Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Idem. E la sto trovando bellissimaIo ieri ho finite il canyon ma ho lasciato 4/5 banana ,ora ho scelto la
foresta
Il prossimo nonostante la sua semplicità costruttiva lo adoreraiL’intero sottolivello/mondo
è stata una gioia immensa dall’inizio alla fine, dalla musica a tutto il resto, sublime. Anche il boss mi è piaciuto molto. Troppo bello darei 10 al gioco anche solo per questo mondo1400![]()
che effettivamente è molto figo! (anche come stile e colonna sonora, davvero notevole) e decisamente scimmiesco
quasi un figlio illegittimo di Bananza e Hotline Miami, per quanto strano possa suonare.
Se vi piace il secondo, sicuramente consigliato. 

Per ora nessuna mail di avvenuta consegna, spero non lo abbiano messo sotto attraversando la strada.Addirittura? Rayman 2 era tanta roba a livello di atmosfera e ti faceva sentire un livello di impressione davvero forte tanto era curato a livello di world building, un salto enorme dal primo capitolo e distante anni luce dal terzo molto meno riuscito.Btw anche la storia mi ha preso alla fine, molto minimal ma c’è comunque quel briciolo di senso di mistero e di lore e i personaggi fanno il loro. Cose che nei Mario mancano per dire. Cioè stiamo più dalle parti di un Rayman 2/3
Credo di essere alla fine comunque. Vediamo cosa mi aspetta…
Addirittura? Rayman 2 era tanta roba a livello di atmosfera e ti faceva sentire un livello di impressione davvero forte tanto era curato a livello di world building, un salto enorme dal primo capitolo e distante anni luce dal terzo molto meno riuscito.

Tutti i boss si sciolgono letteralmente comunquepeccato che non si sforzino mai di fare qualcosa in più da quel punto di vista. E dire che basterebbe poco.
Ma li sanno fare... VedraiTutti i boss si sciolgono letteralmente comunquepeccato che non si sforzino mai di fare qualcosa in più da quel punto di vista. E dire che basterebbe poco.