Switch 2 Donkey Kong Bananza | DLC Isola DK Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarò onesto mi aspettavo commenti entusiasti per il ritorno dell’isola DK e trovo questi commenti :morristenda:

Sì ok pratica subdola quella di chiederti subito altri 20€, ma ecco. L’industria è questa, è appena uscito Borderlands 4 la cui edizione completa viene 129€. Bisogna tapparsi il naso, comprare meno sicuramente, però boicottare il gioco in toto mi sembra esagerato

Ragazzi non boicottate bananza veramente vi perdete uno dei migliori titoli dell'anno e anche senza il DLC è strapieno di contenuti e cose da fare.

Io aspetto un po' di pareri sul DLC e se merita lo acquisterò ma solo in sconto.

Questo mi sembra il giusto compromesso, una forma di "protesta" civile che ci sta tutta.
Alla fine per i big sviluppatori io sto andando sempre più a compromessi, anche Bananza e Kart World li ho presi intorno al dayone ma con buoni sconto a 59 e 69 euri fisici, se li avessi dovuti pagare a prezzo pieno avrei aspettato o li avrei presi usati perché va bene tutto ma, per la mia economia, stanno tirando un po’ la corda. Non solo N eh, parlo in generale per gli AAA. Infatti Silksong (e Hades 2 quando uscirà) sono stato strafelice di prenderglielo al lancio a 20 euri, meritati fino all’ultimo cent!
Post automatically merged:

Sarò onesto mi aspettavo commenti entusiasti per il ritorno dell’isola DK e trovo questi commenti :morristenda:

Sì ok pratica subdola quella di chiederti subito altri 20€, ma ecco. L’industria è questa, è appena uscito Borderlands 4 la cui edizione completa viene 129€. Bisogna tapparsi il naso, comprare meno sicuramente, però boicottare il gioco in toto mi sembra esagerato
Posso dire che mi ha lasciato abbastanza indifferente a livello ludico/estetico? Non so bene perché, ma nonostante il brividino dell’effetto nostalgia sono rimasto piuttosto tiepido (manovra commerciale a parte).

Posso dire che mi ha lasciato abbastanza indifferente a livello ludico/estetico? Non so bene perché, ma nonostante il brividino dell’effetto nostalgia sono rimasto piuttosto tiepido (manovra commerciale a parte).

Sinceramente come ho visto l’isola DK i miei occhi e la mia bocca si son spalancati e non ci ho capito più niente, vediamo se merita ma il fatto che esista mi rende solo felice

il gangplank galleon arenato
Dean Winchester Reaction GIF

Sinceramente come ho visto l’isola DK i miei occhi e la mia bocca si son spalancati e non ci ho capito più niente, vediamo se merita ma il fatto che esista mi rende solo felice
No ma lo capisco, anche a me l’effetto l’ha fatto però non so, forse in questo momento non ne sento il bisogno avendo finito il gioco qualche settimana fa, nonostante l’ambientazione. Poi la parte degli smeraldi coi potenziamenti in salsa rogue non mi ha detto proprio niente, anzi quella mi ha fatto cagarino.

Ho provato un po' la modalità smeraldo... Non è un granché. Il mondo è molto bello invece... Potevano inserire una quarantina di banane da raccogliere e sarebbe stato perfetto.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Scusami se non sono entusiasta di uscire altri 20 euro per un gioco pagato prezzo pieno, per un contenuto palesemente tagliato dal gioco originale e che non sembra neanche un granchè al di là del fanservice. :asd:

cavoli vero, trattamento di mario kart senza senso :facepalm:
Le piste di Mario kart non li fai in fretta e se fai un Dlc lo fai importante specie se hai chiesto 80/90 euro.

Penso che lo droppo il Dlc, sto ancora cercando di battere il boss finale e non mi ha convinto sto Dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro