Ufficiale Dome Arcade Club - Topic dei Record

ufficiale
Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,596

Avete appena realizzato il nuovo record nel livello più arduo di Devil May Cry 5 e sentite il bisogno di pavoneggiarvi con qualcuno per l'impresa appena fatta? Bene, signori giocatori e signore giocatrici, questo è il topic che fa per voi :morty:

Senza perderci troppo in chiacchere, con questo topic vogliamo raccogliere e preservare i vostri migliori record videoludici ottenuti con tanta fatica. Le regole? Sono semplici :sisi:

1. - Ogni record che posterete, per essere convalidato da noi mod, dovrà necessariamente essere accompagnato da una prova fotografica o video
  2. - Accetteremo ogni tipo di record che abbia un minimo di sfida sensata. Fare il record nel livello tutorial (per dire) non basterà, guardaremo caso per caso ma in linea generale, dovrà essere qualcosa di abbastanza difficile come magari l'intera storia di un Bayonetta 3 o comunque una serie di tot livelli.
Ovviamente che gusto ci sarebbe senza un minimo di competizione? Tutti i record validi, verranno salvati nell'OP di questo topic e ogni singolo record, potrà essere superato da voi stessi o qualunque altro utente. Per farlo, vi basterà semplicemente postare il vostro nuovo record indicando quale volete superare.

Infine, sappiate che comunque conserveremo ogni vostro record, anche quelli superati o che magari non rispettano uno dei due requisiti, in modo da farvi avere una specie di vostro personale albo d'oro dei record.

Ogni volta che verrà stabilito un nuovo record che rispetterà i due requesiti, guadagnarete 1 punto arcade. A che servono i punti arcade? Semplice, come un buon vecchio cabinato arcade che si rispetti, anche noi avremo la nostra personale classifica che servirà a indicare i migliori 10 utenti.

Il procedimento è molto semplice: più punti arcade avrete e più salirete nella classifica, i migliori 10 avranno il loro posto nella scoreboard che troverete più sotto. La classifica verrà aggiornata col tempo, in modo da darvi anche modo di godervi la vostra posizione guadagnata con tanta fatica!

Polish-20230419-001601139.jpg

Le classifiche non finiscono qua, all'infuori del punteggio generale dato dai punti arcade, stabileremo con il passare del tempo delle vere e proprie scoreboard tematiche come ad esempio una classifica a tema racing. In questo modo daremo i giusti riconoscimenti anche a chi è specializzato in un genere specifico :sisi:

F.A.Q.

- Sono validi solo record a tempo o a punteggio?
No, sono validi tutti i tipi di record che vi vengono in mente, come magari finire in top 10 della classfica globale di un gioco oppure sconfiggere più boss di fila senza essere colpiti, l'importante è che rispettino i pochi requisti che vi abbiamo dato: devono avere un minimo di sfida e devono essere provati con uno screen o video.

- Sono validi solo record fatti dall'apertura del topic in poi?
No, se avete già realizzato qualche impresa e ne avete le prove, potete tranquillamente postarle per settare i vostri record.

- Non ho idee sul record che potrei provare a ottenere
Come già detto, sono validi tutti i tipi di record. Pensate a un racing in cui potete tentare di fare il miglior tempo nel vostro percorso preferito, un time trial in un picchiaduro, un platform o un action alla bayonetta o anche cose più specifiche come magari fare il platino di un titolo nel minor tempo possibile. E se questi suggerimenti non vi bastano, sappiate che a cadenza irregolare, saremo noi mod a postarvi delle vere e proprie sfide tematiche che potrete tentare di affrontare.

- Cosa ci guadagno a farmi il cu*o per ottenere un record da postare?
Gloria eterna e tanto tanto onore :sisi:

Parlando seriamente, all'infuori della già preziosa gloria, partiremo con delle medaglie ma a seconda della vostra partecipazione, le ricompense aumenteranno fino ad arrivare a targhette e chi può dirlo, magari anche qualcosa di più :morty:

Per qualsiasi altro dubbio, non esitate a chiedere e come sempre vi risponderemo cercando di aiutarvi il più possibile.

E ora via, non siate timidi e tirate fuori il gallo cedrone che è in voi e stupiteci con le vostre imprese!

Ultima modifica:
Benvenuti nel tempio dei record. E' il momento di dimostrare quanto valete! :nev:

Mr. Jim Oak che ne dici di mostrarci i tuoi score in R-Type? :happybio:
E' talmente imbarazzante che è meglio evitare, anche perchè è sepolto dentro una Ps4 in frantumi su un account americano di cui manco ricordo le credenziali.

:ryan:

Sono scarso e non inseguo record, ma di una cosa vado dannatamente fiero, e cioè quella di aver platinato Sekiro dopo ben 4 run consecutive, l’ultima a NG+++ con la campana del monte Congo attiva (quella che aumentava ancor di più il livello di difficoltà) :ryan:

Bene dai ecco il mio "record" di cui vado più fiero e che posso documentare

Ho completato Returnal alla sesta run senza mai morire, dal primo all'ultimo bioma.

Dopo aver preso la mano nel primo bioma ed essere morto 3 volte per mano del primo boss (ed altre 2 per i primi mob mentre testavo le impostazioni grafiche), al sesto ciclo ho completato il gioco senza più soccombere (se per soccombere intendiamo reiniziare da capo il gioco, costruttore e statuine hanno tenuto in vita il mio sesto ciclo per 3 volte)

Prove, se possono bastare, le stat coi boss principali e le morti con tutti i mob, in totale 9.

An5rxrG.jpg
MHuNZ26.jpg
JE9BFnD.jpg
d6hqatT.jpg
tXSvGks.jpg

Ultima modifica:
Se solo riuscissi a finire una run di Alien Soldier in 1CC. Quello lo considererei un bel Flex!
Di sicuro per FF XVI posterò vagonate di prove per la leader board!
Magari mi rifaccio qualche run su DMC/bayo e posto qualcosa giusto per :morty:

Nei time trial online di GT7 ho preso tre medaglie d'oro (medaglia d'oro=gap inferiore al 3% rispetto il miglior tempo globale), che non è niente male per un giocatore da controller. Uno era facilissimo (Gr. 4 sulla pista Sardegna B. Mi pare che oltre il 30% dei partecipanti prese la medaglia d'oro), ma uno fu in uno dei time trial più ostici (Suzuki Escudo PP sulla pista Big Willow di Willow Springs) e sono arrivato 7416° su 92k partecipanti.
Il terzo fu quello della Honda NSX '17 a Daytona, una medaglia postuma visto che la PS4 si è fritta prima che il time trial si conludesse (ma avevo un ottimo tempo).

edit: controlando nel TT con la NSX sono andato anche meglio: 8271° su 125k partecipanti

Ultima modifica:
Mmm, ho scelto di cominciare con i rank di Metal Gear Rising: Revengeance su PS3.

DykBTKHXQAEG0Wm

Purtroppo la mia PS3 è andata e non posso più rifare foto. Mi tocca recuperare le foto ricordo che ho archiviato su PC.:asd:

Ragazzi con final uscito ditemi come fare per postare immagini da ps5 e inizierò a vivere bene sto topic!:galliani6:
Se hai la PS App sul telefono, c'è l'opzione per caricare in automatico gli ultimi screen fatti su PS5 direttamente sull'applicazione. Da lì poi ti basta scaricare la foto con l'opzione apposita :sisi:

Aftermath a quanto pare devi abilitare le catture dall' app. Non sapendolo il ho fatto gli screen ma non li restituisce. Ora ho attivato tutto sull'app, domani rifaccio lo screen e vediamo se riesco a caricarlo!

LoneWolf Markedge Vc3nZ_92 postate gli screen delle arcade!:rivet:
Non ho ancora approfondito, le ho fatte giusto per prendere la S, ma si può fare molto meglio come mero punteggio. Volevo già postare a dire il vero, ma spoilera i boss di ogni missione quindi ho evitato :rickds:

Non ho ancora approfondito, le ho fatte giusto per prendere la S, ma si può fare molto meglio come mero punteggio. Volevo già postare a dire il vero, ma spoilera i boss di ogni missione quindi ho evitato :rickds:
Imho se metti sotto spoiler dicendo come tag spoiler numero missione arcade non dovrebbero esserci problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro