Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno fatto vedere pure un altro mondo "all'aperto", hanno linkato il gameplay poco sopra uno dei tuoi ultimi post
L' ho visto, quello giallo simile al primo mondo di super Mario odissey. Bello.
Io vorrei però la giungla in 3D, speriamo ci sia.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io sto evocando in tutti i modi possibili sua eccellenza King K. Rool :powah:

Rick Astley Dancing GIF

5dhtu26rpfse1.jpeg

Donkey Kong 90S GIF
:slurp:

Ultima modifica:
scherzi? se ci fossero nemici come potrebbe finirsi da solo come da tradizione Nintendo?
bisognerà solo spaccare rocce e raccogliere banane.
vince quello che si stufa per ultimo.

P.S. prima che arrivino i soliti paladini Nintendo possessori di stock options premetto che scherzo.
Ahahahahah che battuta divertente!!!!

Hi chiesto perché bel Gameplay se ne vedono pochi

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma non litigate! Che è tutta sta tensione! È solo un videogioco!

Ho visto tutti i gameplay usciti fino ad ora e mi piace veramente tanto. Sicuramente piacerà più alla mia fidanzata che è ultra fan di donkey kong.

Ho trovato quasi tutto positivo, quindi mi viene più facile elencare soltanto le parti negative:

• la telecamera mi sembra ballerina, specialmente durante le fasi in cui DK scava
  • la pelliccia di DK è orribile, praticamente un cappotto di foglie... Ma di quelle foglie di plastica che si usano nei balconi o per dividere le proprietà
  • Mancano i kong... Dove sono diddy, funky, Dixie, ecc... Fino ad ora si è visto solo cranky.
  • va bene raccogliere l' oro... Ma le banane? Dove sono le banane?

Detto questo credo ci siano i kremlings dietro tutto, ho visto degli scheletri di coccodrillo in giro.

Poi ho visto degli artwork con Paolina piccola sulle spalle di donkey, ne sapete qualcosa? Io nel gameplay ho visto che si porta dietro solo una pietra parlante

Ho visto tutti i gameplay usciti fino ad ora e mi piace veramente tanto. Sicuramente piacerà più alla mia fidanzata che è ultra fan di donkey kong.

Ho trovato quasi tutto positivo, quindi mi viene più facile elencare soltanto le parti negative:

• la telecamera mi sembra ballerina, specialmente durante le fasi in cui DK scava
  • la pelliccia di DK è orribile, praticamente un cappotto di foglie... Ma di quelle foglie di plastica che si usano nei balconi o per dividere le proprietà
  • Mancano i kong... Dove sono diddy, funky, Dixie, ecc... Fino ad ora si è visto solo cranky.

Detto questo credo ci siano i kremlings dietro tutto, ho visto degli scheletri di coccodrillo in giro.

Poi ho visto degli artwork con Paolina piccola sulle spalle di donkey, ne sapete qualcosa? Io nel gameplay ho visto che si porta dietro solo una pietra parlante

Non mi dispiace ma anche io avrei preferito il buon vecchio fur shading.

Mini Pauline NON farà iniziare una discussione sulla timeline di DK ok?

Ma i Kong ci sono sicuro, quando dico che il trailer mostrato equivale al primo di Odyssey, è anche per quello, vedrete che nel prossimo mostreranno un'altra meccanica chiave che unirà il tutto :unsisi:
Comunque si scava perchè ci sono banane cristallizzate

Non escludo infatti
Che oltre alle cavalcature, potermmo mettere sulla spalla oltre alla roccia anche Pauline, e non escludo quindi Diddy e Dixie, ciascuno con dei poteri nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro