Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio | MENO DUE!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà il meta di Donkey Kong Bananza?

• Votatori totali
    61
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Ragazzi ma di cosa parliamo

Screenshot_20250423_175527.jpg
A primo impatto pensavo fosse un artwork

Ma non é vero, non sono neanche 1/3 :asd:
molto meno di un terzo.

switch da sola ha più esclusive first inedite di PS4 e 5 messe insieme :asd:
Post automatically merged:

Sono circa 30 originali switch e 20 tra remastered/remake (di giochi Wii U/GameCube ecc.) mi sembra ben più di 1/3 :asd: se hai fonte ufficiale linkami pure.
la fonte ufficiale è l'eshop N cliccando sul nome "Nintendo" :asd:

Vabbè ma ci stà questo cambiamento dai....è molto più "vivo" DK e con tanta ironia e personalità. Il vecchio DK era molto più "serio" diciamo. (a me cmq piacciono entrambi ma questo mi sembra una normale evoluzione come visto nel film)

molto meno di un terzo.

switch da sola ha più esclusive first inedite di PS4 e 5 messe insieme :asd:

la fonte ufficiale è l'eshop N cliccando sul nome "Nintendo" :asd:
Mi fa vedere le esclusive switch 2 così. Quindi? :asd: PS mi sa che non sai cosa vuol dire inedite perché Zelda, Mario, animali crossing ecc. non sono inedite :sard: e come nuove Ip Sony ne ha fatte di più. Se invece parliamo di giochi esclusivi switch allora si ce ne sono di più.

Ultima modifica:
Vabbè ma ci stà questo cambiamento dai....è molto più "vivo" DK e con tanta ironia e personalità. Il vecchio DK era molto più "serio" diciamo. (a me cmq piacciono entrambi ma questo mi sembra una normale evoluzione come visto nel film)
No ma io sono d'accordo con il cambiamento, non mi fa né caldo né freddo... Il mondo di gioco è sempre lo stesso solo che DK è un altro personaggio.

Tornando al gioco, ho notato che l' animazione della corsa del gorillone è poco fluida da quando è in stallo a quando si muove, sembra quasi che non ci sia la transizione della camminata. L' ho notato solo io?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi fa vedere le esclusive switch 2 così. Quindi? :asd: PS mi sa che non sai cosa vuol dire inedite perché Zelda, Mario, animali crossing ecc. non sono inedite :sard: e come nuove Ip Sony ne ha fatte di più. Se invece parliamo di giochi esclusivi switch allora si ce ne sono di più.
esclusive inedite significa giochi mai rilasciati prima, quindi anche nuovi capitoli di ip storiche, altrimenti smettiamo di contare tutto solo per darti ragione.

Switch ha molte più esclusive first di Ps5, forse anche sommandole a quelle PS4, perché sono veramente tantissime.

non so dove tu sia andato nell'eshop, ma basta cliccare su un qualsiasi gioco Nintendo e sotto il titolo (es. Animal Crossing) trovi il publisher, appunto Nintendo.

Clicchi lì e vedi che su Switch Nintendo ha pubblicato ben 142 giochi solo lei.

CENTOQUARANTADUE

a te la cernita di quanti sono inediti e quanti sono Wii U / 3ds / GC.

Dai è un argomento già trattato settimane fa che siamo passati oltre visto che siamo OT, non riprendetelo

esclusive inedite significa giochi mai rilasciati prima, quindi anche nuovi capitoli di ip storiche, altrimenti smettiamo di contare tutto solo per darti ragione.

Switch ha molte più esclusive first di Ps5, forse anche sommandole a quelle PS4, perché sono veramente tantissime.

non so dove tu sia andato nell'eshop, ma basta cliccare su un qualsiasi gioco Nintendo e sotto il titolo (es. Animal Crossing) trovi il publisher, appunto Nintendo.

Clicchi lì e vedi che su Switch Nintendo ha pubblicato ben 142 giochi solo lei.

CENTOQUARANTADUE

a te la cernita di quanti sono inediti e quanti sono Wii U / 3ds / GC.
Sono molti meno come spiegato già da Polmo nel precedente post. Se conta tutto quello pubblicato da Nintendo conta anche roba che non é più esclusiva (tipo octopath traveler) e tutta la roba che era sulle vecchie console (circa il 30%) ma direi che siamo ampiamente OT. Torniamo a parlare di Bananza.

cantata col POPOPO da stadio :ivan::ivan:

Impazziti comunque, questo è quando dico che nonostante gli aspetti destabilizzanti, questo Bananza sembra già un tributo molto più deciso all'epoca Rare di tutto quel che è uscito negli ultimi anni :sisi:

Tornando al gioco, ho notato che l' animazione della corsa del gorillone è poco fluida da quando è in stallo a quando si muove, sembra quasi che non ci sia la transizione della camminata. L' ho notato solo io?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
notato anche io, lo dicevo tempo fa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro