Switch 2 Donkey Kong Bananza | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti giuro, ce l ho ordinato sul sito senza nessun metodo di pagamento.. Ordinato cosi, boh, non ho fatto nessuna procedura al check out.. Salvo leggere sta roba in piccolo nella mail dell ordine, neanche posso cancellarlo visto che non si puo' far nulla dal sito

Non so chi altro l ha ordinato dal sito gamelife per avere un riscontro

Ti giuro, ce l ho ordinato sul sito senza nessun metodo di pagamento.. Ordinato cosi, boh, non ho fatto nessuna procedura al check out.. Salvo leggere sta roba in piccolo nella mail dell ordine, neanche posso cancellarlo visto che non si puo' far nulla dal sito

Non so chi altro l ha ordinato dal sito gamelife per avere un riscontro
io l'ho ordinato che era ancora gamestop. vediamo che succede dato che io avevo pagato con paypal

Viene usata questa soluzione, si è già visto che per quei mezzi secondi in cui capitano i drop, il gioco passa da 60 a 30.

Comunque anche dai recenti provati, non sembrano essere così frequenti e la loro brevità non sembra avere molto impatto

Ma c’è una fonte o è un’impressione?

Dai tanti video che ho visto per me non è assolutamente così.

Dei cinesi ci stanno già giocando.

Senza spoiler una cosa interessante di gameplay e che ti blocchi andando avanti nei livelli se non prendi banane per alzare le skills, non puoi rushare il gioco :unsisi:

-3
Rinnovo l'invito alla banana-hypeship, che domani si salpa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro