:13 ----------

WIKIDOCTOR: TARDIS

Il TARDIS ha la capacità di viaggiare in qualunque epoca e luogo. È il veicolo e l'abitazione del Dottore, che ama girare l'universo e la storia in lungo e in largo a bordo di esso. Inoltre il Dottore è l'unico a poterlo controllare completamente, grazie ad un gene particolare impiantato artificialmente, ma può consentire ai propri compagni di viaggio di usare le funzioni principali.

Il Dottore è anche la sua principale fonte di energia, quindi senza di esso il TARDIS si spegnerebbe. Il TARDIS è alimentato anche dalla radiazione di fondo dell'Universo (pertanto una volta trasportato in un'altra dimensione smetterebbe di funzionare), dall'Occhio dell'Armonia, un buco nero artificiale custodito dai Signori del Tempo nella perduta Gallifrey, dal Cuore del TARDIS, situato all'interno della navicella e dalle particelle Huon, magia primitiva, che può risultare letale.

La principale caratteristica che rende famoso il TARDIS è il fatto che le sue dimensioni sono illusorie: infatti l'interno è enorme, mentre l'esterno è quello di una cabina telefonica d'emergenza della polizia britannica degli anni sessanta. Tale aspetto è causato dal malfunzionamento del Circuito Camaleonte, che normalmente dovrebbe alterare l'aspetto del TARDIS per mimetizzarlo in qualunque luogo vada.

I TARDIS sono la più famosa invenzione dei Signori del Tempo, che li usavano per esplorare tempo e spazio. Dopo la distruzione di Gallifrey il Dottore possiede l'ultima di queste macchine. Al contrario delle normali macchine, i TARDIS erano allevati, e non costruiti.

Il TARDIS ha la capacità di tradurre ogni lingua esistente direttamente nella mente del suo equipaggio, in modo da rendere possibili le comunicazioni con altri popoli. Di frequente modifica le coordinate impostate dal Dottore, mandando lui e il suo equipaggio in dimensioni parallele, o epoche non contemplate nell'itinerario deciso. Nell'eventualità di trovarsi alla deriva nello spazio, senza alcun controllo, il veicolo si aggancia alla fonte di gravità più vicina alla sua posizione e vi atterra.

Si può accedere al TARDIS grazie a una normale chiave, della quale è in possesso solo il Dottore, alcune copie di essa sono, a volte, affidate a chi egli ritiene degno di fiducia.

Il caratteristico suono di atterraggio del TARDIS in realtà è causato dal "freno a mano" dell'astronave distrattamente lasciato inserito. Questo particolare verrà scoperto dal Dottore grazie alla misteriosa dott.ssa River che sembra conosca il TARDIS e il Dottore da più tempo di quanto lui pensi

scusa se non lo sapevi, credo che sia la prima cosa che si sappia appena appena si inizia a fare qualche ricerca sul Dottore.
Non so come faccia, ma non si informa di niente lol

Neanche sa come sono fatte le Asari pur avendo Mass effect da una vita, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WIKIDOCTOR: TARDIS

Il TARDIS ha la capacità di viaggiare in qualunque epoca e luogo. È il veicolo e l'abitazione del Dottore, che ama girare l'universo e la storia in lungo e in largo a bordo di esso. Inoltre il Dottore è l'unico a poterlo controllare completamente, grazie ad un gene particolare impiantato artificialmente, ma può consentire ai propri compagni di viaggio di usare le funzioni principali.

Il Dottore è anche la sua principale fonte di energia, quindi senza di esso il TARDIS si spegnerebbe. Il TARDIS è alimentato anche dalla radiazione di fondo dell'Universo (pertanto una volta trasportato in un'altra dimensione smetterebbe di funzionare), dall'Occhio dell'Armonia, un buco nero artificiale custodito dai Signori del Tempo nella perduta Gallifrey, dal Cuore del TARDIS, situato all'interno della navicella e dalle particelle Huon, magia primitiva, che può risultare letale.

La principale caratteristica che rende famoso il TARDIS è il fatto che le sue dimensioni sono illusorie: infatti l'interno è enorme, mentre l'esterno è quello di una cabina telefonica d'emergenza della polizia britannica degli anni sessanta. Tale aspetto è causato dal malfunzionamento del Circuito Camaleonte, che normalmente dovrebbe alterare l'aspetto del TARDIS per mimetizzarlo in qualunque luogo vada.

I TARDIS sono la più famosa invenzione dei Signori del Tempo, che li usavano per esplorare tempo e spazio. Dopo la distruzione di Gallifrey il Dottore possiede l'ultima di queste macchine. Al contrario delle normali macchine, i TARDIS erano allevati, e non costruiti.

Il TARDIS ha la capacità di tradurre ogni lingua esistente direttamente nella mente del suo equipaggio, in modo da rendere possibili le comunicazioni con altri popoli. Di frequente modifica le coordinate impostate dal Dottore, mandando lui e il suo equipaggio in dimensioni parallele, o epoche non contemplate nell'itinerario deciso. Nell'eventualità di trovarsi alla deriva nello spazio, senza alcun controllo, il veicolo si aggancia alla fonte di gravità più vicina alla sua posizione e vi atterra.

Si può accedere al TARDIS grazie a una normale chiave, della quale è in possesso solo il Dottore, alcune copie di essa sono, a volte, affidate a chi egli ritiene degno di fiducia.

Il caratteristico suono di atterraggio del TARDIS in realtà è causato dal "freno a mano" dell'astronave distrattamente lasciato inserito. Questo particolare verrà scoperto dal Dottore grazie alla misteriosa dott.ssa River che sembra conosca il TARDIS e il Dottore da più tempo di quanto lui pensi

Interessantissimo, anche se sapevo già tutto, tranne del buco nero artificiale situato su Galllifrey (sapevo del buco nero, ma non tutti questi particolari)

Metti sotto spoiler, o farai scappare Ram come (quasi) ieri :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cacchio mica gli spoilero gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif copio quello che ci sta scritto su wikipedia :rickds:

Cmq final cambia avatar e finisciti la 6° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cacchio mica gli spoilero gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif copio quello che ci sta scritto su wikipedia :rickds:
Hai ragione ma, ecco, non gli si può dire proprio niente, tutto spoiler per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Wikipedia è tremenda, anche nella sola descrizione "dell'opera" ti spoilera cose tremende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq final cambia avatar e finisciti la 6° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la toglierò mai Eureka, mai! :phraengo:

Provo a vedere l'episodio della wife, ma non credo di riuscirci, tra poco devo andare :cry:

Cmq non sapevo che al Dottore è stato impiantato artificialmente un gene per controllare il TARDIS

Cmq non sapevo che al Dottore è stato impiantato artificialmente un gene per controllare il TARDIS
Pure quello non si sapeva giusto ^^

Anche se potevamo arrivarci, visto che tutti dicono che sia l'unico in grado di pilotare il TARDIS.

Non prendiamo però tutto quello che c'è scritto su Wikipedia per oro colato, basta vedere la sbagliatissima descrizione dei Dalek per capire che non sia così tanto affidabile:

I Dalek sono extraterrestri mutanti integrati in una sorta di piccolo carro armato con intelaiatura meccanica. Queste creature hanno come obiettivo la conquista e il dominio dell'universo.
I Dalek non sono ne mutanti ne vogliono conquistare l'universo, ma bensì distruggere qualsiasi altro essere vivente non Dalek, che è molto diverso da quello che è scritto lì.

mi pare che siano mutanti, cioè per vivere all'interno del guscio metallico si sono modificati, mi pare lo dicano alla prima stagione quando incontrano il primo Dalek
se mi ricordo bene

Però te non sai

il nome
del TARDIS ma io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: sta cosa dell'impianto lo dirà nella serie originale

mi pare che siano mutanti, cioè per vivere all'interno del guscio metallico si sono modificati, mi pare lo dicano alla prima stagione quando incontrano il primo Dalek
se mi ricordo bene

Non avrebbe molto senso, semmai hanno creato i gusci metallici per potersi muovere, vista la mancanza di arti, e di un corpo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però te non sai il nome del TARDIS ma io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? °°

Se è qualcosa che riguarda la sesta stagione ti vengo ad uccidere insieme a Ramiel °°

Scherzo xD

Ma non devi dirmi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'ho messo sotto spoiler apposta, eh si riguarda la 6° stagione, devi vederla assolutamente

Non avrebbe molto senso, semmai hanno creato i gusci metallici per potersi muovere, vista la mancanza di arti, e di un corpo anche

allora ho sbagliato io, pardon

Guardati bene le spalle d'ora in poi °°

Weeping_angels_by_BugsyXoX.gif

EDIT: adesso è sotto spoiler, prima no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:03:42 ---------- Previous post was at 13:44:11 ----------

A seguito dello spoiler (abbastanza pesante a mio parere) di oggi e dei giorni passati, ho deciso di abbandonare momentaneamente il topic fino a quando non avrò visto gli episodi della sesta stagione.

Buon proseguimento ragazzi ^^

sbrigati a vederle!!!

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::kaname:

avrebbe potuto usare il tardis per buttarla giù,la legava e la faceva tirare giù penso sia fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque io nn ho visto nessunissima puntata della 5a stagione

Se non sbaglio quella ruota è il London Eye, ti pare che potesse buttarla giu?

Inoltre come lui stesso dice, e anzi fa spessissimo, voleva dargli una possibilità di dialogo cosi da risolvere la questione pacificamente.

Infatti finora le due razze più intelligenti dell'universo sono state i Vashta Nerada e gli Atraxi, visto che sono le uniche che gli hanno dato ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si certo, però dal trailer sembra una puntata di Fringe con qualche esplosione qua e là.
Che c'è di male?:morris82:

La prima puntata della prima serie sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I manichini Nesteni con le pistole già inserite hanno ben poco senso, poi è molto moscia e poco da Doctor who secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono un 2-3 i punti che non mi sono piaciuti, ma uno è certamente il trattamento che il dottore ha riservato a

Adam Mitchell nella puntata in cui si fa impiantare il meccanismo tecnologico e tenta di salvare i dati nel passato, ok, ha fatto una cosa sbagliata, ma cavolo era il suo primo viaggio e tutto, lo vuoi cacciare dal TARDIS? Va bene.

Elimini i dati che ha recuperato? Ok.

Ma almeno a sto povero tizio poteva fargli rimuovere l'apparecchietto anziche, come lui stesso afferma, condannarlo a una vita da "basso profilo" nonostante la sua intelligenza.

questo sopratutto se penso all'episodio successivo, in cui Rose, nonostante i ripetuti avertimenti da parte del dottore , salva il padre rischiando di distuggere completamente il tutto, e lui che fa? Cerca di risolvere il problema in maniera che il padre si salvi pure!

Questa è una bella ingiustizia!

Peraltro ora che ho ricordato sta cosa mi sorge un dubbio:

Ma se cambiando la storia appaiono sti mostri distruggi tutto, com'è che nelle ultime stagioni il dottore afferma che la storia può cambiare?(cyber king) oltre al fatto che lui stesso ha cambiato\fatto la storia (marte\pompei).

Non sono riuscito a resistere alla voglia di leggere il tuo post, così a mio rischio e pericolo sono entrato, saltando ovviamente tutti i post di Devil °°

Che c'è di male?:morris82:
Niente, io adoro Fringe, ma come ho detto non lo trovo affatto adatto come "stile" ad un qualcosa di legato a Doctor who. E comunque se non ci serve un doppione di DW, non ce ne serve neanche uno di Fringe, non trovi? ^^

Sono un 2-3 i punti che non mi sono piaciuti, ma uno è certamente il trattamento che il dottore ha riservato a
Adam Mitchell nella puntata in cui si fa impiantare il meccanismo tecnologico e tenta di salvare i dati nel passato, ok, ha fatto una cosa sbagliata, ma cavolo era il suo primo viaggio e tutto, lo vuoi cacciare dal TARDIS? Va bene.

Elimini i dati che ha recuperato? Ok.

Ma almeno a sto povero tizio poteva fargli rimuovere l'apparecchietto anziche, come lui stesso afferma, condannarlo a una vita da "basso profilo" nonostante la sua intelligenza.

Non credo che si possa togliere, cioè hai visto che roba che è? In pratica hai un buco in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poteva cambiarli il suono per l'attivazione però :unsisi:

questo sopratutto se penso all'episodio successivo, in cui Rose, nonostante i ripetuti avertimenti da parte del dottore , salva il padre rischiando di distuggere completamente il tutto, e lui che fa? Cerca di risolvere il problema in maniera che il padre si salvi pure!

Questa è una bella ingiustizia!

Ti sfugge un elemento chiave che giustifica il tutto, il Dottore ama Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peraltro ora che ho ricordato sta cosa mi sorge un dubbio:
Ma se cambiando la storia appaiono sti mostri distruggi tutto, com'è che nelle ultime stagioni il dottore afferma che la storia può cambiare?(cyber king) oltre al fatto che lui stesso ha cambiato\fatto la storia (marte\pompei).

Quei mostri sono arrivati anche a causa dei "doppioni" di Rose e del Dottore, infatti come egli stesso dice, ciò ha creato un "punto vulnerabile" nel corso del tempo. Poi non so per Pompei ma nella puntata di Marte alla fine ciò che doveva accadere è successo (con leggere differenze), grazie al sacrificio del capitano.

quali doppioni?
lo spoiler è una domanda riguardante l'ultimo spoiler di final nell'ultimo post.

La puntata di

Marte a cui vi riferite è: "Acqua su Marte"? che non me la ricordo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler idem come sopra.

quali doppioni?
lo spoiler è una domanda riguardante l'ultimo spoiler di final nell'ultimo post.

La puntata di

Marte a cui vi riferite è: "Acqua su Marte"? che non me la ricordo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler idem come sopra.

Con doppioni intende le copie del dottore e rose del primo viaggio, ed il fatto che ci fosse rose neonata.

Per Marte, si l'episodio è proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono riuscito a resistere alla voglia di leggere il tuo post, così a mio rischio e pericolo sono entrato, saltando ovviamente tutti i post di Devil °°

Niente, io adoro Fringe, ma come ho detto non lo trovo affatto adatto come "stile" ad un qualcosa di legato a Doctor who. E comunque se non ci serve un doppione di DW, non ce ne serve neanche uno di Fringe, non trovi? ^^
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo che si possa togliere, cioè hai visto che roba che è? In pratica hai un buco in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poteva cambiarli il suono per l'attivazione però :unsisi:

Poteva anche fare in modo che non fosse più possibile aprirlo, c'è ne erano di cose che poteva fargli, ed è per questo che mi da fastidio, gli ha "rovinato" l'esistenza per colpa della curiosità che ha provato durante il suo primo viaggio su un qualcosa che in teoria non è nemmeno concepibile, avevo anche letto da qualche parte che per lo script originale dell'episodio, lo faceva perchè voleva trovare un modo di curare il padre (cosa eliminata per motivi di lunghezza narrativa se non erro).

Ti sfugge un elemento chiave che giustifica il tutto, il Dottore ama Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero ma qui si esagera, stava cancellando l'esistenza!

Quei mostri sono arrivati anche a causa dei "doppioni" di Rose e del Dottore, infatti come egli stesso dice, ciò ha creato un "punto vulnerabile" nel corso del tempo. Poi non so per Pompei ma nella puntata di Marte alla fine ciò che doveva accadere è successo (con leggere differenze), grazie al sacrificio del capitano.
No arrivano perchè è cambiato il corso della storia, infatti i "doppioni scompaiono immediatamente durante il cambio temporale, perchè quella linea era appena stata distrutta, e le creature traggono forza dagli errori temporali, come il padre vivo, e in seguito quando Rose tocca se stessa confermando che qualcosa non quadra i mostri diventano di colpo abbastanza potenti da poter entrare nella chiesa.

Per questo mi chiedevo in che senso la storia pùò cambiare, visto che il dottore cambia la storia in un paio di occasioni: Pompei (anche se in teoria più che cambiarla la fa), Marte, col tizio del'episodio pilota della sesta stagione; senza contare che nella quinta stagione lui che si libera con un paradosso (il che non ha senso :rickds:) per confermare questa cosa fa toccare i "due" cacciaviti sonici.

Cioè lui dice che la storia può cambiare nel momento in cui si rende conto che le persone (esempio Amy) non ricordano l'invasione dei Dalek o che la storia non ha registrato gli eventi riguardanti il Cyber King (il che è improbabile data l'intera Londra come testimone), tante che riesce a far si che i genitori di Amy esistano di nuovo, oltre al fatto che alcuni eventi legati alle crepe non avvengano (esempio, se le crepe non sono mai esistite, in che maniera ha eliminato gli angeli?).

E spesso lui dice che non può tornare indietro se no incasinerebbe la sua linea temporale, motivo per cui non torna negli stessi momenti e lui a meno che non sia certo di non reincontrarsi o di non riconoscersi.

In conclusione, se la storia può cambiare che senso ha l'episodio del padre di rose?

Altra cosa che non centra con questa:

La scritta più antica dell'universo, che la tizia

ha rovinato per lasciare un messaggio, come avrebbe fatto il TARDIS a tradurla, se nell'episodio del Diavolo, non riesce a tradurre le iscrizioni eil dottore afferma, peraltro stupito, che il motivo è che sono "terribilmente antiche!"?

No arrivano perchè è cambiato il corso della storia, infatti i "doppioni scompaiono immediatamente durante il cambio temporale, perchè quella linea era appena stata distrutta, e le creature traggono forza dagli errori temporali, come il padre vivo, e in seguito quando Rose tocca se stessa confermando che qualcosa non quadra i mostri diventano di colpo abbastanza potenti da poter entrare nella chiesa.
Per questo mi chiedevo in che senso la storia pùò cambiare, visto che il dottore cambia la storia in un paio di occasioni: Pompei (anche se in teoria più che cambiarla la fa), Marte, col tizio del'episodio pilota della sesta stagione; senza contare che nella quinta stagione lui che si libera con un paradosso (il che non ha senso ) per confermare questa cosa fa toccare i "due" cacciaviti sonici.

Cioè lui dice che la storia può cambiare nel momento in cui si rende conto che le persone (esempio Amy) non ricordano l'invasione dei Dalek o che la storia non ha registrato gli eventi riguardanti il Cyber King (il che è improbabile data l'intera Londra come testimone), tante che riesce a far si che i genitori di Amy esistano di nuovo, oltre al fatto che alcuni eventi legati alle crepe non avvengano (esempio, se le crepe non sono mai esistite, in che maniera ha eliminato gli angeli?).

E spesso lui dice che non può tornare indietro se no incasinerebbe la sua linea temporale, motivo per cui non torna negli stessi momenti e lui a meno che non sia certo di non reincontrarsi o di non riconoscersi.

In conclusione, se la storia può cambiare che senso ha l'episodio del padre di rose?

non ricordo che sono i Cyber King, chi sono? però riguardo ai genitori di Amy ti posso dare una spiegazione che a mio parere calza. Allora i genitori di Amy vengono risucchiati dalla crepa in camera di Amy ed infatti non esistono più. Però Amy dato che dorme per 12 e passa anni vicino alla crepa i ricordi dei suoi genitori li ha nella testa. Poi nel finale della 5° il Dottore dice che nella Pandorica ci sta il ricordo dell'universo e basta che ci sia un'esplosione per far si che tutto si riavvii, quindi dato che nella testa di Amy ci sta il ricordo dell'universo e delle persone più care è bastato ricordare queste persone per far si che esse tornassero in vita.

Spero di esser stato chiaro

non ricordo che sono i Cyber King, chi sono? però riguardo ai genitori di Amy ti posso dare una spiegazione che a mio parere calza. Allora i genitori di Amy vengono risucchiati dalla crepa in camera di Amy ed infatti non esistono più. Però Amy dato che dorme per 12 e passa anni vicino alla crepa i ricordi dei suoi genitori li ha nella testa. Poi nel finale della 5° il Dottore dice che nella Pandorica ci sta il ricordo dell'universo e basta che ci sia un'esplosione per far si che tutto si riavvii, quindi dato che nella testa di Amy ci sta il ricordo dell'universo e delle persone più care è bastato ricordare queste persone per far si che esse tornassero in vita.

Spero di esser stato chiaro
Sei stato chiarissmo, tutto questo è esatto, probabilmente sono io che mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, infatti non intendevo dire

che non ha senso che i genitori di Amy siano tornati, ma il fatto che sono tornati genera tutti gli eventi che li riguardano e questo cambia il corso della storia, esattamente come una persona che viene risucchiata non esistendo più non ha compiuto nessuna delle azioni che comunque anche a livello minimo influenzano la storia.

Quindi quello che volevo dire è che questi sono comunuqe cambiamenti paragonabili a quello del padre di Rose, ma solo quest'ultimo ha evocato dei mostri annienta tutto, quando il dottore affermava che è quello che succede cambiando il corso del tempo (diceva anche che i signori del tempo avevano imposto leggi precise per evitare questi avvenimenti).

Ah, il Cyber King è questo

Cyberking.jpg

cyberking.jpg

cyberking-1.jpg

Cyber+King.png

Come il Dottore fa notare, è strano che nessuno se lo ricordi :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro