altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Messaggi
- 11,034
- Reazioni
- 3,402
Offline
Eccomi, uguale.Sto rosicando come una bestia.
Non ho ancora Switch 2, men che meno Bananza...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi, uguale.Sto rosicando come una bestia.
Non ho ancora Switch 2, men che meno Bananza...
![]()
Non si può proprio leggereSopprimeteli
Peccato per la conferma della difficoltà tarata verso il basso.
Leggete bene comunque
- Including boss battles, the overall difficulty is quite gentle if you're just aiming to finish the game
- Challenge stages are quite difficult, ensuring even action game veterans can enjoy themselves
Peccato, mi aspettavo da Bananza una weltanschauung tra Kant e Jung sulla Fenomenologia delle Banane.The story is somewhat weak
non sarò mai convinto del metodo fai da te per alzare la difficoltà nei giochi. A parte che parliamo pur sempre di un equilibrio creato in un certo modo, di design, e c'è il rischio che senza alzare cuori e difese il gioco diventi piuttosto ingiusto e frustrante (che è ben diverso da sfidante) perché non è previsto che tu ti approcci al gioco così.Ma in teoria se si vuole più sfida basta non usare gli skill points per aumentare cuori e difese
io avrei quasi detto il contrario, visto che credo che ai platform di DK siamo più legati noi vecchiettiSopprimeteli
Jak and daxter, Sly Cooper, Ratchet and clank. Try again. Poi che la trama sia secondaria in un platform siamo d'accordo.
Jak and daxter, Sly Cooper, Ratchet and clank. Try again. Poi che la trama sia secondaria in un platform siamo d'accordo.
Bravo. Ogni tanto scrivi qualcosa di sensato.
Conosco solo quello, ma vado oltre che si va parecchio OT![]()
Sempre stato così con i platform Nintendo.Avere una sfida solo nei contenuti opzionali non é sinceramente una soluzione, il gioco deve essere soddisfacente anche nella main (e sinceramente visti i trascorsi platform del gorilla era quantomeno lecito aspettarselo).
Per me é un grosso difetto
Beh Ratchet e Sly non è che brillassero come trame, soprattutto RatchetJak and daxter, Sly Cooper, Ratchet and clank. Try again. Poi che la trama sia secondaria in un platform siamo d'accordo.