Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vabbè, ma questo lo davo scontato sin dal primissimo annuncio di Bananza e non c'è bisogno di un Mario 3D nel 2025Eh ma a questo punto dubito che anche il nuovo Mario 3d esca quest'anno.
È qualcosa di oltre ogni aspettativa. La sensazione di colpire, il feedback a schermo (e immagino tattile con la vibrazione), i colori, la varietà di situazioni.Alcune fasi di gioco
Sempre loro, ma prima esce Galaxy 2A questo punto la domanda mi sorge spontanea: se dietro questo gioco c'è il team di Odissey, il nuovo Mario 3d chi lo sta facendo?
Comunque quando ha iniziato a corre mi ha ricordato questo
![]()
Pure io
Oddio avevo rimosso sto gioco, ero ossessionato da bimbo
mmm, secondo meMr. Green Genes nuova teoria
E' chiaro che il Banandium è in grado di far trasformare i personaggi in altri animali... allora Void Kong e Krool (Occhi insanguinati con tanto di tic, elmenti dorati... e forse anche gli altri due sottoposti, in fondo perchè un Kong dovrebbe scolpire dei coccodrilli?
mmm, secondo me
Sempre se è vero che c'è, alla fine. Mi sembra un po' strano non sia venuto fuori in questo trailer onestamentesarebbe una trasformazione molto più evidente. Come per quelle di DK.
Io rimango dell'idea che ci sia lui dall'altra parte della cornetta, e che scolpire dei coccodrilli sia in qualche modo collegato al fatto che a guidare tutto ci sia il coccodrillone.![]()
mmm, secondo me
Sempre se è vero che c'è, alla fine. Mi sembra un po' strano non sia venuto fuori in questo trailer onestamentesarebbe una trasformazione molto più evidente. Come per quelle di DK.
Io rimango dell'idea che ci sia lui dall'altra parte della cornetta, e che scolpire dei coccodrilli sia in qualche modo collegato al fatto che a guidare tutto ci sia il coccodrillone.![]()
Io ci credo![]()