Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.

Poi dove si casca si casca in piedi ma il team di Odissey un GOTY se lo meriterebbe :asd:
Sisi scherzavo :ahsisi:. Devo dire che quest'anno chiunque lo vince c'è da essere contenti (che sia Sandfall, Kojima o EPD8) e speriamo che DK sia lì a lottare. Non tanto per vincere il premio che alla fine sticazzi ma perché vuol dire che il team ha fatto di nuovo centro con un titolo di altissimo livello :ahsisi:. Io sarò lì al D1 intanto per non sbagliare :sisi:

Eh ma non lo so sai. Va che sta bestiola dopo aver visto il Direct potrebbe fare quel che non è riuscito a Odissey. Il "nemico" da battere per DK credo sia più Expedition Gesù Cristo che DS2.

Poi dove si casca si casca in piedi ma il team di Odissey un GOTY se lo meriterebbe :asd:
Secondo me sarà difficile scalzare Expedition 33, riceveranno loro il Goty e sono pronto a scommetterci. Al di la della bontà del gioco e che spero arrivi il prima possibile su Switch 2, sarebbe anche il primo GOTY dato ad un progetto "indipendente" (messo tra virgolette perchè comunque ha ricevuto molti fondi anche da publisher come MS per via delle varie campagne promozionali) e non mi stupirebbe vedere anche questa volta articoli del tipo "il goty lo ha vinto un gioco formato da un team piccolo".

DK probabilmente vincerà in alcuni GOTY che non siano i TGA, al 1000% in quelli giapponesi farà incetta :asd:

Secondo me sarà difficile scalzare Expedition 33, riceveranno loro il Goty e sono pronto a scommetterci. Al di la della bontà del gioco e che spero arrivi il prima possibile su Switch 2, sarebbe anche il primo GOTY dato ad un progetto "indipendente" (messo tra virgolette perchè comunque ha ricevuto molti fondi anche da publisher come MS per via delle varie campagne promozionali) e non mi stupirebbe vedere anche questa volta articoli del tipo "il goty lo ha vinto un gioco formato da un team piccolo".

DK probabilmente vincerà in alcuni GOTY che non siano i TGA, al 1000% in quelli giapponesi farà incetta :asd:
Io lo spero veramente e vivamente che tirano fuori un titolo di questo calibro. Un po' di timore c'è perché comunque la formula è "particolare" e il rischio di inciampare su qualcosa è dietro l'angolo. Ma, ormai mancano pochi (ma interminabili) giorni per scoprirlo :ahsisi:.

Intanto sempre per non sbagliare, altra run di Odyssey in corso :sisi:

Io lo spero veramente e vivamente che tirano fuori un titolo di questo calibro. Un po' di timore c'è perché comunque la formula è "particolare" e il rischio di inciampare su qualcosa è dietro l'angolo. Ma, ormai mancano pochi (ma interminabili) giorni per scoprirlo :ahsisi:.

Ah ma per me questo gioco ambirà tranquillamente ad un 90+, c'è da vedere come i recensori vedranno i cali di framerate e qualche pop-in forse di troppo ma non mi sembra che in passato questi elementi abbiano frenato troppi giochi, visto anche l'ambizione tecnica del titolo (vedasi anche gli Zelda su Switch 1). Io punto ad un 94 sinceramente :unsisi:

Raggiungere la media di Mario Odyssey (97) la vedo estremamente dura, anche perchè il timore che alcuni non apprezzando il personaggio di DK (Mario viene sempre visto sotto un altra luce) non si godono tutto quello che il gioco ha da offrire per me c'è.

bravo, lì non si sbaglia mai:asd:

anch'io sono per il meta non strepitoso comunque, anche a prescindere da eventuali problematiche. non è mario/Zelda/smash e Nintendo in questo momento non è simpaticissima. anche giustamente, per tanti versi

Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello

Unimpressed David Tennant GIF by Disney Channel

Nintendo in questo momento non è simpaticissima
Per carità ci sono cose che potevano evitare... ma la maggior parte delle cose lette negli ultimi mesi c'è un giro di disnformazione assurda con una campagna di abbassare le aspettative verso la console da alcuni siti che è palese.

bravo, lì non si sbaglia mai:asd:

anch'io sono per il meta non strepitoso comunque, anche a prescindere da eventuali problematiche. non è mario/Zelda/smash e Nintendo in questo momento non è simpaticissima. anche giustamente, per tanti versi
Si invece Sony e Microsoft hanno il favore della stampa. :asd:
Le PS5 a sentire i giornalisti si stanno disintegrando, Microsoft sta smantellando tutto.

Il discorso è semplice, il sensazionalismo e il disfattisimo generano interazioni
No, non esiste nessun complotto contro Nintendo, state sereni. :asd:

Si invece Sony e Microsoft hanno il favore della stampa. :asd:
Le PS5 a sentire i giornalisti si stanno disintegrando, Microsoft sta smantellando tutto.

Il discorso è semplice, il sensazionalismo e il disfattisimo generano interazioni
No, non esiste nessun complotto contro Nintendo, state sereni. :asd:
non ho parlato di Sony e Microsoft, stai sereno tu :asd:

non ho parlato di Sony e Microsoft, stai sereno tu :asd:
Ce le ho messe dentro io, perché in questo periodo si stanno criticando tutte e il motivo è quello che ho scritto.
Nessuna gode del favore della stampa, si crea un incendio alla prima fiammella perché crea views.

In bocca al lupo per tua madre silver, speriamo tutto bene!
grazie, si è una cosa pesante, però presa in tempo sembra...ma con queste cose è sempre da stare con la strizza
Post automatically merged:

Stanno già preparando il terreno per i "bellissimo ma non è Mario"
è meglio infatti :sisi:

Non vincerà mai il GOTY da uel fallito di Geoff, MAI, in caso contrario sono pronto a mangiarmi il cappello

Unimpressed David Tennant GIF by Disney Channel
Non te lo mangerai: l'anno scorso ha vinto Astrobot e è impossibile che il GOTY venga vinto due volte di fila da un gioco dal look cartoonesco.

Vediamo per il miglior action.
Post automatically merged:

Giustificatissima la sconfitta di Super Mario Odissey per il GOTY. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro