Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ohi... Ma visto che la roccia parla... Se KRool tornasse che dite se lo fanno doppiato come nel cartone? :morty:

Poi quanto quotato un nuovo DK Rap?
 
Mi chiedo se Nintendo avesse un piano preciso di generare tutto questo :asd:
Pare un nuovo episodio di Zelda
Adesso io non so quali siano le fonti di DK Vine, perchè anche io speravo e vedevo bene un titolo di DK dal team di Odyssey, però diverse loro soffiate sono state veritiere quindi sembrerebbe di si. Sembra essere un progetto che Nintendo ci macina dal 2018 da quando è scoppiato il progetto di DK Freedom con Activision, di portare internamente lo sviluppo del gorillone con un "nuovo" team.
Per quanto Jungle Beat non aveva reference ai Kremling, secondo me molti dei nuovi arrivati del team dei Mario 3D è gente che è cresciuta con i Country Rare e quindi ci sono affezionati al coccodrillone, basta vedere che in New Donk City una via dedicata a loro c'era.

Poi c'è da dire che come per Metroid che ha due director/producer diversi a seconda della serie, i producer dei team dei Mario 3D sono quelli che hanno più da dire su come una serie deve proseguire nella sua interezza, rispetto a quelli degli studi fuori dal giappone, dove tendenzialmente tendono ad affidare progetti che non devono avere una continuità marcata con le serie che hanno una loro continuità anche in giappone.

Poi comunque fa ridere come hanno finito i lavori l'anno scorso del parco a tema DK con i Tiki di Returns ora che rivoluzionano tutto :sard: Ma in fondo quel progetto era partito tipo nel 2016 se non ricordo male.
 
Ma io credo proprio di sì :asd:

Secondo me sto mese avremo qualcosa a tema DK e sveleranno l'arcano :asd:
sì, d'altronde con smash hanno dimostrato di sapere benissimo quanto andiamo in brodo di giuggiole coi coccodrilloni
 
Ho un hyoe clamoroso per nuove info su questo titolo. Anche le demo treehouse sono troppo limitate questi non han fatto vedere nulla ancora :asd:
 
Screenshot-2025-05-04-160615.png


Tra l'latro questa sembra essere la mappa del primo "vero" mondo nella sua interezza, la parte esposta è quella che hanno mostrato :asd:
Pensa te...

Ma pensa te che follia di game design possano aver pensato a fare una struttura dove il livello si sviluppa in verticale e non in orizzonale.

Mi ripeto, secondo me sto gioco lo si sta sottovalutando e di tanto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top