Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay loop è meraviglioso, se riescono a non metterci troppe lun..ehm banane verdi fetch noiose potrebbe pure battere Mario Odissey.

Secondo me tra Dk (per me e già Goty) Mario Kart e Metroid quest'anno sarà difficile avere pure il nuovo Mario main, ma va bene così.

Secondo me tra Dk (per me e già Goty) Mario Kart e Metroid quest'anno sarà difficile avere pure il nuovo Mario main, ma va bene così.
Ci sta anche così.
Se guardiamo la pipeline abbiamo
GIUGNO-MK World
LUGLIO-Donkey
AGOSTO-vuoto

SET
OTT
NOV
DIC
Abbiamo Metroid, Pokémon ZA (leggiamoli come crossgen), Hyrule Warriors e Kirby.
Io penso che l'anno tra Switch e Switch 2 è abbastanza delineato a livello di FP, ma credo in un'altra sorpresina.

Poi è passato totalmente fuori dai radar, ma ci sarà anche Daemon X Machina 2 a settembre.

Ci sta anche così.
Se guardiamo la pipeline abbiamo
GIUGNO-MK World
LUGLIO-Donkey
AGOSTO-vuoto

SET
OTT
NOV
DIC
Abbiamo Metroid, Pokémon ZA (leggiamoli come crossgen), Hyrule Warriors e Kirby.
Io penso che l'anno tra Switch e Switch 2 è abbastanza delineato a livello di FP, ma credo in un'altra sorpresina.

Poi è passato totalmente fuori dai radar, ma ci sarà anche Daemon X Machina 2 a settembre.
secondo me faranno un nuovo direct post lancio, intorno alla metà di giugno

Allora, viste entrambe le sezioni di gameplay.
Da vedere è spettacolare, Donkey e le sue animazioni, sia facciali che fisiche, mi fanno spaccare dalle risate e il gioco in generale mi sembra originalissimo e divertente.
Purtroppo mi fa venire dubbi sul possibile livello di sfida, ma su questo vedremo, e sulla effettiva varietà delle cose da fare.
Di base è un collectathon come i Mario 3D quindi si esplora e si cercano le banane, ma dipende tutto dal come si fa. Comunque sembra sia strutturato quasi come Odyssey: Mappe Aperte separate tra loro, tutte sotto terra (contro ogni aspettativa che avevo dal trailer) con banane nascoste in giro da trovare (anche scavando a caso), stage "sfida" da superare con banane come ricompensa e minisfide a tempo o simili che si trovano in giro per la mappa.
Mi ispira un sacco ma non vorrei che questa libertà e creatività si tramuti in una non voluta eccessiva semplicità, più che altro vorrei una difficoltà anche "tecnica" e non solo esplorativa riguardante il completismo

Non esce quest'anno. (non più almeno)

Hanno sicuramente qualche altro annuncio per quest'anno, e HW formalmente non è detto che arrivi a Dicembre (Inverno copre Dicembre-Febbraio). Ma sicuramente una buona fetta di line up è delineata:
PKMN, Metroid, Kirby+ (Espansione e Remaster), MKW, DK, Kirby Airiders, Basker a rotelle, e FORSE Hyrule Warriors.

Credo abbiano lo spazio un altro gioco rilevante (dall'enorme lista di titoli che hanno in cantina), anche se non saprei dire quale.

Comunque questo trailer e gameplay mi puzza di reveal alla Odyssey... Ovvero che ancora non abbiamo visto quell'elemento extra nel gameplay che si fonde con quanto mostrato ora completandolo... Tipo altri personaggi giocabili, cavalcature o trasformazioni legate al compagno roccia

no sarà impossibile che esca un Mario main quest'anno. sarà il gioco di punta dell'anno prossimo che potrebbe essere l'anno che decreterà o meno il successo di switch 2.

questo è quello che succede se spacchi quei nemici a forma di statua di coccodrillo.

Immagine 2025-04-03 230221.png

Sì sì, non ci sono i Kremlings
Animated GIF

Abbiamo tutto lo zoo: struzzi nella zona sotterranea, zebre nella zona innevata, giraffe in quella industriale/montana e scimmie dappertutto.

Cosa manca?

questo è quello che succede se spacchi quei nemici a forma di statua di coccodrillo.

Sì sì, non ci sono i Kremlings
Animated GIF

Abbiamo tutto lo zoo: struzzi nella zona sotterranea, zebre nella zona innevata, giraffe in quella industriale/montana e scimmie dappertutto.

Cosa manca?
I nemici saranno quei gorilla incazzati :unsisi:

I nemici saranno quei gorilla incazzati :unsisi:
te lo vogliono far credere amico mio. Non farti fregare.
K.Rool poi è estremamente legato al tema dell'oro. Non fatico ad immaginarmelo col suo pancione dorato, bello tamarro con un nuovo design.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro