Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che lo guarderai con calma la sera dopo che la visita sarà andata bene, quindi sarai sollevato dall'esito positivo ed eccitato per la nuova, strabiliante avventura del gorilloneMaledizione mi perdo la diretta! Ho una vista medica importante
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
se mi chiamavo Chad Barese ero ioCi sarà anche full![]()
PS prima mi sa che ti ho beccato online su Mario Kart
Si si eri tu allora, io ero quel Wario dalla 15esima posizione in suse mi chiamavo Chad Barese ero io
uso Spunzo o Ruboniglio![]()
Or riotDomani vediamo i coccodrilloni ?
La visita andrà super bene e sarai ancora più gasatoMaledizione mi perdo la diretta! Ho una vista medica importante
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No, le colombeDomani vediamo i coccodrilloni ?
MagariDaje che sganciano la demo![]()
BricconcelloBugia lo guardo, anche perché non si è visto veramente niente. Male che va stopperò a metà
Io non vedrò il direct.. l'acquisto è sicuro e vorrei spoilerarmi il meno possibile..Oggi vediamo il gorillone, molto curioso
Ma tanto 10 minuti su 15 saranno di riepilogo sui comandi che hanno sciolinato per tutto sto tempo sull'app del Nintendo Today!, vedreteIo non vedrò il direct.. l'acquisto è sicuro e vorrei spoilerarmi il meno possibile..
Anche per me l'acquisto è sicuro, ma chi si trattieneIo non vedrò il direct.. l'acquisto è sicuro e vorrei spoilerarmi il meno possibile..