Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bè niente qui oggi tira così non si può nemmeno scherzare e fare battaglie su un numeretto che arrivate voi rompicoglioni a far la morale che guardo un numeretto.

Ragazzi, trovatevi una fatica se pensate che io sia serio in questo perchè pensarlo è grave.

Andrò a leggermi le recensioni mi fate passare la voglia
 
anche io preso su G&M, non è ancora partito nulla. Poco male, nel frattempo vado avanti con Death Stranding 2
Io disdetto e preso altrove se tutto va bene mi dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato .


Fatevi due risate e leggete i commenti sotto questo post li stanno massacrando :ohyess:
 
putroppo grossa beffa alla nintendo, da avere platform da 97 metascore a questo miserabile 91 è game over, un game over TOTALE.:facepalm:
























e ci sta pure qualcuno che si sta buttando proprio ora delle scogliere per questa cosa giuro:morty:
 
comunque per me sotto all' 80 anche solo per il nome :sisi: il gioco sarà il miglior gioco del 2025 ma il nome lo hanno tirato fuori dal cilindro così

a parte le cazzate, sembra un giocone ma a me il nome bananza non paice per davvero :asd:
 
Riguardo i cali di framerate, si hanno aggiornamenti? Solo con la mappa o anche altrove?
Secondo DF sono molto sporadici ed avvengono solo in determinate situazioni di enorme sforzo, ma durano davvero giusto qualche frame. Solo con un boss hanno esagerato un po' e va a 30.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top