Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8 minuti? Troppo alto rischio spoiler

Mad Back Down GIF by BBC America

Questo non vuol dire molto, lo stesso “team” ha fatto Galaxy e 3D World prima di Odyssey. E prima ancora ha fatto Donkey Jong Jungle Beat

Per dire che comunque sono sempre scelte specifiche

Le lune filler erano l’unico problema di SMO, per risolvere basterebbe che siano sempre legate a dei grattacapi o percorsi interessanti

Ma un gioco che ti permette di spaccare tutto deve anche evitare il problema opposto ovvero quello di non lasciarti a mani vuote dopo che hai scavato per diversi minuti. Trovare il giusto bilanciamento non è semplice. Ma in ogni caso difficilmente la cosa mi peserà
Il level design in questo contesto dovrebbe evitare proprio questo: non deve essere necessario spaccare tutto (ma tutto tutto!) per trovare qualcosa, ci devono essere indizi che suggeriscono di spaccare in un posto piuttosto che in un altro.
Se per trovare un collezionabile devo spaccare a caso allora non va bene.
Ma sono sicuro che non sarà così.

Questo a mezzanotte del 17 luglio è scaricato sulla console. Non sono sicurissimo di poterlo iniziare subito, ma già avere là l'icona mi darà pace dei sensi

Questo non vuol dire molto, lo stesso “team” ha fatto Galaxy e 3D World prima di Odyssey. E prima ancora ha fatto Donkey Jong Jungle Beat

Per dire che comunque sono sempre scelte specifiche

Le lune filler erano l’unico problema di SMO, per risolvere basterebbe che siano sempre legate a dei grattacapi o percorsi interessanti

Ma un gioco che ti permette di spaccare tutto deve anche evitare il problema opposto ovvero quello di non lasciarti a mani vuote dopo che hai scavato per diversi minuti. Trovare il giusto bilanciamento non è semplice. Ma in ogni caso difficilmente la cosa mi peserà
su queste cose nintendo è sempre piuttosto attenta, o almeno bisogna dargli atto che quando fa' una cosa non la fa' tanto per fare perchè semplicemente può farlo ma fa' parte di un concetto di gioco specifico e spesso ben bilanciato.

lo stesso discorso, e le stesse preoccupazioni, c'èrano per la liberta' in botw potendo scavalcare ogni ostacolo, planare ovunque saltando grosse porzioni di mappa e via dicendo ci chedevamo come avrebbero bilanciato il tutto, e li ne sono usciti alla grande mettendo diversi contenuti e risorse che ti richiedevano specificatamente di dovere andare a piedi e percorrere le strade più "canoniche"

-12

azeAV0S.gif

C'è un spot italiano con Pietro Ubaldi al voice over, ma non lo trovo da nessuna parte :asd:

Aspe ma che ne sai di quale stampa sto parlando?

Comunque è ricorrente che appena si esprime un dubbio su un potenziale difetto qua scattano tutti sulla difensiva, manco Nintendo vi pagasse :asd: Lo spero quanto voi che il gioco sarà bellissimo (e credo lo sarà) ma li posso avere dei dubbi visto che ci dovrò spendere 80 bombe? chiedo eh :asd:
veramente è ricorrente che gente come te (in generale) se riporta l'unico parere negativo al mondo si fossilizza su quello per cementare le proprie convinzioni sul gioco e poi addirittura aggredisce gli altri se gli fanno notare che sta prendendo come riferimento una voce fuori dal coro.

"eH lA DefEnCe fORcE!!1!1!"

Per me ci ha preso

Per me ci ha preso

Che ci possano essere due trasformazioni lo credo anche io, ma che siano quelle due le escludo quasi al 100%
Il mondo delle giraffe è situato al livello 300, è il terzo mondo che si esplora dopo il prologo, un po' presto per la trasformazione a Giraffa visto che la seconda sembra essere quella Struzzo che si sblocca nel sesto mondo. Il livello 300 è anche stato giocato dalla demo estensiva.
Ma il più importante sono proprio gli NPC, le trasformazioni sono legate al saggio corrispondente e il popolo è composto da Animali in carne e d'ossa, non da rocce che simulano tali animali :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro