Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocato mezz'oretta giusto per provarlo, purtroppo di piu nn posso per ora...ma già si capisce che è una bomba...ma io lo avevo capito già dalla presentazione

Sono arrivato al sottolivello 1200 ma ci sono rimasto male per il 1100 perché è durato troppo poco :cry2:
Speravo in più corse. Volevo passare più tempo con Diddy e Dixie :bruniii:

Finalmente l'utilità di Pauline si è palesata: troppo carina quando canta e balla sulle spalle di DK Bananza e la canzone ripete " Oooohhhh Zibra Zibra Zibra zibraaaa"

monkeys dancing GIF

Finito al 100%! :ivan:

Prese tutte le banane nei livelli comprese quelle post-game e dei progetti di Grumpy, comprato quelle che servono per arrivare a 1000 e sbloccare tutte le abilità, comprati tutti i vestiti e completato il museo dei fossili e presi tutti i dischi. Ho pure controllato che i palloncini fossero a forma di DK dopo aver raccolto 1000 banane e mi sono vista i vari finali col disegno che cambia alla fine. :asd: Non dovrebbe mancarmi niente.

Bello che a un certo punto si sblocchi un modo per ascoltare i dischi senza l’effetto ovattato dei rifugi. :)
Per me, gioco perfetto.

Giorni dopo averlo finito mi sento ancora estremamente soddisfatto, davvero bello bello. Fra oggi e domani spero di fare il 100%

Io non penso di completarlo al 100%, a una certa verso la fine avevo un po' di stanca a spaccare tutto e cercare. Infatti ho poi rushato da quel punto.

Ah sotto spoiler metto in ordine di preferenza le trasformazioni Bananza, ovviamente non aprite se non le avete sbloccate tutte

1) Struzzo
2) Serpe
3) Gorilla
4) Elefante
5) Zebra

Ah sotto spoiler metto in ordine di preferenza le trasformazioni Bananza, ovviamente non aprite se non le avete sbloccate tutte

1) Struzzo
2) Serpe
3) Gorilla
4) Elefante
5) Zebra
Preferenza a livello di estetica, musica, utilizzo o tutti i fattori nel complesso?

Un po' tutto, estetica e unicità soprattutto
Ok la mia
Dk Gorillone, ha la musica che preferisco, è il più badass esteticamente e spacca praticamente tutto;
Dk elefante, continua la passione di Nintendo per le proboscidi dopo Mario Wonder, è la trasformazione che quasi rompe il gioco, aspira di tutto che in confronto Lapo è un dilettante;
Dk struzzo, planare in safe mode fa sempre piacere, esteticamente è la trasformazione che mi sta più simpatica, voto speciale per la prova Bananza pro, la mia preferita;
Dk serpentello, potenzialmente devastante per la possibilità di rallentare il tempo, ma si prende quasi a fine gioco e si usa pochissimo;
Dk juventino, non tollero la musica e personalmente è la trasformazione che mi ha dato più difficoltà di gestione, non so quante volte sono andato fuori mappa o sugli spuntoni per mia incapacità di controllo.

Qualcuno sa dove trovare dell'oro da distruggere nel Lagoon Layer ? Intendo in questo modo:

Mi servirebbe per i "Dati distruzione". Si, voglio fare tutti i materiali al 100000m :uhmsisi:

Sempre che si possa fare con l'oro. Con gli altri si :hmm:

Qualcuno sa dove trovare dell'oro da distruggere nel Lagoon Layer ? Intendo in questo modo:

Mi servirebbe per i "Dati distruzione". Si, voglio fare tutti i materiali al 100000m :uhmsisi:

Sempre che si possa fare con l'oro. Con gli altri si :hmm:

Un modo ci sarebbe ma
serve fare delle cose nel postgame

Ma 'sto gioco è più lungo di Mario Odyssey o è impressione mia? Ho superato le 30 ore e i livelli son sempre belli enormi e densi :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro