Switch 2 Donkey Kong Bananza | DLC Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I punti abilità ottenuti con le banane extra devono essere spesi in qualche modo.
E il modo migliore per farlo é inserire un nuovo ramo relativo ad una nuova bananza
Vero, però sarebbe un lavorone creare dei SL impostati su delle nuove Bananze che allo stesso tempo devono per forza essere sfruttabili in tutti i mondi base. Più conveniente, se facessero come dici tu, sarebbe sfruttare le banane per qualcosa che non siano i punti abilità.

ma come è possibile che questo gioco non abbia un opzione per togliere l'aggiustamento automatico della telecamera? sono particolarmente sensibile nei giochi ai minimi ma continui aggiustamenti della camera quando la regolazione è in automatico, tant'è che tengo la regolazione automatica sempre off. Si tratta di cose basilari che dovrrebbero esserci sempre come la modalità daltonici ecc

Ma nel livello della foresta...
Che gran colpo al cuore scoprire che

il ragno di DKC2 è diventato un fossile
[\SPOILER]

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

seriamente polmo per motivi idioiti. il primo l'ho guardato pensando finisse con un troll, il secondo perchè ho detto no, questo è serio vediamo cosa dice e tutti e due bho. uno perchè in realtà nintendo si è appropriata di ralph spaccatutto della disney e ha copiato il film, un'altro perchè, testuali parole,perchè è talmente colorato da sembrare splatoon sotto steroidi e non far capire niente inoltre anche se le persone sono quelle di mario odyssey, questo è la cosa peggiore che potessero fare.
io letteralmente ho detto, ma questi davvero non capiscono nulla

Ho "finito" il DLC.
Si lascia giocare solo grazie al gameplay del gioco che resta sublime.

I 20 euro sono più per i contenuti, che una volta "finito" si espandono un botto, peccato che la voglia di completarlo al 100% è pari a zero :asd:

Ho "finito" il DLC.
Si lascia giocare solo grazie al gameplay del gioco che resta sublime.

I 20 euro sono più per i contenuti, che una volta "finito" si espandono un botto, peccato che la voglia di completarlo al 100% è pari a zero :asd:
Io invece l'ho finito al 100% proprio ieri, arrivando al rango 10k e collezionando tutte le 86 statue.
G128jySXoAASibU
L'ho preso con la chiave sconto, perchè purtroppo usato è impossibile da recuperare un DLC e ora che Nintendo lo sconti, passeranno due anni per un misero 30% per una settimana.
Ma rimane comunque un prezzo elevato per quello che oggettivamente offre. 10 euro sarebbero stati più consoni e anche a quel prezzo comunque avrebbe dovuto offrire qualcosa in più e se lo avessero "regalato" avrebbero fatto una figura migliore dopo mesi che la gente li critica per i prezzi... ma loro continuano per la loro strada.

Diciamo che a livello contenutistico a Bananza base non mancava nulla, anche facendo i paragoni con Odyssey, l'Isola DK non è l'equivalente del Castello di Peach e il gioco ha già un'area così. L'isola DK è a strettamente legata con la modalità Smeraldi, infatti non presenta nuove gemme o fossili, perchè non aggiunge nessun contenuto che li possa sfruttare come ad esempio una nuova Bananza, ma è una sorta di museo per i collezionabili di questa espansione che di fatto sono le statue, che sono stupende da ammirare e ti verrebbe da dire "voglio l'amiibo" :asd:
Questo secondo me è un aspetto che moltissima gente si è dimenticata in fase di recensione :asd:

La modalità Smeraldi è tutto sommato carina ma in fin dei conti sa essere ripetitiva, i livelli finali sono molto tosti e ha un sistema di Rango con valutazione. Inizialmente ti da l'idea che il DLC abbia solo 5 mappe, ma in realtà una volta raggiunti i crediti del DLC si sbloccano un botto di nuovi sbloccabili legati alla modalità e praticamente tutti i mondi medio-grossi diventano giocabili.
Il problema è che se questa modalità non accende la scintilla al giocatore, di fatto si ritrova ad aver buttato i soldi e vista la spesa immagino la frustrazione.

Ho apprezzato invece le interazioni con Void e anche l'isola per quanto appunto sia solo un museo al di fuori della raccolta smeraldi dove viene usata come area tutorial/più semplice da completare, è piccola ma molto curata e disseminata di riferimenti.

Nintendo ha anche annunciato l'arrivo di eventi con missioni inedite che se completate permetteranno di sbloccare statue extra, ho già trovato 2/3 posti che sono stranamente vuote in cui potranno piazzarle, hanno già annunciato l'arrivo delle statue delle Bananze e di altri NPC non presenti nel gioco come Enguarde. Vediamo con che ritmo le rilasceranno.

Musicalmente invece hanno droppato questa bomba

Ultima modifica:
Finito. La boss fight finale é stata bella tosta, non me lo aspettavo così impegnativa.

Bellissimo, personalmente si mangia a colazione Mario Odissey come Platform adventure, nonostante la telecamera non sia sempre perfetta, specialmente quando scavi.

Io sono al livello 1202, lo avevo un attimo mollato per finire chronos

ho iniziato il livello
con la neve
ed è figherrimo .. sto andando molto lento perchè sto prendendo tutto il prendibile ad ogni stage :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro