Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fine di Donkey Kong Bananza mi ha ricordato perché Amo Nintendo da ormai 30 anni. Che bello vivere in un mondo dove esiste la Grande N!!!

Ooh ecco perché in game è arancione quasi tutto il tempo, pensavo fosse una condizione di luce che lo faceva apparire così. Non ci ho fatto proprio caso :morristenda:

IMG_1078.jpeg

Per chi ha fatto il livello 1100

il mitico diddy peccato è stato tutto troppo corto.. divertentissima la gara con i rinoceronti volanti, che spettacolo:bruniii:

Sono molto avanti, oggi ho fatto
il livello 1400 e il 1500, preso tutte le banane con una naturalezza incredibile, non ho dovuto cercare mappe o girare tutto, probabilmente tra i livelli meglio costruiti del gioco, il 1500 anche se corto ha la meccanica della generazione delle piattaforme che mi è piaciuta molto.
Il livello della mangiata fino ad adesso penso sia il picco del gioco, sfide interessanti, livello molto aperto anche negli obbiettivi e ti fa usare tutti, gli strumenti acquisiti durante il gioco, ottimo lavoro davvero

Hanno davvero inserito una sfida avanzata a quello stupido gioco di corse con Rambi :facepalm:

Però sto apprezzando le prove Bananza

iniziato ieri, all'inizio ho fatto un po' di difficoltà coi comandi ma a un certo punto hanno fatto click e non ci sto più pensando, viene abbastanza naturale

mi sta piacendo, lo sto giocando molto rilassato, spacco vado avanti senza stare troppo a cercare le banane nascoste

dopo 8 ore di lavoro in ufficio è incredibile :sisi:

Fatto il finale! Tutta la parte finale è senza senso davvero, sono stati dei geni
non mi aspettavo che Nintendo cedesse al fan service ma madonna che hanno uscito fuori con K. Rool e tutti i nemici che diventano kremlings in tutto e per tutto! Anche lui come boss finale assolutamente di tutto rispetto, in generale le ultime battaglie sono state ottime, peccato per il resto dei boss

Dopo il post game magari faccio mente locale e do il mio parere globale sul gioco, ma mi è piaciuto e mi sta piacendo un sacco

iniziato ieri, all'inizio ho fatto un po' di difficoltà coi comandi ma a un certo punto hanno fatto click e non ci sto più pensando, viene abbastanza naturale

mi sta piacendo, lo sto giocando molto rilassato, spacco vado avanti senza stare troppo a cercare le banane nascoste

dopo 8 ore di lavoro in ufficio è incredibile :sisi:
ma per caso per il salto/spacca in basso? perchè si possono invertire i tasti nel caso :sisi:

ma per caso per il salto/spacca in basso? perchè si possono invertire i tasti nel caso :sisi:
un po' tutto, ma io ho delle fisime incredibili per i tasti ne giochi :sisi: tipo avrei messo salto, pugno normale, grab, capriola su abxy e pugno su e pugno giù su due grilletti
però mi sembra di essermi abituato abbastanza già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro