Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-6 al "Le Banane piacciono a tutti"-Day

Makeup Monkey GIF by MOODMAN

Sono ancora indeciso se prenderlo fisico oppure digitale.
Da un lato mi piacerebbe fisico, non ho ancora una confezione Switch 2, però poterlo giocare giovedì a mezzanotte mi attira parecchio!

Mi ricordo ancora l'attesa per l'arrivo da Joystick Fun a Milano della mia copia americana per SNES del primo Donkey Kong Country, che meraviglia.

Sono ancora indeciso se prenderlo fisico oppure digitale.
Da un lato mi piacerebbe fisico, non ho ancora una confezione Switch 2, però poterlo giocare giovedì a mezzanotte mi attira parecchio!

Mi ricordo ancora l'attesa per l'arrivo da Joystick Fun a Milano della mia copia americana per SNES del primo Donkey Kong Country, che meraviglia.
Fisico fisico finché si può supportiamolo specie per giochi di questa caratura vuoi mettere donkey kong fisico e in collezione rispetto al digitale ?

Non ho un Hype smisurato, ma sono sicuro che ci giocherò per tantissime ore :asd:

Ma che ancora non venga leakato niente mi manda in bestia :ayaya:

Anche in America. :sisi:
Post automatically merged:

Meglio così
Tanto il giorno prima sarà Nintendo a droppare un trailer col finale, vorrei solo avere la certezza dei Kremling :morty:

Ma non è meglio scoprirlo?
Io dopo il direct ho deciso di non vedere più nulla.

Per forza di cose se ci sarà verrà spoilerato, ma preferirei non saperlo.
No, sono 30 anni che li aspetto, tanto sarebbe una cosa talmente grossa che prima o poi da qualche parte me la spoilerano comunque, tanto vale saperlo subito

Polmo ho letto l’intervista.
Sono curioso di come il director sia finito in N perché anche per la stessa N è atipico prendere una figura esterna e metterla così come director

Io ricordo benissimo che a 12-13 anni avevo fatto pagare 153.000 lire a mio papá che m aveva regalato Donkey Kong Country 3 al toys center!! Ancora mi vergogno!

Comunque se mi arriva sta console, mi sa che me lo acchiappo Bananza (possibilmente retail)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro