Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,726
E chi guarda. Le uniche volte sono quando c'e un passaggio o un boss che proprio non riesco a fare.Occhio che su Youtube gira il boss finale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi guarda. Le uniche volte sono quando c'e un passaggio o un boss che proprio non riesco a fare.Occhio che su Youtube gira il boss finale![]()
MortoBasta che non si fa a 90
Aspetta una ventina d'anniio che aspetto che finisca il momento numeretti![]()
Dai (meno male che ci sei) tu...keBasta che non si fa a 90
il problema è che a volte te lo ritrovi davanti con tanto di thumbnail mentre stavi cercando la top ten dei timballi di risoE chi guarda. Le uniche volte sono quando c'e un passaggio o un boss che proprio non riesci a fare.
È la cosa più vera che tu abbia mai detto. Io Nintendo la detesto. Comunque se entro mezzanotte volete 4 bambini in adozione e una moglie gratis contattatemi in pmi nintendari sono i peggiori nemici di Nintendo oltre che del resto del mondo
Io disdetto e preso altrove se tutto va bene mi dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato .anche io preso su G&M, non è ancora partito nulla. Poco male, nel frattempo vado avanti con Death Stranding 2
non avrai riscontri.È la cosa più vera che tu abbia mai detto. Io Nintendo la detesto. Comunque se entro mezzanotte volete 4 bambini in adozione e una moglie gratis contattatemi in pm
4 figli? Non hai giocato abbastanzaÈ la cosa più vera che tu abbia mai detto. Io Nintendo la detesto. Comunque se entro mezzanotte volete 4 bambini in adozione e una moglie gratis contattatemi in pm
Bananza è il titolo più bello mai partoritocomunque per me sotto all' 80 anche solo per il nomeil gioco sarà il miglior gioco del 2025 ma il nome lo hanno tirato fuori dal cilindro così
a parte le cazzate, sembra un giocone ma a me il nome bananza non paice per davvero
Riguardo i cali di framerate, si hanno aggiornamenti? Solo con la mappa o anche altrove?
Secondo DF sono molto sporadici ed avvengono solo in determinate situazioni di enorme sforzo, ma durano davvero giusto qualche frame. Solo con un boss hanno esagerato un po' e va a 30.Riguardo i cali di framerate, si hanno aggiornamenti? Solo con la mappa o anche altrove?