Ufficiale Dome Arcade Club - Topic dei Record

ufficiale
Pubblicità
Imho se metti sotto spoiler dicendo come tag spoiler numero missione arcade non dovrebbero esserci problemi!
Aspetto qualche altro tempo, non vorrei che qualcuno per sbaglio aprisse e si trovasse sputato in faccia il boss, anche perché non è che ci sia spazio all'immaginazione. In Rigioca Fasi c'è l'ambientazione come "foto", in Arcade c'è il boss di fine missione :rickds:

Aspetto qualche altro tempo, non vorrei che qualcuno per sbaglio aprisse e si trovasse sputato in faccia il boss, anche perché non è che ci sia spazio all'immaginazione. In Rigioca Fasi c'è l'ambientazione come "foto", in Arcade c'è il boss di fine missione :rickds:
Non ci avevo fatto caso se non lo avessi scritto te ahahha, cioè la mia testa lo dava per scontato dicendo ah sì certo è la missione con x alla fine. Cavoli è vero!

Aftermath a quanto pare devi abilitare le catture dall' app. Non sapendolo il ho fatto gli screen ma non li restituisce. Ora ho attivato tutto sull'app, domani rifaccio lo screen e vediamo se riesco a caricarlo!

LoneWolf Markedge Vc3nZ_92 postate gli screen delle arcade!:rivet:
Appena riesco te li posto :gogogo:

Sono giusto i first try, ma almeno ci sfidiamo tra di noi, non male come idea :megahype:

Vero comunque, dovremmo postarli scrivendo: "A GIOCO FINITO, PARTECIPATE ALLA CLASSIFICA"

:rickds:

Ergo, al momento non posso partecipare manco io :asd:

Però... potremmo farlo per i primi stage :uhmsisi:

Ne ho diversi, ma di molti non posso provare l'autenticità per via del materiale andato perduto/difficile da reperire.

Questi sono alcuni "record" (per meglio dire obiettivi piuttosto ardui) raggiunti ultimamente (ultimo annetto circa, se escludiamo Metal Slug che invece è di qualche anno fa, ma lo includo perchè ho il video comodo comodo caricato su YT).

Ditemi se questi possono valere per la classifica, metto anche delle descrizioni in modo che chi legge possa contestualizzare

Fight'N Rage - Gal Score Attack 56.770 (S Rank: 54.000, S Rank post-nerf: 52.000)

FnR è un bellissimo beat'em up, molto poco conosciuto quanto ben sviluppato (E sorprendentemente, è fatto da 1 sola persona). A livello di meccaniche è probabilmente il migliori Beat'em up esistente. E' davvero profondo poichè unisce elementi dei picchia a scorrimento a quelli dei picchia tradizionali (c'è addirittura la parry di SF3, che va eseguita nello stesso modo).
Le sfide inserite all'interno del gioco sono molteplici, tra combo trial, finirlo in modalità Super Hard senza continue, Survival, score attack e Time Trial con tutti i pg giocabili (sono tanti, essendo i 3 principali + tutti i nemici/boss).

La sfida universalmente riconosciuta più difficile è lo Score Attack con GAL (una delle protagoniste), essendo il pg più tecnico ed avendo il suo Score Attack una soglia di punteggio piuttosto alta, tanto che lo sviluppatore del gioco ha dovuto abbassarla per le lamentele della community sul Discord del gioco. Il motivo principale del perchè questo Score Attack è particolarmente rognoso è perchè richiede alcuni tecnicismi avanzati per soddisfare i punti richiesti.

Dopo diversi tentativi, sono riuscito a completare lo score attack (la parte difficile di questa sfida stà nel fare "Overkill" ai nemici in modo che esplodano e diano più punti, meglio se tutti insieme, quindi c'è una parte importante di pianificazione unita ad improvvisazione su come/quando uccidere i mob) superando il punteggio pre-nerf e senza usare tecnicismi avanzati.

Ho postato il video sul Discord/YT essendo che non trovato altri video simili (punteggio pre-nerf con botte nude e crude senza combo super avanzate/parry), ricevendo risposta dal developer che non credeva possibile fosse possibile :D E mi ha lasciato anche un commento sotto al video YT.

Diablo II Resurrected - Livello 99 (online) in Modalità Hardcore

Per chi non conoscesse la serie, la modalità Hardcore di Diablo consiste nel fatto che alla morte del pg, quest'ultimo viene perduto persempre ed in maniera irreversibile. Si perde tutto il sudato equip farmato fino a quel momento, potenzialmente "vanificando" centinaia di ore di gioco.
La gente, me compreso, preferisce questa modalità perchè mette pepe in un gioco che alla lunga diventa molto ripetitivo. Anche durante il farming l'attenzione deve essere sempre costante, nel buildare ed equipaggiare il pg si deve pensare prima di tutto alla difesa e poi al danno (cosa inversa succede in Softcore), i vari microaccorgimenti nel tuning dell'equip possono fare la differenza tra la vita e la morte ed il tutto diventa quindi più coinvolgente.
Senza contare che gli item in HC hanno un valore maggiore, essendo che il farming è più "cauto" e la gente quando muore ha bisogno di un nuovo equip, quindi anche il commercio (colonna portante di D2) è più florido.

Specifico Online perchè è l'unico obiettivo che ha valore, essendo che i save sono sui server Blizzard, quindi se muori, muori. Offline invece puoi tenerti i save conservati e quindi resuscitare il pg.

Oltre a questo, chi ha giocato a D2 sa che arrivare a livello 99 è un parto. Dal livello 94 in poi c'è un dimishing return assurdo per l'exp.
Per completare questa sfida infatti, ci ho messo quasi 3 mesi di gioco più o meno assiduo con solo questo obiettivo. Sempre col rischio che morendo avrei potuto mandare tutto in vacca xD

IdynWax.png

Huntdown - 100% in modalità Badass

Inizio col dire che Huntdown è un arcade grandioso o tutti dovreste giocarlo.

La modalità badass richiede di completare ogni livello (ce ne sono 20 in totale), con boss annesso (ogni livello ha un boss) in No Damage + Uccidere tutti i nemici.
Si ha una sola tacca di vita (contro le 3 del gioco a normal, che possono essere anche ripristinate durante i livelli, cosa che in Badass essendo 1 non puoi), quindi ogni tocco di qualsiasi cosa è letale.
Oltre a questo, non si può correre al boss skippando i nemici, perchè il completamento richiede di fare Nessuna morte + Tutti i Kill nella stessa giocata.

Essendo compreso anche un boss in ogni singolo livello, anche masterando il livello in sè la tensione è sempre costante perchè il boss può sempre rovinarti la giocata dopo la faticosa traversata.

Metal Slug XX - Rank A/S in tutte le Combat School

Questa modalità ti ripropone le 7 missioni del gioco + alcune trials dove bisogna raggiungere un certo Rank.
Una di queste sfide consiste nel fare le missioni del gioco soddisfando questi 3 requisiti allo stesso tempo: No Damage + Speedrun + Solo pistola.

Oltre quindi a non poter morire anche contro il boss, va fatto tutto di fretta e solo usando le armi base (pistola + bombe), dato che in queste sfide nei livelli non si troveranno armi (Heavymachine, SHotgun, etc)

Posto solo il video del livello finale che è quello più difficile (dal video sembra piuttosto straightforward ma vi assicuro che è tutto frutto di perfezionamenti continui a suon di morti :asd: )

Ultima modifica:
Devil May Cry 2 - Lucia

Devil May Cry 2 - 2.jpg

Per la missione 7 non se ne parla. Rimarrà così a vita.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro