Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperto il direct con qualche ora di ritardo.

Che spettacolo, sembra un titolo assolutamente magnifico:ivan:

Mr. Green Genes nuova teoria
E' chiaro che il Banandium è in grado di far trasformare i personaggi in altri animali... allora Void Kong e Krool (Occhi insanguinati con tanto di tic, elmenti dorati... e forse anche gli altri due sottoposti, in fondo perchè un Kong dovrebbe scolpire dei coccodrilli? :morty:

Comunque quando ha iniziato a corre mi ha ricordato questo :sard:
maxresdefault.jpg

Mi chiedo come e se verrà sfruttata la vibrazione. Visto il tipo di materiali differenti, di azioni e tutto il bordello sarebbe figo un suo utilizzo come si deve

L'idea di Pauline è carina per il rimando a King Kong (che ha a che fare con la ragazza ecc...)...
...Però condivido che vederla sempre in spalla urta un po', poi speriamo non si metta ogni 3x2 a cantare modi Walt Disney.

Sul gioco niente da dire, si capiva già dall'annuncio che sarebbe stata una bomba, questo Direct lo conferma ancora di più.

Mr. Green Genes nuova teoria
E' chiaro che il Banandium è in grado di far trasformare i personaggi in altri animali... allora Void Kong e Krool (Occhi insanguinati con tanto di tic, elmenti dorati... e forse anche gli altri due sottoposti, in fondo perchè un Kong dovrebbe scolpire dei coccodrilli? :morty:
mmm, secondo me
sarebbe una trasformazione molto più evidente. Come per quelle di DK.
Io rimango dell'idea che ci sia lui dall'altra parte della cornetta, e che scolpire dei coccodrilli sia in qualche modo collegato al fatto che a guidare tutto ci sia il coccodrillone.
Sempre se è vero che c'è, alla fine. Mi sembra un po' strano non sia venuto fuori in questo trailer onestamente :asd:

mmm, secondo me
Io rimango dell'idea che ci sia lui dall'altra parte della cornetta, e che scolpire dei coccodrilli sia in qualche modo collegato al fatto che a guidare tutto ci sia il coccodrillone.
Sempre se è vero che c'è, alla fine. Mi sembra un po' strano non sia venuto fuori in questo trailer onestamente :asd:

Io ci credo :uhmsisi:

mmm, secondo me
Onestamente che ci siano solo 3 villain principali mi puzza abbastanza, ci deve essere per forza qualcun altro, speriamo sia verde e con la corona 👑

Ma questi sono matti, ma che roba hanno tirato fuori :phraengo::phraengo:
Su level e character design non avevo il minimo dubbio ma qui il gameplay promette meraviglie !!!
Non lo volevo prendere al Day One porca miseria 😭😭😭

King K Rool Reaction GIF by MOODMAN

• Pauline fa schifo, mi urta vederla sempre in spalla ed il suo ruolo è totalmente superfluo, ma la cosa che più mi dà fastidio è la totale noncuranza per la lore/trama sia di Mario che di DK
  • Dove sono i Kremling....

• Gameplay da GOTY, fresco, nuovo, unico, un uso della potenza di calcolo come si deve e non solo per vedere i peli del naso
  • Ottimi Kong della Void
  • Fenomenale la trasformazione, soprattutto quella in Black Gok... Kong, chiappe al vento e violenza, thug life
  • Dixie e Diddy
  • Il concept di Terra cava e andare sempre più in profondità con biomi diversi lo adoro
  • .... anche se probabilmente ci saranno al 100%, con chi parla al telefono Void? Perché un nemico su due è un Crocoid? Perché dentro c'è il coccodrillo dorato? L'orango crea le armature di roccia per le "anime dorate", quindi mia teoria è che K. Rool e soci sfruttino la Void co. per qualcosa (tornare? rubare le banane?)

Direct che è stato quasi una grande pubblicità, personalmente superfluo perché tanto l'ho già prenotato da Febbraio e rimane saldamente lì, fa piacere comunque vedere la mole di roba (a parte Pauline, quella fa solo schifo)
Post automatically merged:

Non penso, è palesemente quella pianta sullo sfondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro