Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito qualche giorno fa, ma ritornando nei vecchi livelli trovo sempre cose nuove da fare o sperimentare.

Lo preferisco ad odyssey. :tè:

Tolti pochissimi sottosuoli poco ispirati
quasi da non centrare nulla con il gioco
veramente faccio fatica a trovare dei difetti.

La scelta di aggiungere Pauline per avere un personaggio in più con cui relazionarsi comunque è stata fantastica.
I monologhi specifici nei rifugi a seconda del livello in cui ti trovi, i commenti su quello che fa DK e sulla storia in generale, gli incoraggiamenti durante le battaglie...
Poi non so come sia l’adattamento italiano, sia di Pauline sia in generale per nomi e descrizioni, ma Jenny Kidd, la doppiatrice inglese, mi sta piacendo molto.

Oh boy...solo per chi l'ha finito o è arrivato oltre il mondo 900/901

non mi aspettavo una quarta trasformazione la bananza elefante che goduria :bruniii: :powah:

E per oggi mi fermo qua

Una domanda su una sfida del livello 200:
c'è una sfida in cui viene richiesto di usare il surf sul pezzo per attraversare un lungo corridoio con spine, sono morto infinite volte perché qualunque roccia io prenda si spappola prima del terzo ostacolo, ho provato sia a surfare sul metallo che sulle spine perché magari il materiale faceva durare di meno la roccia ma niente miglioramenti. C'è qualcosa che mi sfugge? Ho interpretato male qualche meccanica?

c'è una sfida in cui viene richiesto di usare il surf sul pezzo per attraversare un lungo corridoio con spine, sono morto infinite volte perché qualunque roccia io prenda si spappola prima del terzo ostacolo, ho provato sia a surfare sul metallo che sulle spine perché magari il materiale faceva durare di meno la roccia ma niente miglioramenti. C'è qualcosa che mi sfugge? Ho interpretato male qualche meccanica?
Se non ricordo male ci sono degli intermezzi per prendere un pezzo di roccia nuova in modo da frazionare le zone di attraversamento.

Se non ricordo male ci sono degli intermezzi per prendere un pezzo di roccia nuova in modo da frazionare le zone di attraversamento.
li vedo in lontananza ma non ci arrivo proprio neanche vicino che la roccia si consuma prima, l'ho trovato abbastanza strano in realtà

c'è anche la possibilità di
potenziare la meccanica nello skilltree aumentando il tempo di tenuta del materiale su cui si surfa

Acceleri con Y quando surfi? Poi, che materiale usi? Quello che ti lasciano i mostri appena accedi al livello o altro?

Acceleri con Y quando surfi? Poi, che materiale usi? Quello che ti lasciano i mostri appena accedi al livello o altro?
Uso la roccia proprio del terreno, non avevo pensato che si potesse usare il materiale degli insetti, magari è più duro, stasera provo. Grazie!
Questa cosa mi fa riflettere tra l'altro sul grado di profondità che potrebbero avere le meccaniche di questo gioco, figo

Finito il primo mondo e mi manca giusto una banana e da poco iniziato il secondo, se continua così si vola altissimo.
Non ho mai apprezzato del tutto odissey per quanto fosse dispersivo, qua adoro il fatto che la meccanica fondamentalmente sia sempre quella
Aggiungo che ogni volta che posso uso la bananza per sfondare tutto senza pietà, deve pesare un decimo sto pianeta quando finisco il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro