PS5 Dokev | Creature Collection Action Adventure OW Koreano | RINVIATO: TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma graficamente può pure restare com'è. Korea e Cina hanno dei "grafici" mostruosi. Il problema è... Il resto... :shrek:

TP191011160945_A1.png
Ah quindi è la normalità lì? Non ne avevo idea :asd:

Ah quindi è la normalità lì? Non ne avevo idea :asd:
Fare minestroni di gameplay? Sì è abbastanza comune. Cina, Korea e Singapore hanno queste abitudini lato gamedesign.

È di un trash allucinante ma in questa pazza estate fatta di quasi nulla bisogna tenerlo d'occhio :sisi:

Ma graficamente può pure restare com'è. Korea e Cina hanno dei "grafici" mostruosi. Il problema è... Il resto... :shrek:
La cosa bella è che ho scoperto che in realtà il gioco è stato annunciato/presentato 2 anni fa, curioso di vedere come era allora
Visto ora, era più un Pokemon action

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato PC e Console (non specificate, ma state sereni PS c'è di sicuro visto lo spazio che ha in Korea) per il 2022 (AHAHAHAH, non accadrà, tranquilli :asd: )

Cioè è bellissimo.... ma ho paura che la versione definitiva sarà la brutta copia di quello visto nel trailer

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Cioè è bellissimo.... ma ho paura che la versione definitiva sarà la brutta copia di quello visto nel trailer

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Non vedo nulla di infattibile sulle next, certo fanno anche una versione ps4 o switch di certo la resa grafica sarà peggiore

Se mai fosse vero il tutto nel trailer, darei la licenza dei pokemon allo studio koreano; farebbero impallidire la gamefreak

Nonononono

non può essere vero il trailer, per 4 minuti avevo il sorrisone e la pelle d'oca,

delle animazioni FAVOLOSE a dir poco, effetti indescrivibili, giochi di luce, divertimento assurdo i pattini, lo skateboard ecc..., e ripeto, animazioni FAVOLOSE,
e a me la serie Pokemon non ispira, ma vedere quei martelli giganti, le combo in volo con quegli effetti atmosferici...cioè prenderei la ps5 domani solo per sto gioco.

Incredibile, è la prima volta che provo tali emozioni per un semplice trailer, Ratchet and Clank è assurdo ma è un film in CGI con mappe chiuse, questo è un fottuto open world dalla libertà incredibile, senza nulla togliere ovviamente a Horizon ma che ha uno stile completamente diverso.

Madonna ma cos'è :asd: , menomale che domani sarò più lucido pronto ad attutire la versione finale tagliata e più composta,
anche perchè neanche il 10% della mappa è ridicolo, rischia tantissimo la ripetitività, ma tanto con quelle animazioni e impostazione grafica mi bastano 30 missioni secondarie che posso starci tranquillamente 40 ore a divertirmi.

ps: e la cosa assurda è che a me interpretare dei bambini non mi piace tantissimo, ma cosi bo...subito :asd:
Post automatically merged:

Finora l'unico difetto è il character design, ma resta da capire se cambiando direzione da MMORPG a Open world adventure single player, daranno ai pg più personalità, ma onestamente con tutto quello che si vede i personaggi possono assomigliare pure a quelli di Miitopia che me ne fregherebbe zero :asd: ,
e voglio la canzone dell'ultimo trailer del gioco, a palla con le cuffie mentre volo in skate/pattini tirando una mazzata al mostrone di turno con il mio martellozzo facendo esplodere tutto.

Adoro poi la struttura "a ologrammi" per un pò tutto, quel non so che di tecnologico che mi ricorda CrossCode ma al quadrato.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

IGN CONFERMA PS5, SERIES S E SERIES X (OLTRE OVVIAMENTE AL PC LEAD MARKET KOREANO :asd: )

Insomma la solita storia dei giochi Koreani/cinesi e bonanotte, rinviati all'infinito fino a che...puff.... spariscono :asd:
Ma ne è mai uscito qualcuno? Perchè ho perso il conto di quanti ne ho visti annunciati e presentati più volte in pompa magna ma che poi non se sa più niente o sembra non arrivino mai.

Ultima modifica:
Insomma la solita storia dei giochi Koreani/cinesi e bonanotte, rinviati all'infinito fino a che...puff.... spariscono :asd:
Ma ne è mai uscito qualcuno? Perchè ho perso il conto di quanti ne ho visti annunciati e presentati più volte in pompa magna ma che poi non se sa più niente o sembra non arrivino mai.
Stellar blade sarà il primo allora

• DokeV is being developed with Black Space Engine like Crimson Desert.
  • The two games are developing together, sharing resources and assets.
  • The development of DokeV has been somewhat disrupted due to the deployment of manpower for Crimson Desert. Plans to put key staff into DokeV after finishing Crimson Desert.

Vediamo va…di sicuro dovranno fare una buona presentazione (per CD) perché da qui parte il marketing del titolo, non si scappa.
Il loro attuale focus è quello, soprattutto considerando il fatto che BDO sta per entrare nella fase di declino…il Q1 di PA non è stato affatto piacevole, in termini di entrate.

DokeV al momento sembra la vera inculata, piuttosto.
Dimenticatevelo per qualche annetto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro