Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è nemmeno cosa giusta mescolare UE con le politiche dei prezzi di Nintendo, specialmente di NoE.Non è il posto giusto per dire quello che penso sull'unione europea e sulla moneta unica.. lascio ad ognuno libero spazio alla fantasia.. scusate l'ot
Un bene d’importazione con il potere d’acquisto inferiore della nostra moneta sovrana™ avresti rischiato di pagarlo anche il doppioNon è il posto giusto per dire quello che penso sull'unione europea e sulla moneta unica.. lascio ad ognuno libero spazio alla fantasia.. scusate l'ot
Quando ho visto che mi avevi quotato speravo che fossi d'accordo con mema che c'entra hammer. io sono il primo che paga un gioco indipendentemente dal prezzo. mi girano perchè la francia è a due metri e li però costano 20 euro in meno di listino, neanche di sconto. è una pagliacciata di nintendo qua indifendibile. tutto qui
Infatti non volevo mescolare le due cose.. ho semplicemente preso la palla al balzo per esprimere un concetto, anche se mi rendo conto che questo non è assolutamente il posto.. però, come già detto prima, brucia vedere tutta questa differenza.. poi,.che in Italia paghiamo tutto più caro, penso sia risaputo.. prova ne è che un conoscente, attualmente nel regno unito, riferiva che li determinate cose costano molto meno.Non è nemmeno cosa giusta mescolare UE con le politiche dei prezzi di Nintendo, specialmente di NoE.
L'unico discorso in cui puoi tirare in ballo l'UE è sulla questione brick delle console, pratica che leggo in rete non essere ammessa qui.
Scusami, ma di questo ne avrei da dire.. però non dico nulla perché, come.gia detto, non è il posto giusto, e perché altrimenti sicuramente sarei sommerso di critiche.. per cui chiudo definitivamente il discorso..Un bene d’importazione con il potere d’acquisto inferiore della nostra moneta sovrana™ avresti rischiato di pagarlo anche il doppio![]()
Così mi fai capire che anche se Nintendo ti spara 150 euro, il gioco lo prendi lo stesso senza fare una piega..io sono il primo che paga un gioco indipendentemente dal prezzo
PUrtrippo.non sapremo mai l'evoluzione della vecchia moneta come sarebbe stata.. se ascendente o discendente..Probabilmente ad oggi con la lira i videogiochi li avremmo pagati con il cambio australiano
Oppure come alcuni dicevano pagine fa meglio aspettare il prossimo Mario ,solo Mario e Zelda vogliamo qua !vero, dovevano attenersi alla sensatezza mostrata nel primo trailer, un gorilla capace di spaccare montagne![]()
non è giusto per niente. se nella stessa unione europea con stessa moneta siamo costretti a pagare 20 euro in più i giochi non paghi il prezzo giusto. mi dispiace.
Un bene d’importazione con il potere d’acquisto inferiore della nostra moneta sovrana™ avresti rischiato di pagarlo anche il doppio![]()
Non è nemmeno cosa giusta mescolare UE con le politiche dei prezzi di Nintendo, specialmente di NoE.
L'unico discorso in cui puoi tirare in ballo l'UE è sulla questione brick delle console, pratica che leggo in rete non essere ammessa qui.
Se per un gorilla ci vogliono 100 uomini, elevato in un game lo accetto: it's over 9000vero, dovevano attenersi alla sensatezza mostrata nel primo trailer, un gorilla capace di spaccare montagne![]()
DK capitalista Senza scrupoli, vuole fare concorrenza sleale a VoidPer il resto direi di chiudere l'OT sul mercato monetario, lo so che vorremmo tutti tornare alla moneta unica delle Banane![]()
Mario Odyssey nel lettore in-game ne aveva 82Dicono confermate più di 110 musiche, sembra davvero immenso