Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,717
bisogna supportare solo Drag X DriveChe schifo.
A questo punto non gli compro nemmeno il gioco. Andassero a cacare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna supportare solo Drag X DriveChe schifo.
A questo punto non gli compro nemmeno il gioco. Andassero a cacare.

E' nuova l'hanno annunciata nel directMa la demo c'è sempre stata? Perché altrimenti mi sa che è nuova

E' nuova l'hanno annunciata nel direct![]()

20 euri prendeteci Silksong e supportate chi merita e non chi è pieno di soldi e taglia contenuti.20 comodi euro, maledetti loro
Esattamente!20 euri prendeteci Silksong e supportate chi merita e non chi è pieno di soldi e taglia contenuti.
Classica demo a tempo, puoi giocarci mezz'ora. Inizia... dall'inizioieri sera e stamattina sono riuscito a giocare un altro po' e credo di essere a circa metà gioco (o poco meno) con circa 200 banane raccolte
è veramente un gioco fenomenale, sinceramente non sento proprio il bisogno di prendere il DLC (roguelite poi) per un titolo che è già ricchissimo così com'è.
Certo, puzza di cut content, ma chissenefrega, il titolo era e resta ricchissimo.
contento per la demo, convinco i miei amici a provarlo
fate sapere se la demo è valida o controproducente![]()

Ma il DLC in sé com'è?
Onestamente 20 euro mi sembrano esagerati. Avessero aggiunto magari più di un livello "nostalgico" non ci avrei pensato 2 volte ma così boh...
prezzo al quale lo prenderò perchè comunque ho amato bananza a di più sta bene là.Dlc da 9.99 MASSIMO
Ci stanno 10 Euro di troppo, tutto guadagno extra per loro
peccato per la difficoltà inesistente dei boss, li' avrebbero dovuto renderli un po' piu' tricky, mentre vengono, al momento, devastati tutti in due secondi andando in bananzaè brutta sta roba, inutile girarci intorno.il dlc a pagamento già ora...minkia vogliono proprio farsi odiare ormai