Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trucidatemi e lapidatemi pure ma... Non mi sta piacendo, tutto molto bello per carità, ma il tasso di sfida nullo me lo sta facendo schifare.

Addirittura.. ma è più facile di Odissey?

E si pare che mi stia contraddicendo perché ieri ho detto che ci stava fosse facile, ma non così porca miseria. È una roba che se lo dai a qualcuno che pesta i tasti a caso va avanti comunque.

Vabbe’ nei primi livelli inutile aspettarsi difficoltà, questa andrà ad aumentare man mano come da prassi

Mi pare che questa cosa sia ripotata in tutte le recensioni. Le prime fasi di gioco dovrebbero servire per introdurre le meccaniche, ma poi c'è un punto in cui il gioco dovrebbe schizzare verso l'alto.

Vabbe’ nei primi livelli inutile aspettarsi difficoltà, questa andrà ad aumentare man mano come da prassi
Qua si va oltre la prassi è eccessiva la cosa.
Post automatically merged:

Mi pare che questa cosa sia ripotata in tutte le recensioni. Le prime fasi di gioco dovrebbero servire per introdurre le meccaniche, ma poi c'è un punto in cui il gioco dovrebbe schizzare verso l'alto.
Spero di ricredermi e sopportare fino a quel punto.

Spero di ricredermi e sopportare fino a quel punto.
Io apprezzo molto i giochi che iniziano con queste grandi fasi di tutorial, però capisco che ci sono giocatori che vogliono iniziare da subito a "menar le mani" :asd:
Ovviamente figurarsi se amazon rispetta i dayone sui giochi. Mi è arrivata l'email che il gioco ha subito un ritardo nella spedizione. Si scusano per l'inconveniente. Io non ne posso più di sto servizio di mer.da. Mai che rispettino i dayone. Uno paga 50€ l'anno per un servizio da schifo.
Adesso risulta: "generalmente spedito entro 7 mesi", e se lo comprassi adesso me lo darebbe in consegna a gennaio tipo XD

Io apprezzo molto i giochi che iniziano con queste grandi fasi di tutorial, però capisco che ci sono giocatori che vogliono iniziare da subito a "menar le mani" :asd:

Adesso risulta: "generalmente spedito entro 7 mesi", e se lo comprassi adesso me lo darebbe in consegna a gennaio tipo XD
Stessa cosa. Uno schifo, proprio. Non ho più parole per sto servizio.

il tubo mi ha spoilerato una cosa.
Spero che il tizio possa andare in bagno per un bel po' di mesi a venire.

Oppure che non vada, insomma non se la deve vedere bene :sisi:
In questi giorni bisogna andare solo nel forum, niente You Tube e social.
Anche se una volta in un forum mi spoilerarono la cosa grossa (molto grossa!) di Kid Icarus Uprising.

Non ho capito come si sblocca il vestito di Pauline dell'amiibo.
Ogni volta che lo uso mi da i blocchi KONG e no il vestito

Addirittura.. ma è più facile di Odissey?

In Odyssey a malapena trovavi nemici in giro, ma boh è un qualcosa che non dovrebbe pesare, sono collectathon, la “difficoltà” sta nel trovare le lune/banane più nascoste e completare le minisfide che ti propongono i personaggi o il gioco in sé, con picchi in quelle più avanzate

Che sfida offrivano gli Spyro per dire? Non esistono platform di questo tipo che non siano facili per giocatori un minimo formati

Il postgame di Odyssey poi era tosto, non mi aspetto di meno qui

Non ho capito come si sblocca il vestito di Pauline dell'amiibo.
Ogni volta che lo uso mi da i blocchi KONG e no il vestito

Probabilmente devi sbloccare qualcosa prima

Attendiamo i giochi più esosi che arriveranno più in là nella generazione, Bananza da questo punto di vista credo non sia un buon metro di giudizio data la gioventù di Switch 2

Nah vedrai che il 90% lo sarà

Già la maggior parte lo erano su Switch 1 docked, figurati

Le eccezioni saranno forse il prossimo Zelda, forse Xeno… Ma loro non me li aspetto a 60fps, andranno a 30, quindi avranno comunque ampio margine per provare a puntare a 1080 in portatile

posso darvi un consiglio, ragazzi? chi ha tutti questi dubbi sul fatto che gli possa piacere per il discorso difficoltà, porti pazienza e lo prenda scontato/usato o, se riesce, lo provi prima da qualche amico che lo ha

è un parametro estremamente soggettivo, più per il peso che gli si dà sul godimento del gioco che per il fatto di essere intrinsecamente più o meno facile, chiedere agli altri quanto è facile e quanto questo incide sull' esperienza di gioco non può dare indicazioni su quanto questo inciderà sulla nostra esperienza di gioco

Ovviamente figurarsi se amazon rispetta i dayone sui giochi. Mi è arrivata l'email che il gioco ha subito un ritardo nella spedizione. Si scusano per l'inconveniente. Io non ne posso più di sto servizio di mer.da. Mai che rispettino i dayone. Uno paga 50€ l'anno per un servizio da schifo.
Amazon nell'ultimo periodo è calato tantissimo in generale, pure sui prezzi non si fanno mica tanti affari.

Se non fosse per i voucher che ricevo al lavoro ci comprerei a malapena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro