Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sto. giocando da mercoledì e devo dire che mi sto divertendo parecchio
anche se devo dire che oramai i platform hanno prettamente uno scopo di esplorazione più che passare il livello nella sua difficoltà
l'unica cosa che non mi sta piacendo , ma alla fine anche odissey era cosi sono i boss
non hanno un minimo di sfida , almeno i primi due o tre , e sembrano messi li per dare senso al livello. a sto punto li toglierei proprio
spaccare tutto è una terapia psicologica <3

Possiamo dire che quelle simil mani che sbucano dentro al terreno che poi si rivelano topi, siano abbastanza disturbanti? :asd:

non so il livello generale della OST, ma questa :bruniii:
Monkey Drumming GIF

Sono solo al terzo mondo. Per ora quella che hai messo è la migliore che abbia sentito. Davvero bella. Il secondo livello ha invece una specie di musichetta da ascensore. Carina ma niente di che. Il terzo già meglio. Sono curiosa di sentire il resto perché ho letto ottime critiche.
Ah, e c’è pure la canzone della prima trasformazione che secondo me è bellissima. Molto splatoonesca, perfetta durante il gameplay. :)

Piccola chicca dopo che incontrate Pauline
da fermi ruotate velocemente la levetta sinistra a 360 gradi. :iwanzw:
C’è anche un’animazione che parte se si sta fermi in un punto alto della mappa, con Pauline e DK che si mettono a guardare il panorama. :)

Belli anche i commenti che fa lei durante i combattimenti. Ti avvisa pure se un nemico droppa un collezionabile. Prima senza un suo commento mi sarei persa un disco. :asd:

Mi son dovuto violentare per smettere di giocare. Che bellezza di gioco. Proprio un capolavoro made in Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro