Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo si tratti di ottimismo.
Il prodotto sembra essere validissimo al di là delle noie sul frame-rate, e ho visto titoli a cui sono stati ignorati casi ben peggiori :asd: (si From sto guardando te)
Bah, sarà

Secondo me non andrà oltre la sufficienza

Sto facendo pesantemente scaramanzia perché spero spacchi, è uno dei rari casi un cui aspetto pareri per fiondarmi a recuperarlo prima di subito

Ti tengo d'occhio gorilla.

Com'è possibile che Tropical Freeze abbia preso 83 di meta (leggermente ripagato con al versione Switch che ha 86), rimane un mistero.
Platform straordinario sotto tutti gli aspetti, con musiche meravigliose.

geralt31 mi è appena arrivata (alle 14 ma era nello spam dannazione a me) la mail di gamelife per confermare il pagamento. confermato e ora in gestione epr spedizione. Dai che mi arriva mercoledì!

io è dai tempi di Donkey Kong che non gioco un titolo dello scimmione , mi auguro dopo tantissimi anni di tornare un pò bambino e provare quella sensazione di stupore che mi fece provare all epoca quel capolavoro innarivabile in quel momento.

Com'è possibile che Tropical Freeze abbia preso 83 di meta (leggermente ripagato con al versione Switch che ha 86), rimane un mistero.
"retro studio revealed their next game and is just another donkey Kong" queste erano le headlines delle news da parte dei media all'annuncio all'e3 2013 :facepalm:

Dopo oh, era un periodo un po' particolare di Nintendo la console Wii U stava mostrando cedimenti da fallimento e si sperava in un grande titolo maturo e rivoluzionare e c'era una forte speranza che il team fosse su un Prime 4 per questo. Inoltre Nintendo stava già andando in saturazione di platform 2D, con 2 NSMBU già usciti, 2 Yoshi annunciati, Kirby su 3DS lo stesso anno... In ogni caso pure lato recensioni fu un disastro per la percezione dei media dove si vede palesemente quanto abbiamo toccato superficialmente il gioco per recensirlo

geralt31 mi è appena arrivata (alle 14 ma era nello spam dannazione a me) la mail di gamelife per confermare il pagamento. confermato e ora in gestione epr spedizione. Dai che mi arriva mercoledì!
come hai pagato? perche' arriva il link col modulo di pagamento e qualsiasi cosa selezioni che sia carta,paypa,klarna ecc ti esce sempre l'errore

non si puo' materialmente pagare

a quest ora stava pronto per la spedizione visto che nella ce scritto che e' in magazzino

"retro studio revealed their next game and is just another donkey Kong" queste erano le headlines delle news da parte dei media all'annuncio all'e3 2013 :facepalm:

Dopo oh, era un periodo un po' particolare di Nintendo la console Wii U stava mostrando cedimenti da fallimento e si sperava in un grande titolo maturo e rivoluzionare e c'era una forte speranza che il team fosse su un Prime 4 per questo. Inoltre Nintendo stava già andando in saturazione di platform 2D, con 2 NSMBU già usciti, 2 Yoshi annunciati, Kirby su 3DS lo stesso anno... In ogni caso pure lato recensioni fu un disastro per la percezione dei media dove si vede palesemente quanto abbiamo toccato superficialmente il gioco per recensirlo

Sì è vero, però data la qualità assoluta ancora oggi mi pare strano. Comunque molti giochi WiiU sono stati idolatrati tra cui 3D World per dire (che comunque adoro).

I giochi Nintendo senza Mario o Link in copertina vengono spesso sottostimati

I due Yoshi con 78 sono un insulto all'intelligenza, per non parlare di Xenoblade 2

come hai pagato? perche' arriva il link col modulo di pagamento e qualsiasi cosa selezioni che sia carta,paypa,klarna ecc ti esce sempre l'errore

non si puo' materialmente pagare

a quest ora stava pronto per la spedizione visto che nella ce scritto che e' in magazzino
Da telefono non faceva pagare,da pc fatto subito

Perché questa è gente non recensisce Videogiochi, infatti non sa neanche quello che sono, magari 9 al walking simulatore di turno in quegli anni

Splatoon che naviga sul Low 80 come serie :sard:

Quello perché dovendolo recensire prima del D1 (coi server ancora vuoti) ed essendo un gioco troppo complesso online possono valutare giusto la campagna single player (che si riesce a portare a termine senza chissà quali abilità)...

IGN per dire diede un voto a parte al multiplayer in seguito (9), ma non conta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro