Switch 2 Donkey Kong Bananza | DLC Isola DK Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri sera e stamattina sono riuscito a giocare un altro po' e credo di essere a circa metà gioco (o poco meno) con circa 200 banane raccolte

è veramente un gioco fenomenale, sinceramente non sento proprio il bisogno di prendere il DLC (roguelite poi) per un titolo che è già ricchissimo così com'è.

Certo, puzza di cut content, ma chissenefrega, il titolo era e resta ricchissimo.

contento per la demo, convinco i miei amici a provarlo :bananarap:

fate sapere se la demo è valida o controproducente :asd:

Non l'ho ancora iniziato per "colpa" di Cyberpunk. E già esce un DLC.

In ogni caso già il gioco base era super ricco di contenuti. Quindi per il DLC si può aspettare. Che poi potrebbero mettere qualche espansione gratis per chi ha il Nintendo Switch Online premium.

ieri sera e stamattina sono riuscito a giocare un altro po' e credo di essere a circa metà gioco (o poco meno) con circa 200 banane raccolte

è veramente un gioco fenomenale, sinceramente non sento proprio il bisogno di prendere il DLC (roguelite poi) per un titolo che è già ricchissimo così com'è.

Certo, puzza di cut content, ma chissenefrega, il titolo era e resta ricchissimo.

contento per la demo, convinco i miei amici a provarlo :bananarap:

fate sapere se la demo è valida o controproducente :asd:
Classica demo a tempo, puoi giocarci mezz'ora. Inizia... dall'inizio :asd:

Ma il DLC in sé com'è?
Onestamente 20 euro mi sembrano esagerati. Avessero aggiunto magari più di un livello "nostalgico" non ci avrei pensato 2 volte ma così boh...

Ma il DLC in sé com'è?
Onestamente 20 euro mi sembrano esagerati. Avessero aggiunto magari più di un livello "nostalgico" non ci avrei pensato 2 volte ma così boh...

Purtroppo l’isola DK (che è bellissima) non sembra portare contenuti sostanziosi. Qualche segreto e missione ma se la nuova modalità roguelite non interessa non c’è molto da farci a parte cazzeggiare

Doveva essere un free update (o ancora meglio un contenuto segreto del gioco base, per quanto sia già molto massiccio di suo)

Dlc da 9.99 MASSIMO

Ci stanno 10 Euro di troppo, tutto guadagno extra per loro
prezzo al quale lo prenderò perchè comunque ho amato bananza a di più sta bene là.

Come dice morty doveva essere un free update specie cosi vicino al lancio e visto il tipo di contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro