loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Messaggi
- 2,264
- Reazioni
- 557
Offline
Buongiorno a tutti,
ho una domanda sulla condivisione dei file su onedrive: non ho mai capito infatti se su un file, condiviso con un altra persona su onedrive, ci si possa lavorare contemporaneamente io e un'altra persona.
Faccio questa domanda perchè altri miei colleghi (che condividono file con altri colleghi, specialmente i file excel) hanno avuto problemi quando più persone lavoravano contemporaneamente sullo stesso file.
Io fino adesso ho lavorato solo io sui miei file, ma adesso mi ritrovo costretto, per motivi che non vi sto a raccontare, a condividerli con un altro collega e non vorrei che si combinassero casini, visto il tempo che ci ho perso per creare questi file.
Grazie.
ho una domanda sulla condivisione dei file su onedrive: non ho mai capito infatti se su un file, condiviso con un altra persona su onedrive, ci si possa lavorare contemporaneamente io e un'altra persona.
Faccio questa domanda perchè altri miei colleghi (che condividono file con altri colleghi, specialmente i file excel) hanno avuto problemi quando più persone lavoravano contemporaneamente sullo stesso file.
Io fino adesso ho lavorato solo io sui miei file, ma adesso mi ritrovo costretto, per motivi che non vi sto a raccontare, a condividerli con un altro collega e non vorrei che si combinassero casini, visto il tempo che ci ho perso per creare questi file.
Grazie.