- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,329
Il gioco è scaricato, aiutatemi a non avviarlo a mezzanotte. Aiutatemi ad attendere le settimane che dovrò attendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alzate le aspettative
Pure a meIntanto Games and Movies mi ha mandato una mail in cui segnalano che sarà spedito a partire dal 22 Luglio.
Come hai fatto a disdire il preorder da G&M? Ho provato a mandare loro una comunicazione dal form, sono in attesa di risposta.Disdetto da games e movies e preso da su vinted da un venditore a più o meno lo stesso prezzo fanculo![]()
Alzate le aspettative
Ho contattato l'assistenza tramite email e chiesto di disdire il preordine ( me lo sono fatto convertire in credito da usare su altri giochi /ecc ),in alternativa c'è il form con il reso nella sezione dell'account io li ho fatti tutti e due così li ho bombardati e dopo neanche un'oretta mi hanno annullato .Come hai fatto a disdire il preorder da G&M? Ho provato a mandare loro una comunicazione dal form, sono in attesa di risposta.
Grazie mille, farò lo stesso. E concordo con la chiosaHo contattato l'assistenza tramite email e chiesto di disdire il preordine ( me lo sono fatto convertire in credito da usare su altri giochi /ecc ),in alternativa c'è il form con il reso nella sezione dell'account account io li ho fatto tutti e due così li ho bombardati e dopo neanche un'oretta mi hanno annullato .
Non è possibile che ogni volta c'è una fiera si blocca tutto andassero a cagare loro e il Rimini comics.
Perchè secondo me si portano copie fisiche da vendere subito e ne prenotano altre nel frattempo da spedire.Ho contattato l'assistenza tramite email e chiesto di disdire il preordine ( me lo sono fatto convertire in credito da usare su altri giochi /ecc ),in alternativa c'è il form con il reso nella sezione dell'account io li ho fatti tutti e due così li ho bombardati e dopo neanche un'oretta mi hanno annullato .
Non è possibile che ogni volta c'è una fiera si blocca tutto andassero a cagare loro e il Rimini comics.
Oh si invece XD
Non penso sia possibile, già raggiunto il piccoAlzate le aspettative
Meglio di così solo K Rool che fa la lap dance...Oh si invece XD
Scherzi a parte ci ho fatto un'oretta.
Se ogni piano è grande quanto il primo il gioco sarà enorme
La comodità del gameplay mischiato alla potenza distruttiva di DK, non porta mai alla noia anzi!
Il gioco mi è parso più simile, come ritmo intendo, ai platform simil Rachet & Clank o Spyro che a Mario (che sinceramente ci ho visto 0 a parte la cromatura dei colori), e il modo di cercare i bonus (o i sottolivelli come li volete chiamare) mi ha ricordato i DK di Rare su SNES, con il fattore 3D ovviamente.
Un plauso al comparto sonoro... Il primo mondo ha una musica meravigliosa.
Se prima ero un pelino titubante sul voto, nonostante abbia votato 90 - 94, ero sono sicuro che a quei numeri ci arriverà con abbastanza tranquilità, sempre se non lo paragonano a Mario dove non c'entra una beneamata banana
Purtroppo non è la prima volta che quando vanno alle fiere ritardano le spedizioni.Si questa cosa che se vanno ad una fiera si ferma tutto mi sa di cagata, per me non hanno le copie…