Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo credici. A due spicci titoli Nintendo.:asd::patpat:

Wonder è un gioco Switch 1, tempo uno o due anni e si troverà a 20€

Ti hanno fatto extra valutazione? Io lo prenotai ad aprile, e l’ho pagato 50 dando indietro un gioco, ma te c’hai incluso anche l’amibo ?!?!

Valutazione 41€ col pass fatto mesi fa

Sullo scontrino poi c’è scritto 22% di sconto su entrambi i prodotti, quindi gioco 30€ e amiibo 15€

Son rimasto sorpreso anche io

sto giro games and movies ha toppato...sul sito invece di spedito c'è "in attesa del prodotto"

fortuna che mi ha detto bene e non potevo cmq giocarci ahah

Buon Bananzone a tutti. ragazzacci.

Giocateci anche per me :ahsn:

:sadfrog:

Ma perché vi fate pippe sulla difficoltà?
Meglio che sia accessibile a tutti e più complicato per il 100%

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Dipende da che tipo di gioco si tratta. Se il gioco punta sull'esplorazione con livelli più o meno ampi e sulla raccolta di collezionabili allora la difficoltà non è un problema. Dato che il fulcro dell'esperienza è appunto l'esplorazione e non saltare sulle piattaforme. Prendiamo ad esempio Spyro, rientra nel genere platofrm ma lo finisci comunque ad occhi chiusi. Però diverte comunque perchè punta sulla raccolta dei collezionabili. Anche i Mario 3D pur presentando sezioni platform discretamente impegnative nel complesso risultano comunque facili perchè volti principalmente alla raccolta dei collezoonabili. Io su questo DK 3D sono completamente blind però se punta anche lui sull'esplorazione e la raccolta allora frega zero della difficoltà. Se si vuole smadonnare sul serio c'è la controparte 2D.

Dipende da che tipo di gioco si tratta. Se il gioco punta sull'esplorazione con livelli più o meno ampi e sulla raccolta di collezionabili allora la difficoltà non è un problema. Dato che il fulcro dell'esperienza è appunto l'esplorazione e non saltare sulle piattaforme. Prendiamo ad esempio Spyro, rientra nel genere platofrm ma lo finisci comunque ad occhi chiusi. Però diverte comunque perchè punta sulla raccolta dei collezionabili. Anche i Mario 3D pur presentando sezioni platform discretamente impegnative nel complesso risultano comunque facili perchè volti principalmente alla raccolta dei collezoonabili. Io su questo DK 3D sono completamente blind però se punta anche lui sull'esplorazione e la raccolta allora frega zero della difficoltà. Se si vuole smadonnare sul serio c'è la controparte 2D.
Sono d' accordo.
Comunque è un gioco per tutti, dal bambino di 6 anni all' adulto di 60, quindi per forza di cose la quest principale non sarà super impegnativa proprio come i vari Mario, Spyro, ecc...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

I livelli 2D son deliziosi. Invece alle volte il pop in è terrificante, mi son lanciato da un'altura ed è apparso tutto a poco a poco in maniera orrenda.

Comunque ho visto un po' di fegati spappolati con quel 10 di IGN, certo che gira proprio della feccia su Twitter :asd:
Venduti, non è possibile che un gioco "al lancio" della console prenda così tanto, solo Mario può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro