Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ne dubito
200.gif
Però nella foto postata c'è..

Poco?
Sicuramente non uscirà questo inverno.

Gennaio-Febbraio?
Manca una vita.
sì ma di nuovo, hanno scelto Mario Kart come IP forte adesso (giustamente a mio dire). Preferisco che un titolo di quella caratura vada a coprire il secondo anno a questo punto. MK, Bananza e Metroid Prime non è che siano poca roba come uscite annuali.

ti rendi conto che ho scritto quella roba in risposta a chi sostiene (tu in primis) che dk ha la stessa importanza di un Mario?
molto probabile che questo spacca spacca raccogli paccotaglia venda anche più di 10M ma perché è uscito a inizio ciclo quando non è che ci sia molta scelta e avrà tutta la vita della console per vendere e anche perché con quella meccanica è perfetto per i casual.
Non perché è una ka.

Ah quindi è una KA per i casual

Mario invece è una KA per gli hardcore immagino

Cmq la verità sta nel mezzo, bananza sembra un ottimo gioco, ma non è Mario.. viceversa, non è Mario, ma sembra un ottimo gioco
Post automatically merged:

Due cose a mio favore, questo è il topic di bananza ed io ancora non ho giocato il nuovo Mario kart :asd:

sì ma di nuovo, hanno scelto Mario Kart come IP forte adesso (giustamente a mio dire). Preferisco che un titolo di quella caratura vada a coprire il secondo anno a questo punto. MK, Bananza e Metroid Prime non è che siano poca roba come uscite annuali.
A leggere i commenti qua dentro la caratura di DK è la stessa di Mario :iwanzw:

72 Mario in tutte le salse.
0 Donkey Kong.

Anche se danno la precedenza a Donkey su Mario non muore nessuno dai.

Considerando pure che a roba di Mario magari ci si giocherà comunque a fine anno.

Due cose a mio favore, questo è il topic di bananza ed io ancora non ho giocato il nuovo Mario kart :asd:
Ma c'è Pauline adulta e in Bananza non l'hanno mia mostrata :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro