Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tears Crying GIF by Barbara Pozzi

Mi viene da piangere per quanto è bello.

Che bomba assurda, non avevo dubbi, ma con questo direct si son superati, sembra un gioco enorme…

Fai che sia anche leggermente difficile, se esiste normal mode potrebbe esserci anche difficult mode, e sono apposto fino a settembre.

Bello bello bello, vorrei rileggere chi diceva che non ha l’appeal di un Mario o zelda..

Piacevolmente sorpreso dalla roba che ci hanno messo dentro, pare sia un sandbox denso di roba da fare.
E vedere i teletrasporti sulla mappa e la lista della roba da raccogliere, mi rincuora.
Mi rincuora perché ha la stessa impostazione di Odyssey, il che vuol dire che il prossimo Mario non sarà un sandbox annacquato come l’ultimo.

La cosa più sconvolgente per me è vedere Nintendo scoprire l’esistenza dello skill tree.
Benissimo, poi però mettetelo anche in altri giochi.
( coff coff Zelda coff coff)

L’unico neo il pelo di DK che pare un mantello fatto di foglie, e il rischio di un’esperienza annacquata qualora lo si voglia finire al 100%.
Spero che abbiano imparato dagli errori di Odyssey.

A parte la presenza dei skill points sono molto contento di quello che ho visto, è ufficialmente più un sandbox adventure che un platform ma già si intuiva. D1 sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro