Domanda su stick di tabacco

Pubblicità

Barontinho

Apprendista
Iscritto dal
11 Giu 2009
Reazioni
1
E' un po' di tempo che sto pensando di acquistare un riscaldatore di tabacco (tipo IQOS).
Fumo occasionalmente (1 o 2 sigarette a settimana, a volte anche una sola al mese), ma ho il problema che con le sigarette classiche tocca buttarne più di mezzo pacchetto perchè dopo un po' che sono aperte vanno a male e prendono un cattivo gusto.
Questi stick, una volta aperta la confezione, si mantengono nel tempo o essendo tabacco fanno la fine delle normali sigarette?
Nel mio caso consigliereste quindi un riscaldatore di tabacco oppure un'eventuale sigaretta elettronica con liquido?
Grazie!

Nel tuo caso mi sa che é meglio scroccare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' un po' di tempo che sto pensando di acquistare un riscaldatore di tabacco (tipo IQOS).
Fumo occasionalmente (1 o 2 sigarette a settimana, a volte anche una sola al mese), ma ho il problema che con le sigarette classiche tocca buttarne più di mezzo pacchetto perchè dopo un po' che sono aperte vanno a male e prendono un cattivo gusto.
Questi stick, una volta aperta la confezione, si mantengono nel tempo o essendo tabacco fanno la fine delle normali sigarette?
Nel mio caso consigliereste quindi un riscaldatore di tabacco oppure un'eventuale sigaretta elettronica con liquido?
Grazie!
Non c'è differenza con le sigarette normali da questo punto di vista.

Meglio una sigaretta elettronica, con un buon liquido al tabacco ottieni molta soddisfazione e puoi anche variare il gusto a piacimento. Documentati un po' in rete prima di acquistarla, ormai è stracolmo di prodotti entry level per iniziare che sono di facile utilizzo. Hai il vantaggio che i liquidi hanno scadenze molto piu' lunghe quindi per la svapata ogni tanto sei a posto, anche perchè da quello che scrivi non sembri un fumatore col vizio.
Parti senza nicotina visto che non sei un fumatore, eviti una possibile dipendenza.
I riscaldatori di tabacco non sono concepiti per una persona che non fuma, è un metodo per cercare di smettere e allo stesso tempo rimuovere in parte le sostanze nocive prodotte dal fumo classico.

Ma se vuoi un consiglio la cosa migliore che puoi fare è dimenticarti le sigarette, quando ti viene il desiderio trova qualcos'altro da fare, distrai la mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro