Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi è la normalità lì? Non ne avevo idea
Fare minestroni di gameplay? Sì è abbastanza comune. Cina, Korea e Singapore hanno queste abitudini lato gamedesign.Ah quindi è la normalità lì? Non ne avevo idea![]()
La cosa bella è che ho scoperto che in realtà il gioco è stato annunciato/presentato 2 anni fa, curioso di vedere come era alloraMa graficamente può pure restare com'è. Korea e Cina hanno dei "grafici" mostruosi. Il problema è... Il resto...![]()
Non vedo nulla di infattibile sulle next, certo fanno anche una versione ps4 o switch di certo la resa grafica sarà peggioreCioè è bellissimo.... ma ho paura che la versione definitiva sarà la brutta copia di quello visto nel trailer
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Rumours had spread that DokeV had lost a significant number of its core developers, perhaps resulting in the delay, as reported by MassivelyOverpowered and DokeVClub.
However, the loss of developers was confirmed on a conference call alongside the report as the completion of its intern programme.
It seems that Crimson Desert is also the priority.
Stellar blade sarà il primo alloraInsomma la solita storia dei giochi Koreani/cinesi e bonanotte, rinviati all'infinito fino a che...puff.... spariscono
Ma ne è mai uscito qualcuno? Perchè ho perso il conto di quanti ne ho visti annunciati e presentati più volte in pompa magna ma che poi non se sa più niente o sembra non arrivino mai.