Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È praticamente il direct, nulla di nuovo8 minuti? Troppo alto rischio spoiler
![]()
Il level design in questo contesto dovrebbe evitare proprio questo: non deve essere necessario spaccare tutto (ma tutto tutto!) per trovare qualcosa, ci devono essere indizi che suggeriscono di spaccare in un posto piuttosto che in un altro.Questo non vuol dire molto, lo stesso “team” ha fatto Galaxy e 3D World prima di Odyssey. E prima ancora ha fatto Donkey Jong Jungle Beat
Per dire che comunque sono sempre scelte specifiche
Le lune filler erano l’unico problema di SMO, per risolvere basterebbe che siano sempre legate a dei grattacapi o percorsi interessanti
Ma un gioco che ti permette di spaccare tutto deve anche evitare il problema opposto ovvero quello di non lasciarti a mani vuote dopo che hai scavato per diversi minuti. Trovare il giusto bilanciamento non è semplice. Ma in ogni caso difficilmente la cosa mi peserà
su queste cose nintendo è sempre piuttosto attenta, o almeno bisogna dargli atto che quando fa' una cosa non la fa' tanto per fare perchè semplicemente può farlo ma fa' parte di un concetto di gioco specifico e spesso ben bilanciato.Questo non vuol dire molto, lo stesso “team” ha fatto Galaxy e 3D World prima di Odyssey. E prima ancora ha fatto Donkey Jong Jungle Beat
Per dire che comunque sono sempre scelte specifiche
Le lune filler erano l’unico problema di SMO, per risolvere basterebbe che siano sempre legate a dei grattacapi o percorsi interessanti
Ma un gioco che ti permette di spaccare tutto deve anche evitare il problema opposto ovvero quello di non lasciarti a mani vuote dopo che hai scavato per diversi minuti. Trovare il giusto bilanciamento non è semplice. Ma in ogni caso difficilmente la cosa mi peserà
Vai di Gamestop, ti arriva un giorno prima anche sìA me lo da in consegna per il 23, che seccatura
Eh ma da amazon fr mi costa 20 euro in meno, per un risparmio del genere preferisco aspettareVai di Gamestop, ti arriva un giorno prima anche sì
veramente è ricorrente che gente come te (in generale) se riporta l'unico parere negativo al mondo si fossilizza su quello per cementare le proprie convinzioni sul gioco e poi addirittura aggredisce gli altri se gli fanno notare che sta prendendo come riferimento una voce fuori dal coro.Aspe ma che ne sai di quale stampa sto parlando?
Comunque è ricorrente che appena si esprime un dubbio su un potenziale difetto qua scattano tutti sulla difensiva, manco Nintendo vi pagasseLo spero quanto voi che il gioco sarà bellissimo (e credo lo sarà) ma li posso avere dei dubbi visto che ci dovrò spendere 80 bombe? chiedo eh
![]()
Urge trailer coi kremlings
Questi invece saranno la cosa più vicina a qualcosa Rare che vedrai prima del lanci
Per me ci ha preso