Switch 2 Donkey Kong Bananza | DLC Isola DK Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio che sia tagliato per quanto mi riguarda. Francamente l'ho trovato molto bruttino. O almeno quello proposto non mi piace proprio.

Comunque è roba molto diversa dal gioco base, non direi che è per forza tagliata
Per buttarla fuori così a ridosso è per forza tagliata. Anche a me non ha fatto una bella impressione, ma è il principio che è sbagliato.

Poco elegante un DLC a pagamento così vicino al gioco base, ma vabbè :asd: si sa il costo?

Io mondo è sicuramente un contenuto tagliato.
La modalità degli smeraldi non penso.

Comunque unica roba decente del direct escludendo RE9

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sì, molto inelegante. Però pare bello e nostalgico. :sadfrog:

Io amo la saga DK però veramente mi viene un male a prendere questo DLC dato che è chiaramente una cosa che avevano già pronta e che hanno tagliato.

Che schifo.

A questo punto non gli compro nemmeno il gioco. Andassero a cacare.
Il gioco è un gioco della madonna e faresti male a non prenderlo. Alla fine già solo con quello hai 40+ ore di divertimento gustoso, non serve il dlc. Però c’è da dire che ste manovre fanno davvero schifo, anche perché casualmente nel dlc ci ficcano l’isola DK per titillare la nostalgia.

Il gioco è un gioco della madonna e faresti male a non prenderlo. Alla fine già solo con quello hai 40+ ore di divertimento gustoso, non serve il dlc. Però c’è da dire che ste manovre fanno davvero schifo, anche perché casualmente nel dlc ci ficcano l’isola DK per titillare la nostalgia.
Sono sicuro che il gioco mi piacerebbe e non poco, ma è una questione di principio, come hai detto tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro