Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma non ignorarmi polmo :sadfrog:
Comunque sogno una gen Nintendo dove ogni anno abbiamo un platform 3D,uno 2D a turni.
Però mi basta anche un nuovo pikmin e un nuovo starfox entro fine 2026:ayaya:
Sorry, ero al lavoro e leggevo i commenti di fretta

Comunque si, mi aspetto prossima settimana l'intervista ai Dev e non vedo l'ora di leggerla

iniziano gli spot

images

Non voglio vedere nient'altro. Voglio che sto gioco mi sorprenda come è riuscito a sorprendermi Astro Bot che mi son goduto senza vedere nulla al di là dei trailer.
È domani il 17 Luglio vero? Vero??? :bruniii:

Somelier della fi... Gaming di siti concorrenti già dichiarano che il gioco non ha impressionato.

Conoscendo i somelier italiani con le cagate che hanno detto su DS2, è subito da provare sto maranza
Onestamente ho trovato in giro solo preview piuttosto entusiastiche, andrò nei siti giusti ahaha

ho già letto un articolo aberrante da un sito concorrente italiano :asd:

so già che nel "bel paese" prenderà 7.5 di media per prendere 90 nel resto del mondo :asd:

ho già letto un articolo aberrante da un sito concorrente italiano :asd:

so già che nel "bel paese" prenderà 7.5 di media per prendere 90 nel resto del mondo :asd:
Beato te, io sto già a due e sono tra i siti italiani più letti, ma lasciamo stare, sono troppo vecchio per console war e palle varie.

Vi posso dire che siete un po' pesanti? Sono abbastanza sicuro che il gioco sarà un bel gioco (cosa che dicono anche nelle preview, se leggete), semplicemente chi è andato a provarlo ha espresso dei dubbi su alcune criticità che potrebbero compromettere la qualità del gioco, cosa c'è di strano? È critica, non devono fare pubblicità ai videogiochi. Anzi io sono contento se qualcuno parla anche dei possibili difetti così si possono sentire opinioni differenti e farsi un'idea più completa. Meglio così piuttosto che affidarsi agli americani che hanno dimostrato più volte che non capiscono assolutamente nulla di videogiochi

Vi posso dire che siete un po' pesanti? Sono abbastanza sicuro che il gioco sarà un bel gioco (cosa che dicono anche nelle preview, se leggete), semplicemente chi è andato a provarlo ha espresso dei dubbi su alcune criticità che potrebbero compromettere la qualità del gioco, cosa c'è di strano? È critica, non devono fare pubblicità ai videogiochi. Anzi io sono contento se qualcuno parla anche dei possibili difetti così si possono sentire opinioni differenti e farsi un'idea più completa. Meglio così piuttosto che affidarsi agli americani che hanno dimostrato più volte che non capiscono assolutamente nulla di videogiochi
Insomma, è interessante vedere il trattamento che hanno spesso su giochi appena sufficienti del suolo Italiano :asd:... almeno nelle preview.
È tutto un magna-magna.
Personalmente non ho letto nulla perchè mi farò un'idea del gioco provandolo.

Insomma, è interessante vedere il trattamento che hanno spesso su giochi appena sufficienti del suolo Italiano :asd:... almeno nelle preview.
È tutto un magna-magna.
Personalmente non ho letto nulla perchè mi farò un'idea del gioco provandolo.
Ricorda anche che le recensioni e le preview non le fanno sempre le stesse persone, spesso addirittura il redattore cambia tra preview e review dello stesso gioco.
Quando trovi un articolo leggi di chi è, sai se è più o meno affine ai tuoi gusti e decidi di dare più o meno credibilità all'articolo, ma la critica d'arte funziona così ovunque e ha sempre funzionato così

Discorso inutile qua dentro.
Quando qualcuno parla male di un gioco Nintendo, non capisce nulla, è un hater, lo fa per avere interazioni.
Se ne parla bene invece, è tutto giusto, meritato, obiettivo.
Vale dalle anteprime alle recensioni, da sempre. :asd:

Fanno schifo entrambi e l'Italia porta la bandiera, a prescindere se sia un gioco Nintendo

Quali sono le lamentele e le lodi delle varie testate giornalistiche? Si può avere un piccolo riassunto ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quali sono le lamentele e le lodi delle varie testate giornalistiche? Si può avere un piccolo riassunto ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per quello che ho letto io, i dubbi principali sono sulla struttura sandbox del titolo, sembra che non sia molto soddisfacente cercare i collezionabili in giro per la mappa e che sia parecchio dispersivo soprattutto a causa della meccanica dello spaccare tutto. Invece si sono lodate molto le parti più lineari (livelli di storia o le sfide extra) in cui le meccaniche di gioco sono sfruttate a fondo con anche puzzle ambientali interessanti e fasi platform ben pensate. Poi chiaramente ci tiene a precisare che loro hanno potuto provare solo le prime ore di gioco e che non sanno come potrà evolvere il titolo da lì in poi.
Poi vabeh il resto sono cose che si sapevano, ovvero che c'è il rischio che il gioco sia troppo facile e qualche problema di framerate

Discorso inutile qua dentro.
Quando qualcuno parla male di un gioco Nintendo, non capisce nulla, è un hater, lo fa per avere interazioni.
Se ne parla bene invece, è tutto giusto, meritato, obiettivo.
Vale dalle anteprime alle recensioni, da sempre. :asd:
Tanto è stampa venduta perché parla bene del gioco o stampa venduta perché ne parla male. Io non leggo recensioni da quando non esistono le riviste cartacee, onestamente le trovo inutili perché conosco i miei gusti e so dove andare per rimanere raramente deluso. E non è Nintendo, sono tutti: stampa venduta per Final Fantasy, stampa venduta per Death Stranding ed è una cosa normalissima fra appassionati. Se poi dobbiamo trasformarlo in un "i nintendari sono scemi" il discorso prende una piega grottesca

Rega, ma state citando mr barba che aveva finito Xenoblade X? :rickds:
Perchè allora siamo su una botte di ferro, certa gente vuole la pappa pronta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro