HunterKakashi
Legend of forum
Starfox? quale?Ho appena visto che anche per Star Fox è indicata la data corretta
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfox? quale?Ho appena visto che anche per Star Fox è indicata la data corretta
![]()
Quello che annunceranno nel Direct... Prima o poi. Na' scherzavo, ma con la speranza che si rafforza ogni giorno di più di vedere presto la pagina di prodotto accanto a quella di BananzaStarfox? quale?
Beh si spera un direct![]()
Direct il 18 alle 15.
Abbiate hype. Sta arrivando la seconda tornata di meccaniche del gioco.(che Nintendo Corea spoilerò anzitempo
)
Ma che non lo prendi al lancio questo è da prendere prima di subitoNon lo prendo al lancio ma super curioso, magari cambio idea chissà![]()
Io l'ho preordinato il 30 MarzoMa che non lo prendi al lancio questo è da prendere prima di subito
![]()
In 15 minuti, se fatto come si deve, si dicono tante cose, anzi forse è meglio così per evitare troppi spoilerSolo 15 minuti, che sia piú simile al direct di Mario Wonder che di Kart eh![]()
Se non ci sono è finita, mi faccio cancellare l'account