Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 90% direi, i cali quando ci sono molte cose distrutte a schermo sono abbastanza vistosi.Solo quando colpisci un nemico. Che vuol dire che se ci sono tanti nemici è un mini freeze continuo, ma si tratta appunto di una cosa voluta per dare il feed di colpo potente andato a segno, e sì son sicuro che li scambino per cali perché il gioco va a 60fps il 99% del tempo
Io non li sto notando sinceramenteAnche 90% direi, i cali quando ci sono molte cose distrutte a schermo sono abbastanza vistosi.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Credo dipenda dalla troppa mole di ordini da gestire proprio a livello di spedizione e/o al numero ridotto di copie rispetto a quella che è la domanda.Ma come Agosto-Gennaio?
Sempre più vergognoso amazon ultimamente.
Da quelle parti se non di più.Longevità com'è?
Odyssey era bello longevo e mi piaceva![]()
Amico mio, più leggerezza. Tanto moriremo tutti alla fine, non si scappa.Fosse solo quella
Bravo.Fosse solo quella
Di più.Da quelle parti se non di più.
Fantastico, questo mi interessavaDa quelle parti se non di più.
Ti dico che il primo mondo l'ho trovato sconfinato
è stato abolito l'obbligo dalla fine dello scorso anno ed è diventata solo una facoltàAbemus gioco e amiibo ragazzi!
Amiibo arrivato da amazon e gioco annullato prima da gamelife, poi da amazon , trovato da un amico all'unieuro e preso li.
Che trauma andare di d1 fisico in italia santo il cielo!
Morty te che sei un fisico italia come me, ma anche a te non c'è il marco siae? è da xeno x che sui giochi nintendo non c'è più![]()
Non è più obbligatorio il bollino Siae, musica, film, giochi...Abemus gioco e amiibo ragazzi!
Amiibo arrivato da amazon e gioco annullato prima da gamelife, poi da amazon , trovato da un amico all'unieuro e preso li.
Che trauma andare di d1 fisico in italia santo il cielo!
Morty te che sei un fisico italia come me, ma anche a te non c'è il marco siae? è da xeno x che sui giochi nintendo non c'è più![]()
ma tu vuoi giocare anzichè perdere tempo sul forum o no? volevi banaza al d1 e anzichè giocare sei a cincischiareMorty sei un fisico Italia? Quando l’hai vinto il concorso?
seriamente? e da quando? inizio anno immagino dato che non ho comprato un gioco che sia uno se non mh wilds steelbook e xeno x(quest'ultimo non lo aveva) e diamine anche wilds!Non è più obbligatorio il bollino Siae, musica, film, giochi...