Cosa c'è di nuovo?

Dollhouse | Serie cancellata | Fox

ufficiale

Laracroft167

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2007
Messaggi
1,651
Reazioni
0
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: Dollhouse

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2009-02-13

Creatore: Joss Whedon

Cast: Eliza Dushku, Fran Kranz, Olivia Williams, Dichen Lachman, Enver Gjokaj, Tahmoh Penikett, Harry Lennix, Amy Acker

Trama: Echo is a member of a highly illegal and underground group of individuals whose personalities have been wiped clean so they can be imprinted with any number of new personas. Confined between missions to a secret facility known as the Dollhouse, the "Actives" are hired by the wealthy, powerful and connected to wholly become—with mind, personality and physiology—whomever the client wants or needs them to be. They know no other life than the specific engagements they are in at that time—or do they?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kra.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
918
Reazioni
0
Medaglie
8
Ancora deve essere annunciato in italia molto probabilmente andrà in onda in autunno.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Dollhouse andrà in onda su Fox, canale 110 di Sky, dal 17 settembre ogni giovedì sera. Ricordo che in Italia verrà trasmesso anche l'episodio 1x13 Epitaph One, mai trasmesso negli States e compreso solo nelle versioni DVD/Bluray e nei broadcast internazionali.

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
io volevo vederlo poi ho saputo che è stato sospeso del tutto per carenza di ascolti e non l'ho visto, dopo però (inspiegabilmente) è ripartito ed è stata annunciata anche la seconda serie XD

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
io volevo vederlo poi ho saputo che è stato sospeso del tutto per carenza di ascolti e non l'ho visto, dopo però (inspiegabilmente) è ripartito ed è stata annunciata anche la seconda serie XD
Non è mai stato sospeso, la prima stagione è andata in onda per intero da febbraio a maggio(fatta eccezione per il 13° episodio che ha creato problemi tra Whedon e la Fox); finita la prima stagione, nonostante gli ascolti bassi, c'è stato un silenzio di una decina di giorni seguito dall'annuncio del palinsesto autunnale di Fox. Da questo si è evinta la cancellazione di Terminator e il rinnovo di Dollhouse per una seconda stagione di 13 episodi.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,440
Reazioni
2,462
Medaglie
11
TheKingOfPain ha ragione non è mai stato sospeso, e stranamente hanno confermato una seconda serie.

cmq il telefilm è carino, niente di eccezzionale ma si lascia guardare con piacere.

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Esattamente...di cosa parla??? XD

Io no lo conosco affatto...non ne avevo mai sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
S

Sal1985

purtroppo sono convito al 100%che questo bel telefilm farà la fine di un altro bel telefilm (tru calling)che x causa di carenza di ascolti è stato bloccato senza una fine durante la seconda stagione...ps:la protagonista è sempre la magnifica Eliza Dushku

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
la protagonista è sempre la magnifica Eliza Dushku
E' proprio per questo che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
ragazzi qualcuno ha visto il 13esimo episodio?
Sì, ma è molto distante dal Dollhouse delle 12 puntate principali. Non spoilero, ma per me è un ottimo prodotto da Home Video, avrebbe avuto poco senso mandarlo in onda in tv.

 

Laracroft167

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2007
Messaggi
1,651
Reazioni
0
Anche in Italia arriva Dollhouse, dal 3 settembre su fox

Ebbene sì! Dollhouse, l'ultima creazione di Joss Whedon sta per sbarcare anche sugli schermi italiani: l'appuntamento è dal 3 settembre sul canale satellitare Fox con la prima stagione.

Negli USA, invece, sempre a settembre (il 25 per l'esattezza) riprenderà la seconda stagione con l'episodio "Vows"

ps: editate il titolo con la data della messa in onda in italia

 

Laracroft167

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2007
Messaggi
1,651
Reazioni
0
Ragazzi la serie finalmete e' iniziata in italia ieri su sky

 
F

felice

io l'ho seguita in ing..e ho appena visto solo l'inizio del primo ep in ita...

...

O_o...doppiatori totalmente sbagliati!!!

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
io l'ho seguita in ing..e ho appena visto solo l'inizio del primo ep in ita......

O_o...doppiatori totalmente sbagliati!!!
Io avevo visto solo la prima in eng subbata e ieri mi son visto quella in ita...concordo con i doppiatori totalmente sbagliati!! Probabilmente quando avrò più tempo me la seguo tutta in eng. Altro telefilm rovinato dal doppiaggio... La doppiatrice di Eliza Dushku in Tru Calling mi piaceva molto di più se proprio devono...

 
F

felice

Io avevo visto solo la prima in eng subbata e ieri mi son visto quella in ita...concordo con i doppiatori totalmente sbagliati!! Probabilmente quando avrò più tempo me la seguo tutta in eng. Altro telefilm rovinato dal doppiaggio... La doppiatrice di Eliza Dushku in Tru Calling mi piaceva molto di più se proprio devono...

quoto..ed era la stessa anche in Buffy, voglio dire..ormai era personaggio, perchè cambiargliela? (stiamo parlando di Giuppy Izzo comunque, mettiamoli i nomi dei doppiatori, poverini!XDXD)

Invece hanno optato per Federica De Bortoli, bravissima si..ma non ci sta...come non ci stava in alcuni episodi di Angel..

=_=

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
quoto..ed era la stessa anche in Buffy, voglio dire..ormai era personaggio, perchè cambiargliela? (stiamo parlando di Giuppy Izzo comunque, mettiamoli i nomi dei doppiatori, poverini!XDXD)Invece hanno optato per Federica De Bortoli, bravissima si..ma non ci sta...come non ci stava in alcuni episodi di Angel..

=_=
Ora non mi veniva in mente e non avevo voglia di cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque odio quando cambiano una voce ad un attore dopo che per X anni ha avuto quella...

 
F

felice

Comunque odio quando cambiano una voce ad un attore dopo che per X anni ha avuto quella...
non dirlo a me...!!!

comunque è un bellissimo telfilm...!XDXD

 
Top