- Iscritto dal
- 6 Mar 2020
- Reazioni
- 25
Cavatemela dalla testa, maledizione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6. Con mio grande piacere, i collezionabili sono giusti e ben distribuiti all'interno della mappa a differenza delle lune e monete viola di odyssey, finito un livello mi ritrovo con quasi tutto preso. Il problema però è che il radar potenziato è troppo forte, e l'esplorazione dei livelli diventa praticamente sempre un seguire la sagoma dell'oggetto evidenziato.
Il salto sul cerchio secondo me in questo caso è molto intuitivo, o meglio lo sono gli altri tre:Iniziato e sono arrivato al SL500, dovrei sbloccare tra poco la zebra. Un po' di pensieri sparsi:
1. Amo il concept del gioco, sia il viaggio al nucleo della terra con tutti i piani con ambientazioni diverse che il rapporto tra DK e Pauline di fiducia reciproca che cresce piano piano nell'avventura.
2. Gameplay loop fantastico, entri nel flow dei comandi già da subito. Stranissimo però che hanno impostato il salto su cerchio, personalmente l'ho subito cambiato con la canonica X e mi ci sono trovato fin da subito.
3. Tecnicamente un gioiellino, i piccoli singhiozzi che si notano in gioco e il lag della mappa personalmente mi pesano 0.
4. Difficoltà per ora assolutamente braindead quasi come se fosse un pokèmon. Mi sembra addirittura più facile di Odyssey. Per ora non sono morto manco una volta a parte qualche salto nel vuoto, e non sento ancora l'esigenza di upgradare i cuori.
5. Bossfight per collegarmi al punto 4 facilissime, nel tipo che riesci a finirle in 20 secondi contati e sono pure anonime e non ti lasciano niente. E oltre alle bossfight ci aggiungo tutto l'esemy design che personalmente trovo noiosissimo, avrei preferito qualcosa di piú pazzo e animalesco collegandosi al tema dei livelli che questi automi abbastanza spenti.
6. Con mio grande piacere, i collezionabili sono giusti e ben distribuiti all'interno della mappa a differenza delle lune e monete viola di odyssey, finito un livello mi ritrovo con quasi tutto preso. Il problema però è che il radar potenziato è troppo forte, e l'esplorazione dei livelli diventa praticamente sempre un seguire la sagoma dell'oggetto evidenziato.