Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Donkey Kong Bananza – 9/10/10/9
Since Donkey Kong Bananza was made by the Super Mario Odyssey team, you might be wondering how the two titles compare. Back in 2017, Famitsu gave scores of 10, 10, 9, and 10 for 39 points out of 40. In other words, Donkey Kong Banaza was right behind with a total of 38.

• Donkey Kong Bananza – 9/10/10/9
Since Donkey Kong Bananza was made by the Super Mario Odyssey team, you might be wondering how the two titles compare. Back in 2017, Famitsu gave scores of 10, 10, 9, and 10 for 39 points out of 40. In other words, Donkey Kong Banaza was right behind with a total of 38.
non voglio essere ripetitivo, ma loro mi costringono, il non è mario tradition colpisce ancora!!!

Non è vero, DK è sempre stato difficile, la componente trial and error è sempre stata predominante.
Questo appiattimento di ogni saga un po' mi preoccupa.
Post automatically merged:
Da quanto si è visto, mi pare chiaro sia un gioco di forte evoluzione della serie. Ho un punto di vista diverso ma capisco il tuo. Aspettiamo le recensioni.

Qualcuno ha ordinato sul sito di nintendo? Hanno spedito ieri ma il tracking non va ancora
Io ho ordinato l'amiibo, in passato anche dei giochi/limited, tranquillo è normale, di solito arriva tutto puntuale al D1, forse anche un giorno prima.

Sarò ripetitivo ma madonna santissima la musica, non vedo l'ora

Sarà il mio primo vero gioco Switch 2, e chi se lo scorderá più! :bruniii: :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro