Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con uno degli ultimi poteri sono diventato il distruttore dei mondi, la gente mi teme e mi venera, mi sembra di essere il messia in dune, anzi forse l'imperatore verme addirittura
Timothee Chalamet Walk GIF by Warner Bros. Pictures

SL 1400

Come cazzo han fatto a fare una roba che rinane fresca per così tante ore. Cioè mi son dovuto fermare perchè ho """solo""" 1 ora

Finito, tutta la parte finale :ohyess:
Te lo sei bevuto così a occhio hai apprezzato parecchio :ohyess:

Io ci sono quasi sono poco dopo l'inizio del livello finale fra stasera e domani un commento /recensione finale :bruniii:
SPOILER FINALE
k rool è tornato più in forma che mai fighissimo:powah:

Te lo sei bevuto così a occhio hai apprezzato parecchio :ohyess:

Io ci sono quasi sono poco dopo l'inizio del livello finale fra stasera e domani un commento /recensione finale :bruniii:
SPOILER FINALE
k rool è tornato più in forma che mai fighissimo:powah:
Calcolando che mi mancano 9 dischi, 10 banane e 6 fossili puoi immaginare quanto mi stia piacendo :sard:

Io sto facendo
le prove bananza nel post-game e quelle della zebra mi hanno fatto sclerare parecchio. Mamma mia com'è difficile controllarla quando vai a tutta velocità :granma:

finalmente sono riuscito a giocare un tempo di ore decente (3) non vorrei essere prematuro nel giudizio ma sto gioco è un capolavoro

non mi ricordo bene odissey perchè è passato troppo tempo, ma qui il fatto che potenzi il personaggio con le banane da pure un senso al tutto...non è solo una questione del "colleziona" tutte le stelle ecc

una cosa nn ho capito, ma a parte le banane...i gettoni e i soldi a che cavolo servono?

per il resto nn ho notato problemi...è un gioco della madonna

giusto il lato tecnico...in certi momenti ho notato dei cali di frame rate (quando apri la mappa 3d praticamente lagga quasi sempre boh)

Comunque il

zebra theme è un’altra roba azzeccatissima di Nintendo, e ora come cavolo me lo levo dalla testa? :asd: Stupendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro