DokeV | Pearl Abyss | TBA 2022

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
810
Non avendo visto una discussione a riguardo, apro un thread dedicato. Il trailer penso sia uno dei più belli che abbia mai visto. Un misto di wattafuck, wow, sorrisi e hype generale per sto titolo che visto così pare bellissimo. Il comparto grafico poi, luci, colori, stupendo.

Poi sistemerò il thread appena ho un attimo e ci saranno più info a riguardo :sisi:

Ero convinto fosse una sorta di mmo, ma non lo è, e questo fatto mi ha convinto a non bocciarlo del tutto, lo terrò d'occhio, vedremo cos'è realmente al prossimo gameplay meno incasinato :asd:

La musica però è la più cringe che abbia mai sentito in un trailer
A me è piaciuta un botto pure quella :rickds:

k-pop GIF

Forse la cosa che più mi ha stupito invece della evidente miriade di stimoli uditivo-visivi da attacco epilettico...sono le animazioni...la fluidità e le transizioni sono grandiose. le scivolate, le simulazioni di perdita di equilibrio

Eh poi vabbè la canzoncina....chi non ha catjammato un minimo

Ultima modifica:
Dai ci stanno tutti i segnali di gioco droga :unsisi:
Del tipo: ''aspetta faccio una partitella lampo''
3 ore dopo
cat pet GIF by Psyklon

Io provo sentimenti contrastanti a riguardo. Tecnicamente molto valido, ma il gameplay è tutto da valutare e la caratterizzazione dei pg non mi fa impazzire, mentre l'ambientazione urbana pare molto figa.
Spero non sia un altro f2p single player che crea dipendenza, perché sono ancora sotto gli influssi negativi di Genshin Impact.

Io provo sentimenti contrastanti a riguardo. Tecnicamente molto valido, ma il gameplay è tutto da valutare e la caratterizzazione dei pg non mi fa impazzire, mentre l'ambientazione urbana pare molto figa.
Spero non sia un altro f2p single player che crea dipendenza, perché sono ancora sotto gli influssi negativi di Genshin Impact.
Ma Genshin e acqua di rose questo da come si propone sarà molto peggio in fatto di dipendenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro