Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio | MENO DUE!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà il meta di Donkey Kong Bananza?

• Votatori totali
    58
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Eh si, nei crediti bisognerà tenere d'occhio gente come Futoshi Shirai (Planning Director) Daisuke Tsujimura (Coordinator) ma soprattutto Koichi Hayashida (Secondo Producer di Odyssey che ha rivestito la carica di Game Design di Mario Wonder staccandosi per un attimo dal team di Tokyo)
Ora che sappiamo i director, ci sono delle strane mancanze per possibili figure chiave dal team di Odyssey :unsisi:

Nooo vabbè, la clip del primissimo prototipo con il goomba con le braccia del boss della piramide di Odyssey :morty:

Ma perchè li fanno andare in giro con l'uniforme che pare quella degli operai di una fabbrica tessile del comasco?

CI_NSwitch2_ATD_DonkeyKongBananza_ins08_IT_it.jpg

Hanno scoperchiato il vaso di pandora :morristenda:

D'altro canto abbiamo pensato che, creando qualcosa di nuovo e sfruttando la nostra esperienza nello sviluppo dei giochi di Mario in 3D, avremmo avuto l'opportunità di creare due rami separati: Donkey Kong in 2D e Donkey Kong in 3D, proprio come abbiamo fatto con i titoli di Mario.

Ma non è che implicitamente han confermato che si farà un nuovo Country?

Alla fine questa opera di redesign non può certo essere funzionale solo a un titolo

Comunque Nintendo aveva iniziato a prendere in considerazione seriamente Switch 2 nel 2021 :asd:

Per i basta...bravissimi ragazzi che ci stanno già giocando poi postate un po' le vostre impressioni!

Io sono andsto a Mediaworld, lo avevano ma non lo possono vendere

A me arriva lunedì, in compenso ho fatto la spesa e preso delle banane per entrare nel Mood :ryan:
Post automatically merged:

Io sono andsto a Mediaworld, lo avevano ma non lo possono vendere
Però può essere rubato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro