- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
Il secondo segmento mostrato è davvero tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
G&M?Prenotato!!
Mio spacciatore
Ci sta anche così.Secondo me tra Dk (per me e già Goty) Mario Kart e Metroid quest'anno sarà difficile avere pure il nuovo Mario main, ma va bene così.
secondo me faranno un nuovo direct post lancio, intorno alla metà di giugnoCi sta anche così.
Se guardiamo la pipeline abbiamo
GIUGNO-MK World
LUGLIO-Donkey
AGOSTO-vuoto
SET
OTT
NOV
DIC
Abbiamo Metroid, Pokémon ZA (leggiamoli come crossgen), Hyrule Warriors e Kirby.
Io penso che l'anno tra Switch e Switch 2 è abbastanza delineato a livello di FP, ma credo in un'altra sorpresina.
Poi è passato totalmente fuori dai radar, ma ci sarà anche Daemon X Machina 2 a settembre.
Non esce quest'anno. (non più almeno)Mario main
no sarà impossibile che esca un Mario main quest'anno. sarà il gioco di punta dell'anno prossimo che potrebbe essere l'anno che decreterà o meno il successo di switch 2.Secondo me tra Dk (per me e già Goty) Mario Kart e Metroid quest'anno sarà difficile avere pure il nuovo Mario main, ma va bene così.
non ci sono i Kremlings![]()
I nemici saranno quei gorilla incazzatiquesto è quello che succede se spacchi quei nemici a forma di statua di coccodrillo.
Sì sì, non ci sono i Kremlings![]()
Abbiamo tutto lo zoo: struzzi nella zona sotterranea, zebre nella zona innevata, giraffe in quella industriale/montana e scimmie dappertutto.
Cosa manca?
te lo vogliono far credere amico mio. Non farti fregare.I nemici saranno quei gorilla incazzati![]()
te lo vogliono far credere amico mio. Non farti fregare.
K.Rool poi è estremamente legato al tema dell'oro. Non fatico ad immaginarmelo col suo pancione dorato, bello tamarro con un nuovo design.